Cento

69 recensioni dal 31/05/2020

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni Cento

Seleziona la fonte delle recensioni

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via Provenzali, 12a 44042 Cento

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti Cento

Servizio, fino ad ora, impeccabile. Attendo perfezionamento compravendita.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luigi, grazie mille per il suo importante riscontro! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata finora sia confermata. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva. Disponibili e preparati.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesco per il suo riscontro e per averci valutati con il massimo dei voti! Il nostro team di Cento sarà felicissimo di leggere le sue parole, cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo preso casa con l'aiuto dell'agenzia San Pietro immobiliare di Cento. Alessio C, l'agente con cui ci siamo rapportati, è stato sempre presente in tutte le fasi, dalla ricerca sino all'acquisto, e ai sopralluoghi, con info dettagliate e utili. Ci siamo trovati molto bene sia con lui che con l'agenzia. Giancarlo e Valeria

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Alessio, come tutto il team di Cento, si impegna ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e oltre. Potremo restare al suo fianco con la proposizione dei nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo rivolti all'immobiliare San Pietro per l'acquisto della nostra prima casa. Siamo stati seguiti da Alessio che è stato molto disponibile ( soprattutto per i molti sopralluoghi che abbiamo fatto!) e ci ha dato dei buoni consigli. Inoltre è stato davvero bravo nella fase della trattativa. Siamo veramente soddisfatti!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Arianna, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Alessio sarà felice di leggere le sue considerazioni che delineano molto bene la sua operatività. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovata molto bene. Grande professionalità, ottima attività di promozione, molta cortesia

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Raffaella per la sua recensione, il team di Cento sarà felicissimo di leggerla! Lieti di aver ottenuto il suo gradimento, auspichiamo nuove e proficue collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto soddisfatta 💪🏼

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Selena grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veramente professionali Alessio merita un10 assoluto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Tiberio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato l'operato di Alessio con il massimo dei voti! Cerchiamo di fare il nostro meglio ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Serietà professionalità gentilezza efficienza li contraddistingue

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Orsola per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Alessandro 3 un ottimo professionista

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato l'operato di Alessandro con il massimo dei voti! Cerchiamo di fare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva con la filiale di Cento, che ci hanno guidato al meglio per l’acquisto della nostra prima casa, molto preparati e professionali. Sono stati molto disponibili per ogni nostra richiesta e dubbio, un grazie ad Alessio e Francesco per tutto il loro lavoro svolto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Andrea grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo molto felici delle belle parole che ha speso per noi e soprattutto per i nostri Alessio e Francesco, che si impegnano ogni giorno con disponibilità, professionalità e competenza per aiutare il cliente nel percorso immobiliare. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

L'agenzia immobiliare ci ha accompagnato per tutto il percorso di compravendita in maniera competente e professionale. Inoltre, ci ha indirizzato verso i professionisti con cui concluderemo la ristrutturazione dell'abitazione acquistata.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Viola, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti di leggere le belle parole cha ha speso per noi e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, efficenti e cortesi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Eugenio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci pace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità, disponibilità e cortesia, ampiamente soddisfatto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Maria Cristina, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

molto professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vito, grazie mille per la sua valutazione! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Tanti auguri di serene festività. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Alessandro è stato molto competente, disponibile e paziente! Complimenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Antonio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro sempre con il nostro Alessandro che sarà felice di leggere le sue belle parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Tanti auguri di serene festività. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo sia venduto che comprato con questa agenzia immobiliare e ci siamo trovati benissimo! Abbiamo venduto in poco tempo e il personale é molto bravo, preparato e Gentile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lidia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro e la ringraziamo per le belle parole spese, facciamo il possibile per raggiungere la soddisfazione del cliente mettendo in campo le nostre competenze. Ci piace poi restare a fianco dei clienti anche dopo la chiusura delle trattative e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Tanti auguri per le prossime Festività. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veri professionisti. Federico Reatti, Alessio Caselli ed Alessandro Vancini, fin dall'inizio, si sono dimostrati disponibili, chiari e attenti alle mie esigenze seguendomi in ogni fase della vendita in maniera impeccabile. Consiglio vivamente questa agenzia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Maria Giovanna per la splendida e precisa recensione! I nostri agenti saranno felicissimi di leggere le sue parole. La trasparenza è una caratteristica peculiare di chi, come noi, ha a cuore la soddisfazione del cliente e lo mette al centro della trattativa, ma ci piace andare oltre, restando a fianco del cliente anche oltre la chiusura dell'operazione e lo facciamo ricordandole i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionale e disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Nella, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata con le sue parole porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Nella P

Grazie terrò presente per il futuro!!

