Recensioni cliente di Castel Maggiore

Valutazioni clienti Castel Maggiore

Buono il servizio
il 12/07/2022
a seguito di un'esperienza del 22/06/2022
Grazie per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio
il 12/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 04/07/2022
Gentile Paolo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La ricerca della casa della vita è sempre un momento delicato ed importante. Immobiliare San Pietro con Alice, Federico e Stefano stanno permettendo a me e al mio compagno di realizzare il nostro sogno. Sempre presenti, sono preparati, empatici, competenti e professionali. Alice è eccezionale!
il 06/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 23/05/2022
Gentile Manuela, come darle torto? Cercare e trovare la propria casa è senza dubbio uno tra i momenti più forti e stressanti che si affrontano durante la vita. Siamo lieti che abbiate trovato in Alice, Federico e Stefano dei validi sostegni per affrontare questo percorso. Le ricordo i servizi immobiliari che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, pertanto se avesse necessità ma anche dubbi in merito a tutto quello che concerne la vostra casa (dal trasloco alla pulizia, dal cambio utenze all'arredo, dalla sicurezza all'automazione delle chiusure esterne, per citarne alcuni) non esiti a contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o ci chiami al numero 051.81.13.79. Vi auguriamo una splendida settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siamo stati seguiti con confidenzialità pur mantenendo cortesia, impegno e professionalità ... Si percepisce la voglia di soddisfare il cliente ... Non è la prima volta che ci affidiamo a loro, sono davvero un bel team ...Consiglio fortemente
il 03/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 21/05/2022
Gentile Chiara, la ringraziamo per la sua preziosa testimonianza! Cerchiamo di fare del nostro meglio per raggiungere la soddisfazione del cliente che mettiamo sempre al centro della nostra operatività. Le ricordo i servizi immobiliari che offriamo per quanto riguarda la casa e per i quali restiamo a disposizione all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o al numero 051.81.13.79. Non esiti a contattarci in caso di necessità. Le auguriamo una splendida settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima! Non è la prima volta che mi affido a loro, tra l'altro per questioni nemmeno semplici e mi sento di consigliare di affidarsi a questo team di professionisti.
il 03/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 21/05/2022
Gentile Riccardo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sicuramente professionali, ottimi anche i servizi extra a disposizione del cliente.
il 02/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 18/05/2022
Gentile Manuel grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo molto felici del suo apprezzamento per i servizi che le abbiamo prospettato, ci piace pensare di essere un continuo punto di riferimento per i nostri clienti, oltre alla mediazione immobiliare, quindi, abbiamo creato una rete di servizi con le aziende locali che siano di supporto nella vita di tutti i giorni. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti ad avere ulteriori collaborazioni in futuro. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona
il 01/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 13/05/2022
Grazie Paola per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso avesse necessità di tutti i servizi per la casa che mettiamo a disposizione per i nostri clienti. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Gentilezza, competenza, disponibilità. In entrambi i ruoli (da acquirenti e da venditore) abbiamo avuto esperienze estremamente positive.
il 31/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 16/05/2022
Gentile Laura, la sua soddisfazione è quanto di più importante ci sia nel nostro lavoro! Grazie per averci scelto e aver svolto con noi la doppia attività di vendita e acquisto. Ogni giorno cerchiamo di mettere in campo le competenze acquisite in oltre 35 anni di attività e presenza sul mercato immobiliare, così da prendere per mano il cliente e supportarlo nel percorso che, purtroppo, spesso si presenta disagiato. Le ricordiamo anche i nostri servizi immobiliari per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Conosco Claudio da anni, mi sono affidata a lui perchè so che è serio e preparato, Immobiliare s. Pietro inoltre organizza serate molto interessanti con Paola. Dovessi effettuare una compra-vendita mi affiderei senz'altro ancora a voi.
il 31/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/05/2022
Gentile Moira, grazie mille per la sua testimonianza! Per noi è di fondamentale importanza raggiungere la piena soddisfazione del cliente e Claudio è una delle colonne portanti della nostra azienda. Ci fa molto piacere che lei ci segua anche sui social dove, con Family Academy, Paola organizza conferenze che vertono su molteplici tematiche. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Disponibilità
il 11/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/04/2022
Grazie Elisabetta per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione per i servizi immobiliari che offriamo ai nostri clienti. Buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Castel Maggiore

Castel Maggiore