Altedo

65 recensioni dal 09/06/2020

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni Altedo

Seleziona la fonte delle recensioni

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

S.da Statale Porrettana, 114 40051 Altedo

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti Altedo

Seri, professionali, attenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Laura, la ringraziamo per il suo commento. Mettiamo impegno e passione ogni giorno nello svolgere il nostro lavoro, perciò siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Proviamo di dare il massimo per raggiungere la soddisfazione del cliente e sostenerlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone serie ed affidabili. Luca estremamente preciso é veramente una garanzia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Stefano per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il lavoro svolto da Luca con il massimo dei voti, sarà sicuramente contento di leggere le sue parole e di sapere che è andato tutto per il meglio! Cerchiamo di raggiungere la massima soddisfazione del cliente, impegnandoci e dando il massimo per accompagnarlo e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mali per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Il team di Altedo sarà felice di leggere la sua recensione, cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Franco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il lavoro svolto con il massimo dei voti e l'agente che ha seguito la sua pratica sarà sicuramente contento di sapere che è andato tutto per il meglio! Cerchiamo infatti di impegnarci ogni giorno per dare il massimo, in modo da garantire la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono molto contenta. Il vostro agente immobiliare è molto competente, disponibile e gentilissimo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mariarosa per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e certamente Luca incarna perfettamente questa nostra attenzione verso il cliente, sia attraverso le sue competenze che con il cuore; sarà inoltre molto contento di leggere le sue parole! Ma ci teniamo ad andare ben oltre la chiusura delle trattative, perciò le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato disponibilità e professionalità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Stella per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo. Professionali e chiari.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Manuela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo svolgimento del proprio lavoro da parte dell'agente immobiliare...cortese e attento e presente per ogni informazione

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il suo riscontro per noi molto importante. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Contentissima del servizio

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Laura per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

⠀⠀⠀⠀

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Hilari, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Very good

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Rita, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale competente e disponibile che ci ha supportato nell’individuazione della soluzione più adatta alle nostre esigenze!!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per la sua valutazione e la fiducia che ha riposto in noi, siamo lieti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e che la sua esperienza sia stata soddisfacente! Insieme al nostro team cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Contenti di aver raggiunto il nostro obiettivo, ci auguriamo che porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo l'agenzia di Altedo sarà felicissima di leggere le sue parole, orgogliosa del proprio lavoro e stimolata a fare sempre meglio! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Il nostro agente Alessandro è stato di grande aiuto in tutte le fasi della vendita. Consiglierei sicuramente l'agenzia ai miei conoscenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e certamente Alessandro incarna perfettamente questa nostra attenzione verso il cliente, sia attraverso le sue competenze che con il cuore; sarà inoltre molto contento di leggere le sue parole! Ma ci teniamo ad andare ben oltre la chiusura delle trattative, perciò le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sul territorio è la numero 1 per me, competenti e disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Jlenia per il suo riscontro, siamo contenti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e accompagnarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari riguardanti tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Luca molto preparato ed organizzato. Ci ha seguito molto bene, è sempre disponibile e risponde anche di domenica! siamo molto soddisfatti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Erika, la ringraziamo per il suo riscontro e siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la piena soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono affidato ad Immobiliare San Pietro e il mio agente Luca Tanchella è stato fantastico... grazie di tutto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gianluca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e Luca Tanchella sarà molto felice di leggere le sue parole! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Eva per il suo riscontro, siamo molto contenti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il meglio ogni giorno per soddisfare i nostri clienti e supportarli nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto si e' svolto molto bene, con un supporto persino superiore alle attese. Grazie Luca

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luciano per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e certamente Luca incarna perfettamente questa nostra attenzione verso il cliente con le sue grandissime competenze e anche con il cuore. Ma ci piace andare oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo intermediario

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sempre presenti, disponibili e preparati

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Jlenia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di essere sempre disponibili per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e lo facciamo grazie alle competenze che abbiamo maturato dopo oltre 35 anni di presenza sul mercato. Ma ci piace andare oltre l'attività immobiliare e stare al fianco del cliente dopo la sua naturale chiusura con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assistenza per vendita immobile impeccabile, pensano tutto loro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Lunghissima ma alla fine è partorita, speriamo che il costruttore anticipi i tempi di consegna

