Recensioni cliente di Altedo

Valutazioni clienti Altedo

Come sempre siete i migliori... Competenti e gentili..
il 18/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 15/06/2022
Gentile Maria Teresa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata la porti a sceglierci nuovamente e/o a consigliarci ai suoi amici. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto soddisfatti, Beppe R., l'agente che ha gestito la vendita del nostro immobile, si è dimostrato una persona seria, competente e molto professionale.
il 02/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 27/05/2022
Grazie Davide per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Giuseppe è uno dei pilastri della nostra rete, mette un impegno costante nel lavoro di ogni giorno, sarà molto felice di leggere il suo apprezzamento. Rimaniamo a disposizione nel caso abbia necessità dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, non esiti a contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Che dire sono stato seguito dal inizio alla fine in modo egregio. Gentilezza chiarezza e cordialità. Consiglio l aggenzia a tutti
il 17/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/05/2022
Grazie Matteo per averci valutato con il massimo dei voti! Per noi è di grande importanza la soddisfazione del cliente e per raggiungerla ci mettiamo tutto l'impegno, la professionalità e la competenza maturate in oltre 35 anni di attività. Nel ringraziarla nuovamente per averci scelto, le ricordiamo anche i nostri servizi immobiliari per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it e le auguriamo uno splendido fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Che dire, non ci saremmo mai aspettati un servizio così. Inoltre l'agente da cui abbiamo acquistato la nuova unità e con cio stiamo vendendo la vecchia, è tanto disponibile quanto dinamica; non perde tempo ed agisce immediatamente.
il 16/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 05/05/2022
Gentile Stefano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi fondamentale! Cerchiamo di offrire un servizio efficace e di ampio supporto ai nostri clienti, lavorando sempre con impegno e determinazione. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grande professionalita
il 10/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 05/05/2022
Grazie Elena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione qualora avesse necessità dei nostri servizi immobiliari e la invitiamo a seguirci sui social con Family Academy con esperti di vari settori extra immobiliari. Buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

il 13/04/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/03/2022
Gentile Cristian grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo ricevuto una assistenza impeccabile da parte del venditore, rispettoso dei tempi e attendo a capire le situazioni che si sono presentate
il 29/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 03/03/2022
Gentile Angelo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Restiamo a disposizione per qualunque richiesta. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Io e mio marito siamo stati soddisfatti del lavoro svolto da Giuseppe, sempre disponibile e attento alle nostre esigenze. L'acquisto o la vendita di una casa è molto importante ed è per questo che sicuramente mi sento di consigliare Immobiliare San Pietro per la loro competenza e professionalità.
il 22/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 03/03/2022
Wow Deborah! Lei ha colto l'essenza del nostro lavoro! Il percorso immobiliare è spesso complicato, in effetti. Grazie mille per essersi espressa così positivamente, Giuseppe ne sarà felicissimo e anche tutti noi. Ci auguriamo di averla ancora con noi, ci segua anche sui social, sul nostro canale Facebook abbiamo importanti iniziative con Family Academy, sono certa che le piaceranno. Cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bravo e professionale
il 27/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 24/01/2022
Gentile Mircea, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro Alessandro sarà felicissimo di ricevere il suo encomio. Speriamo che la sua soddisfazione porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono molto bravi!
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 24/01/2022
Grazie Adrian Octavian per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Altedo

Altedo