Recensioni cliente di Castel Maggiore

Valutazioni clienti Castel Maggiore

Buona esperienza, persone precise e disponibili
il 22/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 14/11/2022
Grazie Miria Fiorina Maria per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La precisione e la disponibilità sono uno degli aspetti su cui cerchiamo di puntare nel nostro lavoro. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Disponibili e informati
il 13/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 25/10/2022
Grazie Davide per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. La formazione e l'aggiornamento costante sono tra le nostre prerogative, come l'attenzione ai clienti e il farli sentire i clienti "finalmente a casa". Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negli ultimi due anni ho avuto modo di interfacciarmi con plurime Agenzie Immobiliari e posso confermare che Immobiliare San Pietro è senza dubbio la più professionale e affidabile sul mercato. Trovo la sua politica molto corretta. La consiglierei senz'altro!
il 23/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 11/10/2022
Grazie Annamaria per il suo riscontro e per le parole usate verso di noi. L'affidabilità e la professionalità sono tra le caratteristiche su cui puntiamo nella nostra Agenzia da sempre, cercando di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente. E' stato per noi un piacere poter aiutare e accompagnare Lei e la Sua famigli in questo importante percorso e siamo a Vostra disposizione nel caso aveste ulteriori necessità. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza e professionalita
il 18/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 05/10/2022
Grazie Dino per il suo riscontro. Siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con punteggio pieno: da oltre trentanni tutta la nostra squadra cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso di compravendita. Saremo lieti di poterLa aiutare anche in eventuali future operazioni immobiliari. Come anticipato, Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità e assistenza assolutamente apprezzabili
il 18/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 05/10/2022
Gentile Franca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa immobiliare e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono ottimi professionisti
il 12/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/09/2022
Gentile Paolo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Perfetto
il 12/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 05/10/2022
Grazie Adelina per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Proviamo a essere sempre a disposizione del cliente e supportarlo nella trattativa immobiliare che spesso nasconde insidie lungo il suo percorso. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Positiva
il 09/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/08/2022
Grazie Paola per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia professionale ed affidabile.
il 02/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/07/2022
Gentile Francesco grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

prima del rogito dovevate inviarmi una email che non è mai arrivata , per il resto tutto bene
il 13/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 22/06/2022
Grazie Stefano per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Castel Maggiore

Castel Maggiore