Recensioni cliente di Castel Maggiore

Valutazioni clienti Castel Maggiore

Conosco Claudio da anni, mi sono affidata a lui perchè so che è serio e preparato, Immobiliare s. Pietro inoltre organizza serate molto interessanti con Paola. Dovessi effettuare una compra-vendita mi affiderei senz'altro ancora a voi.
il 31/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/05/2022
Gentile Moira, grazie mille per la sua testimonianza! Per noi è di fondamentale importanza raggiungere la piena soddisfazione del cliente e Claudio è una delle colonne portanti della nostra azienda. Ci fa molto piacere che lei ci segua anche sui social dove, con Family Academy, Paola organizza conferenze che vertono su molteplici tematiche. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Disponibilità
il 11/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/04/2022
Grazie Elisabetta per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione per i servizi immobiliari che offriamo ai nostri clienti. Buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Competenza , serietà nel gestire situazioni complesse
il 10/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/04/2022
Gentile Giulia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social con Family Academy per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto soddisfatta
il 06/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 25/03/2022
Gentilissima Adelina, mille grazie per il suo prezioso riscontro e per la sua valutazione! Siamo lieti della sua soddisfazione per aver fatto un buon lavoro. Non esiti a contattarci per ogni eventuale e auspicabile nuova collaborazione nel prossimo futuro. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho apprezzato moltissimo per tante ragioni il sig Claudio Parmeggiani che ringrazio pubblicamente
il 06/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 25/03/2022
Gentile Franca, grazie mille per le sue parole di apprezzamento e per averci valutati con il massimo delle stelline! Claudio sarà altresì felicissimo nel leggere del suo gradimento. Auspichiamo di avere future e nuove collaborazioni con lei e le auguriamo uno splendido fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Lavoro svolto con attenzione e curato.
il 30/04/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 30/03/2022
Gentile Barbara, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La soddisfazione del cliente è sempre al centro del nostro operato. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Più facile del previsto! Inizialmente preoccupato da quello che avevo immaginato come un lungo viaggio nelle insidie della burocrazie e delle cose non detto apertamente si rilevato invece un viaggio tranquillo, rapido e cristallino. Immobiliare San Pietro è una agenzia immobiliare che crede fermamente nel proprio lavoro e che la soddisfazione di chi si affida a loro sia una priorità assoluta. Tutti i documenti (che sono tanti!) sono sempre stati recapitati nelle stime fatte e ogni documento presentato in ordine. Un merito particolare al Sig. Claudio Parmeggiani, che con la sua affidabilità, professionalità e passione mi ha accompagnato nell'acquisto del mio primo immobile. Consiglio vivamente Immobiliare San Pietro!
il 24/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 02/03/2022
Gentile Marco grazie mille per la sua testimonianza così ben centrata in merito alla mission del nostro lavoro! Claudio è uno dei pilastri della nostra azienda e corrisponde perfettamente al profilo da lei delineato. Il percorso è spesso pieno di difficoltà, la differenza la fa chi riesce a spianarle e a non farle percepire al cliente. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato grandissima professionalità nel signor Claudio Parmeggiani . Ho da esprimere solo parole dì stima per l’intelligenza , la correttezza , l’impegno e la trasparenza con cui opera presso l’immobiliare San Pietro , che ora considero un vero punto di riferimento !
il 07/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 08/02/2022
Gentile Franca, grazie mille per la sua testimonianza preziosissima! Siamo felici che abbia apprezzato l'operatività di Claudio, una delle colonne portanti dell'immobiliare, i valori che mette in campo unitamente alla passione per il suo lavoro è quanto di meglio possa esserci per accompagnare il cliente nel percorso. Ci segua anche sui social, pubblichiamo sempre molte attività interessanti. Le auguriamo una splendida settimana. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato molto bene soprattutto con l agente Stefano Parenti il quale ha saputo ascoltare e gestire tutte le mie richieste ed è stato molto veloce a trovare un acquirente per casa mia. Lo consiglio vivamente
il 03/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/12/2021
Gentile Alfio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Felici dell'apprezzamento nei confronti del nostro Stefano che saprà seguirvi per tutto il percorso, ma non vi lasceremo soli neppure dopo, perché fare parte della community Immobiliare San Pietro significa poter godere delle opportunità che i nostri partner vi offrono in termini di servizi per la casa. Grazie e a presto! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Soddisfatta delle attenzioni e del buon servizio ricevuto. Lo raccomando
il 01/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 09/02/2022
Gentile Nives, grazie mille per il suo importante riscontro e per averci valutato con il massimo del punteggio! La cura del cliente è una nostra assoluta priorità, siamo lieti che lei abbia apprezzato. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Castel Maggiore

Castel Maggiore