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e purtroppo negli ultimi due anni ci sono stati numerosi rallentamenti. Ci piace poter seguire il Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA DEL SERVIZIO SVOLTO. GRAZIE.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lisa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace restare accanto al Cliente anche dopo la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

E' stata una esperienza molto positiva, il venditore competente e esperto ha saputo gestire al meglio le situazioni esterne che si sono presentate

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Angelo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso che non è mai banale e spesso si presentano difficoltà da risolvere prontamente. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il possibile ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Precisi ,seri e molto gentili nel spiegare le problematiche avvenute e consigliato il modo migliore per risolvere il problema, quindi Bravi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maurizio per la sua importantissima recensione! Cerchiamo di dare il massimo nel supportare la Persona nel suo percorso immobiliare che non è mai banale e spesso si porta dietro diverse difficoltà, ci adoperiamo per superarle coniugando la passione con l'esperienza maturata in oltre 35 anni di presenza sul mercato. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Come sempre siete i migliori... Competenti e gentili..

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Maria Teresa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata la porti a sceglierci nuovamente e/o a consigliarci ai suoi amici. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto soddisfatti, Beppe R., l'agente che ha gestito la vendita del nostro immobile, si è dimostrato una persona seria, competente e molto professionale.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Giuseppe è uno dei pilastri della nostra rete, mette un impegno costante nel lavoro di ogni giorno, sarà molto felice di leggere il suo apprezzamento. Rimaniamo a disposizione nel caso abbia necessità dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, non esiti a contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Che dire sono stato seguito dal inizio alla fine in modo egregio. Gentilezza chiarezza e cordialità. Consiglio l aggenzia a tutti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Matteo per averci valutato con il massimo dei voti! Per noi è di grande importanza la soddisfazione del cliente e per raggiungerla ci mettiamo tutto l'impegno, la professionalità e la competenza maturate in oltre 35 anni di attività. Nel ringraziarla nuovamente per averci scelto, le ricordiamo anche i nostri servizi immobiliari per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it e le auguriamo uno splendido fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Che dire, non ci saremmo mai aspettati un servizio così. Inoltre l'agente da cui abbiamo acquistato la nuova unità e con cio stiamo vendendo la vecchia, è tanto disponibile quanto dinamica; non perde tempo ed agisce immediatamente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Stefano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi fondamentale! Cerchiamo di offrire un servizio efficace e di ampio supporto ai nostri clienti, lavorando sempre con impegno e determinazione. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grande professionalita

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione qualora avesse necessità dei nostri servizi immobiliari e la invitiamo a seguirci sui social con Family Academy con esperti di vari settori extra immobiliari. Buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cristian grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo ricevuto una assistenza impeccabile da parte del venditore, rispettoso dei tempi e attendo a capire le situazioni che si sono presentate

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Angelo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Restiamo a disposizione per qualunque richiesta. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Io e mio marito siamo stati soddisfatti del lavoro svolto da Giuseppe, sempre disponibile e attento alle nostre esigenze. L'acquisto o la vendita di una casa è molto importante ed è per questo che sicuramente mi sento di consigliare Immobiliare San Pietro per la loro competenza e professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Wow Deborah! Lei ha colto l'essenza del nostro lavoro! Il percorso immobiliare è spesso complicato, in effetti. Grazie mille per essersi espressa così positivamente, Giuseppe ne sarà felicissimo e anche tutti noi. Ci auguriamo di averla ancora con noi, ci segua anche sui social, sul nostro canale Facebook abbiamo importanti iniziative con Family Academy, sono certa che le piaceranno. Cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bravo e professionale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Mircea, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro Alessandro sarà felicissimo di ricevere il suo encomio. Speriamo che la sua soddisfazione porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono molto bravi!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Adrian Octavian per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La nostra esperienza con Imm.le S.Pietro si è rivelata essere ottima come la persona che ci ha accompagnato e seguito in questa impresa, Giuseppe Rimondi, bravo e ben preparato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Massimo, grazie mille per la sua testimonianza che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti di constatare il suo gradimento nei confronti del nostro Giuseppe e dei nostri valori. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Restiamo a sua disposizione e di chiunque vorrà presentarci. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Precisi, puntuali, gentili. Hanno soddisfatto tutte le mie richieste

