Recensioni cliente di Cento

Valutazioni clienti Cento

Veri professionisti. Federico Reatti, Alessio Caselli ed Alessandro Vancini, fin dall'inizio, si sono dimostrati disponibili, chiari e attenti alle mie esigenze seguendomi in ogni fase della vendita in maniera impeccabile. Consiglio vivamente questa agenzia.
il 12/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 23/09/2022
Grazie mille Maria Giovanna per la splendida e precisa recensione! I nostri agenti saranno felicissimi di leggere le sue parole. La trasparenza è una caratteristica peculiare di chi, come noi, ha a cuore la soddisfazione del cliente e lo mette al centro della trattativa, ma ci piace andare oltre, restando a fianco del cliente anche oltre la chiusura dell'operazione e lo facciamo ricordandole i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionale e disponibile
il 12/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 06/10/2022
Gentile Nella, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata con le sue parole porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grandissima professionalità e gentilezza. Alessandro Vancini è stato un agente comprensivo e disponibile a qualsiasi chiarimento o spiegazione. Avevamo già sentito parlare molto bene di Alessandro e di Immobiliare San Pietro, e siamo davvero tanto felici di esserci affidati a lui. Si vede che il suo lavoro lo fa con passione e professionalità. Abbiamo trovato la casa adatta noi e non avremmo potuto chiedere un agente immobiliare migliore! Grazie!
il 01/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 22/09/2022
Gentile Sara, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici per le parole spese in favore di Alessandro, nostro responsabile per l'agenzia di Cento e persona di indubbie qualità e competenza, sempre molto attento a supportare il cliente nella difficile e mai banale attività immobiliare. Immobiliare San Pietro ci tiene a restare a fianco dei suoi clienti anche oltre la conclusione della trattativa ed è per questo che le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti e buon inizio settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo venduto casa nel giro di un paio di mesi e se tutto va bene compreremo sempre tramite questa agenzia. Personale gentile, disponibile e affidabile.
il 28/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 22/09/2022
Grazie Lidia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di supportare il cliente nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari mettendo a disposizione le nostre competenze e capacità, siamo felici di aver raggiunto il vostro obbiettivo e lo saremo ancor di più se troveremo la casa dei vostri sogni! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravi,cordiali e precisi,sono molto contento
il 27/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/09/2022
Gentile Ali, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ottima! Abbiamo trovato subito l'immobile che faceva al caso nostro e concluso la trattativa in pochissimo tempo. Alta professionalità.
il 08/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/07/2022
Gentile Alessio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Un fantastico aiuto nel trovare la nostra prima casa.
il 08/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/07/2022
Gentile Giorgia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ricerca della prima casa dona sempre grandi emozioni, siamo lieti di essere stati parte di questo momento e di aver contribuito a esaudire il vostro desiderio. Ma vogliamo andare oltre: ci piace stare accanto al Cliente anche dopo la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79. Via auguriamo un'ottima estate! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto
il 02/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 21/07/2022
Gentile Enrichetta grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace stare a fianco del Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

persone molto professionali e disponibili.
il 02/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/07/2022
Gentile Mara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di dare sempre il massimo coniugando le competenze con la passione per il nostro lavoro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravi ragazzi, disponibili e educati. Avevo già avuto esperienze in passato con loro.
il 12/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 24/06/2022
Grazie Raffaella per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Cento

Cento