Recensioni cliente di Castel Maggiore

Valutazioni clienti Castel Maggiore

Una sola parola può racchiudere tutto l'operato di questa agenzia relativa alla mia operazione di acquisto: Pessima!
il 28/04/2021
a seguito di un'esperienza del 23/04/2021
Salve Domenico, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalla telefonata per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle oltre 260 recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 9,4/10) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. La ringraziamo per il Suo riscontro. Buona giornata

Negozio Castel Maggiore

Castel Maggiore