Recensioni cliente di Altedo

Valutazioni clienti Altedo

Consapevole del fatto che la mia vendita non è stata semplice, Non sono stato per niente soddisfatto del servizio fornitomi, in più fasi della vendita, sicuramente non consiglierò la filiale di Altedo.
il 04/08/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/07/2021
Salve Dario, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Il nostro responsabile di agenzia Antonio ha provato a contattarla più volte senza successo; per noi la soddisfazione dei clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle oltre 300 recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 9,4/10) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Nella speranza di poterLa incontrare dopo le ferie estive per capire insieme cosa avremmo potuto fare meglio, le porgiamo Cordiali Saluti.

Negozio Altedo

Altedo