Recensioni cliente di Cento

Valutazioni clienti Cento

Professionali e disponibili.
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 13/01/2022
Gentile Noemi grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti altre collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata molto contenta di Allesandro Vancini un grande sempre disponibile più che sodisfatta grazie
a seguito di un'esperienza del 06/12/2021
Gentile Claudia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di constatare il suo gradimento sull'operatività del nostro Alessandro che, ogni giorno, mette in campo i nostri valori per accompagnare il Cliente nel suo percorso. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Restiamo, quindi, a disposizione sua e di chi vorrà presentarci in futuro. Le auguriamo una splendida giornata, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio impeccabile. Lo raccomando!
a seguito di un'esperienza del 20/12/2021
Gentile Gionata, grazie mille per la sua testimonianza che è per noi fondamentale! La ringraziamo anche per il passaparola che vorrà dedicarci: se siamo qui, oggi, è grazie a Clienti come lei che ci hanno consigliato ad amici e parenti. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia molto seria, agente disponibile e preparato
a seguito di un'esperienza del 30/12/2021
Gentile Pier Antonio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva, gli agenti si sono prodigati al meglio per ottenere un buon risultato, disponibili e gentili, mi hanno seguito e consigliato in ogni momento, sicuramente se in futuro necessito di affidarmi ad un agenzia mi rivolgerò senz'altro a loro
il 06/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 01/10/2021
Grazie Susanna per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto!
il 16/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 17/06/2021

Positiva
il 14/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 05/07/2021
Grazie Francesca per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Veramente dei professionisti
il 20/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Ho problemi ancora che devo essere risolti
il 13/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 25/05/2021
Salve Loredana, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalle telefonate con la nostra direzione, per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. La ringraziamo per il Suo riscontro. Buona giornata

precisione e cortesia
il 13/07/2021 da .