Recensioni cliente di Poggio Renatico

* 14 recensioni

Valutazioni clienti Poggio Renatico

Persone molto disponibili e capaci nel ruolo che ricoprono.
il 26/05/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 20/05/2021
Grazie Squerzanti per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sono più di 10 anni che mi avvalgo del servizio di compravendita con l'immobiliare San Pietro.
il 31/03/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 26/03/2021
Grazie Giuseppe per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità, serietà e disponibilità sono le caratteristiche che io e il mio fidanzato abbiamo trovato in Immobiliare San Pietro dal primo incontro. Se dovessi consigliare a qualcuno un’agenzia a cui rivolgersi per l’acquisto di una casa, suggerirei Immobiliare San Pietro senza nessun dubbio.
il 22/02/2021
a seguito di un'esperienza del 12/02/2021
Grazie Giulia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avessi necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionali, sempre disponibili
il 22/12/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 01/12/2020
Grazie Alessandro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Mi sono trovata molto bene personale competente e affidabile
il 18/11/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 12/11/2020
Grazie Viviana per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Efficenti e disponibili
il 01/08/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 29/07/2020
Grazie Giuliano per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto buona
il 28/07/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 15/07/2020
Grazie Alessandro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho conosciuto Federico, agente immobiliare molto preparato, competente, serio e scrupoloso.
il 28/07/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 15/07/2020
Grazie Oriana per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità e costanza nel cercare di raggiungere l'obiettivo. Ottimo risultato ottenuto.
il 24/07/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 12/03/2020
Grazie Erika per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Servizio attento e professionale
il 24/07/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 05/05/2020
Grazie Francesca per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Poggio Renatico

Poggio Renatico