Grandissima professionalità e gentilezza. Alessandro Vancini è stato un agente comprensivo e disponibile a qualsiasi chiarimento o spiegazione. Avevamo già sentito parlare molto bene di Alessandro e di Immobiliare San Pietro, e siamo davvero tanto felici di esserci affidati a lui. Si vede che il suo lavoro lo fa con passione e professionalità. Abbiamo trovato la casa adatta noi e non avremmo potuto chiedere un agente immobiliare migliore! Grazie!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Sara, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici per le parole spese in favore di Alessandro, nostro responsabile per l'agenzia di Cento e persona di indubbie qualità e competenza, sempre molto attento a supportare il cliente nella difficile e mai banale attività immobiliare. Immobiliare San Pietro ci tiene a restare a fianco dei suoi clienti anche oltre la conclusione della trattativa ed è per questo che le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti e buon inizio settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo venduto casa nel giro di un paio di mesi e se tutto va bene compreremo sempre tramite questa agenzia. Personale gentile, disponibile e affidabile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Lidia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di supportare il cliente nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari mettendo a disposizione le nostre competenze e capacità, siamo felici di aver raggiunto il vostro obbiettivo e lo saremo ancor di più se troveremo la casa dei vostri sogni! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravi,cordiali e precisi,sono molto contento

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Ali, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ottima! Abbiamo trovato subito l'immobile che faceva al caso nostro e concluso la trattativa in pochissimo tempo. Alta professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alessio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Un fantastico aiuto nel trovare la nostra prima casa.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giorgia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ricerca della prima casa dona sempre grandi emozioni, siamo lieti di essere stati parte di questo momento e di aver contribuito a esaudire il vostro desiderio. Ma vogliamo andare oltre: ci piace stare accanto al Cliente anche dopo la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79. Via auguriamo un'ottima estate! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

persone molto professionali e disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Mara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di dare sempre il massimo coniugando le competenze con la passione per il nostro lavoro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Enrichetta grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace stare a fianco del Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Davvero un ottimo servizio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Sergio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Vogliamo stare di fianco ai nostri Clienti anche conclusa la trattativa immobiliare, per questo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravi ragazzi, disponibili e educati. Avevo già avuto esperienze in passato con loro.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Raffaella per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

esperienza positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Annamaria, grazie mille per la sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di mettere in campo tutte le competenze, unitamente alla passione per il nostro lavoro, per raggiungere la soddisfazione del cliente. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto valida.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Raffaella, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva, tuttavia non del tutto soddisfatto. Come disponibilità darei anche 6 stelle, mentre per l'intermediazione, per quanto riguarda i lavori del bonus 110% nel condominio che partiranno a breve, c'è stata confusione e l'agenzia non ha coinvolto l'impresa nel modo più approfondito. Ancora in dubbio dei lavori che mi erano stati proposti in fase di stipula preliminare ed ancora non confermati. Mi riservo la facoltà di rivedere la recensione nel caso tutto ciò proposto, come suddetto, saranno espletati.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Domenico per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

