Recensioni cliente di Cento

Valutazioni clienti Cento

esperienza positiva
il 07/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 16/05/2022
Gentile Annamaria, grazie mille per la sua recensione! Cerchiamo ogni giorno di mettere in campo tutte le competenze, unitamente alla passione per il nostro lavoro, per raggiungere la soddisfazione del cliente. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto valida.
il 06/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 16/05/2022
Gentile Raffaella, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva, tuttavia non del tutto soddisfatto. Come disponibilità darei anche 6 stelle, mentre per l'intermediazione, per quanto riguarda i lavori del bonus 110% nel condominio che partiranno a breve, c'è stata confusione e l'agenzia non ha coinvolto l'impresa nel modo più approfondito. Ancora in dubbio dei lavori che mi erano stati proposti in fase di stipula preliminare ed ancora non confermati. Mi riservo la facoltà di rivedere la recensione nel caso tutto ciò proposto, come suddetto, saranno espletati.
il 01/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 27/05/2022
Grazie Domenico per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

TUTTO OK
il 31/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 17/05/2022
Grazie Enrichetta per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi per la casa. Non esiti a contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ottima, personale disponibile e sempre molto chiaro
il 25/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 12/05/2022
Grazie Arianna per la sua preziosa recensione! Disponibilità e chiarezza sono per noi due tra le caratteristiche imprescindibili per accompagnare il cliente nel percorso immobiliare, per farlo al meglio cerchiamo di mettere in campo ogni giorno le nostre competenze. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari per i quali restiamo a disposizione al numero 051.811379. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo lavoro
il 08/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/04/2022
Gentile Alessandra, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto motivato e competente
il 06/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 30/03/2022
Grazie mille Alessandro per averci valutato con il massimo delle stelline! Cerchiamo di dare il massimo per accompagnare i nostri clienti nelle loro trattative immobiliari che non sempre sono lineari e semplici, ma proprio dalle difficoltà cerchiamo di imparare e migliorare ogni giorno. Nel ringraziarla per averci scelto come partner, le auguriamo uno splendido fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bravi e professionali.Hanno venduto dei fabbricati che avevo in vendita da molto tempo.
il 02/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/03/2022
Grazie, gentile Enrichetta, per la sua importante testimonianza! Siamo felici di esserle stati utili e aver soddisfatto le sue esigenze immobiliari. Auspichiamo di averla ancora con noi in futuro per nuove e proficue transazioni. Ci segua anche sui social per essere informata sulla nostra attività extra immobiliare in campo sociale. Le auguriamo un buon fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buono il servizio, ma per chi acquista casa nella fascia tra i 100 mila e 200 mila euro il costo andrebbe graduato; trovo eccessivi 5000 euro fissi.
il 29/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 18/02/2022
Grazie Mara per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! La qualità del nostro operato è per noi molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto competenti e attenti al cliente
il 22/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 03/03/2022
Gentile Sergio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro, ci chiami se necessita di servizi per la sua casa. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Cento

Cento