Recensioni cliente di Altedo

Valutazioni clienti Altedo

Davanti al notaio, al compromesso, mi sono trovato delle date diverse da quelle pattuite precedentemente senza alcun preavviso.
il 23/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 05/10/2021
Grazie Marco per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Corretti e precisi
il 30/07/2020
a seguito di un'esperienza del 26/05/2020
Grazie Antonio per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Buon lavoro ma piuttosto costosi
il 07/06/2020
a seguito di un'esperienza del 10/01/2020
Grazie Paolo per il Suo riscontro! Riguardo alla mediazione la nostra azienda adotta una politica di trasparenza dei compensi mediante l'adozione di un listino, esposto nelle agenzie e che comunichiamo sin dal primo appuntamento, che prevede un importo variabile in funzione delle fasce di prezzo dell'immobile compravenduto. Riteniamo questa metodologia una garanzia di trasparenza e imparzialità nella trattativa proprio perchè la nostra provvigione non viene influenzata da eventuali sconti o rialzi del prezzo che si possono verificare nel corso della trattativa. Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare e meritarci una valutazione migliore la prossima volta dovesse rivolgersi a noi. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Altedo

Altedo