TUTTO OK

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Enrichetta per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi per la casa. Non esiti a contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ottima, personale disponibile e sempre molto chiaro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Arianna per la sua preziosa recensione! Disponibilità e chiarezza sono per noi due tra le caratteristiche imprescindibili per accompagnare il cliente nel percorso immobiliare, per farlo al meglio cerchiamo di mettere in campo ogni giorno le nostre competenze. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari per i quali restiamo a disposizione al numero 051.811379. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo lavoro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alessandra, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto motivato e competente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Alessandro per averci valutato con il massimo delle stelline! Cerchiamo di dare il massimo per accompagnare i nostri clienti nelle loro trattative immobiliari che non sempre sono lineari e semplici, ma proprio dalle difficoltà cerchiamo di imparare e migliorare ogni giorno. Nel ringraziarla per averci scelto come partner, le auguriamo uno splendido fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bravi e professionali.Hanno venduto dei fabbricati che avevo in vendita da molto tempo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie, gentile Enrichetta, per la sua importante testimonianza! Siamo felici di esserle stati utili e aver soddisfatto le sue esigenze immobiliari. Auspichiamo di averla ancora con noi in futuro per nuove e proficue transazioni. Ci segua anche sui social per essere informata sulla nostra attività extra immobiliare in campo sociale. Le auguriamo un buon fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buono il servizio, ma per chi acquista casa nella fascia tra i 100 mila e 200 mila euro il costo andrebbe graduato; trovo eccessivi 5000 euro fissi.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mara per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! La qualità del nostro operato è per noi molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto competenti e attenti al cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Sergio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro, ci chiami se necessita di servizi per la sua casa. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali e disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Noemi grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti altre collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio impeccabile. Lo raccomando!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Gionata, grazie mille per la sua testimonianza che è per noi fondamentale! La ringraziamo anche per il passaparola che vorrà dedicarci: se siamo qui, oggi, è grazie a Clienti come lei che ci hanno consigliato ad amici e parenti. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata molto contenta di Allesandro Vancini un grande sempre disponibile più che sodisfatta grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Claudia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di constatare il suo gradimento sull'operatività del nostro Alessandro che, ogni giorno, mette in campo i nostri valori per accompagnare il Cliente nel suo percorso. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Restiamo, quindi, a disposizione sua e di chi vorrà presentarci in futuro. Le auguriamo una splendida giornata, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia molto seria, agente disponibile e preparato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Pier Antonio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva, gli agenti si sono prodigati al meglio per ottenere un buon risultato, disponibili e gentili, mi hanno seguito e consigliato in ogni momento, sicuramente se in futuro necessito di affidarmi ad un agenzia mi rivolgerò senz'altro a loro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Susanna per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto!

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesca per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho problemi ancora che devo essere risolti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Loredana, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalle telefonate con la nostra direzione, per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. La ringraziamo per il Suo riscontro. Buona giornata

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Loredana, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalle telefonate con la nostra direzione per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. La ringraziamo per il Suo riscontro. Buona giornata

Veramente dei professionisti

precisione e cortesia

Rapidi nella vendita e molto professionali

Cercare casa sentendosi a casa. Seguito e aiutato dall’inizio fino alla fine.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sergio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Grande professionalità, disponibilità e assistenza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avessi necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sono soddisfatto per la mediazione, la professionalità, la disponibilità e per l'ottimo affare immobiliare fatto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Samuel per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Cortesia professionalità esperienza garanzia e tranquillità totale nella vendita e nell'acquisto per chi compra e chi vende.. consigliatissimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mirko per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

La selezione dell'immobile e la presentazione è molto efficace.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Michele per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Bravissimi seri e sempre disponibili! Ho comprato e venduto con loro sono veramente dei professionisti! Grazie ancora Alessandra

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandra per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Buono nessun commento da segnalare

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Clara per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

molto buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Carlo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personale serio ed affidabile, attento alle problematiche riscontrate e pronto a suggerire possibili soluzioni

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Susanna per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza, grande attenzione al cliente e grande professionalità. Affiancati dall'inizio alla fine, e dimostrazione anche di grande sensibilità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Silvia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Siamo stati seguiti passo passo con grande professionalità e competenza...ottenendo risultati anche superiori alle aspettative...grazie mille Nicholas...

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sabrina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

L'ho trovata molto buona. Disponibili, preparati e cortesi.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sergio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

l'agenzia mi ha aiutato a trovare l'immobile che cercavo e mi ha supportato nella richiesta per il mutuo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonella per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

I migliori.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mihaela Elena per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Bravissimi. Sopratutto Nicolas

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mirush per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto professionale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Gruppo Immobiliare molto serio e valido. Consiglio sicuramente a tutti quelli che sono in cerca di un casa che sia in affitto o da acquistare.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho trovato professionalità, cortesia e disponibilità, sia in fase di pre che post acquisto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mirco per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio, rispettando fin dall'inizio le mie richieste ed esigenze.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Valeria per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato molto bene e il ragazzo è stato disponibilissimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Hamza per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro