Recensioni cliente di Altedo

Valutazioni clienti Altedo

SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA DEL SERVIZIO SVOLTO. GRAZIE.
a seguito di un'esperienza del 28/07/2022
Gentile Lisa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace restare accanto al Cliente anche dopo la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

E' stata una esperienza molto positiva, il venditore competente e esperto ha saputo gestire al meglio le situazioni esterne che si sono presentate
a seguito di un'esperienza del 28/07/2022
Grazie Angelo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso che non è mai banale e spesso si presentano difficoltà da risolvere prontamente. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Lunghissima ma alla fine è partorita, speriamo che il costruttore anticipi i tempi di consegna
il 02/08/2022
a seguito di un'esperienza del 28/07/2022
Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e purtroppo negli ultimi due anni ci sono stati numerosi rallentamenti. Ci piace poter seguire il Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assistenza per vendita immobile impeccabile, pensano tutto loro
a seguito di un'esperienza del 28/07/2022
Grazie Andrea per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buona
il 31/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 13/07/2022
Grazie Elena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il possibile ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Precisi ,seri e molto gentili nel spiegare le problematiche avvenute e consigliato il modo migliore per risolvere il problema, quindi Bravi
il 13/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/07/2022
Grazie Maurizio per la sua importantissima recensione! Cerchiamo di dare il massimo nel supportare la Persona nel suo percorso immobiliare che non è mai banale e spesso si porta dietro diverse difficoltà, ci adoperiamo per superarle coniugando la passione con l'esperienza maturata in oltre 35 anni di presenza sul mercato. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Come sempre siete i migliori... Competenti e gentili..
il 18/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 15/06/2022
Gentile Maria Teresa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata la porti a sceglierci nuovamente e/o a consigliarci ai suoi amici. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto soddisfatti, Beppe R., l'agente che ha gestito la vendita del nostro immobile, si è dimostrato una persona seria, competente e molto professionale.
il 02/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 27/05/2022
Grazie Davide per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Giuseppe è uno dei pilastri della nostra rete, mette un impegno costante nel lavoro di ogni giorno, sarà molto felice di leggere il suo apprezzamento. Rimaniamo a disposizione nel caso abbia necessità dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, non esiti a contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Che dire sono stato seguito dal inizio alla fine in modo egregio. Gentilezza chiarezza e cordialità. Consiglio l aggenzia a tutti
il 17/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/05/2022
Grazie Matteo per averci valutato con il massimo dei voti! Per noi è di grande importanza la soddisfazione del cliente e per raggiungerla ci mettiamo tutto l'impegno, la professionalità e la competenza maturate in oltre 35 anni di attività. Nel ringraziarla nuovamente per averci scelto, le ricordiamo anche i nostri servizi immobiliari per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it e le auguriamo uno splendido fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Che dire, non ci saremmo mai aspettati un servizio così. Inoltre l'agente da cui abbiamo acquistato la nuova unità e con cio stiamo vendendo la vecchia, è tanto disponibile quanto dinamica; non perde tempo ed agisce immediatamente.
il 16/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 05/05/2022
Gentile Stefano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi fondamentale! Cerchiamo di offrire un servizio efficace e di ampio supporto ai nostri clienti, lavorando sempre con impegno e determinazione. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Altedo

Altedo