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Vincenzo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e che abbia apprezzato le qualità del nostro Luca! La invitiamo a seguirci sui social dove potrà partecipare alla nostra attività in campo sociale che ci auguriamo sia di suo gradimento. Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Bruno, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio buono, personale competente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Susan per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e Le auguriamo un ventiventidue carico di serenità, salute e soddisfazioni. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberta per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Per noi la soddisfazione dei Clienti è di fondamentale importanza e cerchiamo sempre di dare il massimo, ottenendo peraltro numerosi consensi, come dimostra l'indice di gradimento medio, pari al 4,7 su 5 espresso su questo sito. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione per augurare a Lei e famiglia un brillante ventiventidue. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Buona giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutti molto collaborativi e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Ivan per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci segua anche sui social, per rimanere aggiornato sulle diverse attività sociali che mettiamo in campo. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Davanti al notaio, al compromesso, mi sono trovato delle date diverse da quelle pattuite precedentemente senza alcun preavviso.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Noi ci siamo trovati molto bene quando avevamo bisogno il ragazzo è sempre stato molto disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Michelle per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Alessandro dell’immobiliare sede altedo e’ stato professionale efficiente disponibile ed umanamente eccellente! Grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fabiana per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Risposta di Giacinta M

Certamente!!

Molto servizievoli e ben preparati

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Customer Care Immobiliare San Pietro

Consapevole del fatto che la mia vendita non è stata semplice, Non sono stato per niente soddisfatto del servizio fornitomi, in più fasi della vendita, sicuramente non consiglierò la filiale di Altedo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Dario, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Il nostro responsabile di agenzia Antonio ha provato a contattarla più volte senza successo; per noi la soddisfazione dei clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle oltre 300 recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 9,4/10) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Nella speranza di poterLa incontrare dopo le ferie estive per capire insieme cosa avremmo potuto fare meglio, le porgiamo Cordiali Saluti.

Siamo stati ottimamente supportati nella trattativa e sono state brillantemente risolte alcune criticità emerse.

Serietà professionalità educazione e massimo impegno per arrivare all'obiettivo

Ottima

Molto professionali reattivi.

Allora, nulla da dire, hanno avuto tanta pazienza e tanta disponibilità nell'accompagnarci alla fine di un tragitto tortuoso non dovuto a noi ma alla vendita dell'altra casa, alla fine abbiamo concluso e acquistato la nostra nuova dimora, volevamo ringraziare Giuseppe Rimondi dell'agenzia di Altedo e anche Luca Tanchella per i consigli dati e il lavoro svolto con molta professionalità e disponibilità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Michele per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sono rimasta soddisfatta del buon lavoro fatto nei miei confronti, pur avendo avuto delle problematiche. Molto competenti e attenti al cliente. Continuerò a consigliare la loro collaborazione.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto soddisfatta

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Chiara per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Super soddisfatti! Abbiamo venduto casa in meno di una settimana, nonostante i lavori in corso nel condominio, che non contribuivano a presentare il palazzo al massimo del potenziale. Tutti molto gentili, professionali e onesti nei prezzi. Per non parlare del servizio di home staging..

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avessi necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Nei giorni scorsi sono stata contattata in seguito alla recensione rilasciata come da link inviatomi via mail. L'attenzione posta al problema da me rilevato da parte dei vertici dell'immobiliare san pietro non può che essere una nota positiva, e altrettanto valuto positivamente la necessità dell'azienda stessa di porre "rimedio" a quanto accaduto, nonostante la trattativa di riferimento sia già comunque conclusa. Desidero quindi modificare la mia recensione nei confronti del gruppo IMMOBILIARE SAN PIETRO, in quanto si percepisce la volontà di analizzare i problemi riscontrati e, di conseguenza, alla valutazione di strategie migliorative. il tutto risulta più che apprezzabile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Valeria per il Suo riscontro, siamo molto contenti che l'attenzione posta alle sue giuste osservazioni le abbiano fatto riconsiderare il suo giudizio nei confronti della nostra struttura. Come ha potuto constatare di persona per noi l'attenzione alla soddisfazione del cliente è molto importante e siamo i primi mettersi in discussione e a porre rimedio in caso di errori. La ringraziamo ancora per la sua disponibilità rimanendo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Alessandro molto bravo dall inizio alla fine della trattativa per acquistare villetta di testa,ora dovrà occuparsi di vendere la mia villetta !!😉

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Corretti e precisi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonio per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Buon lavoro ma piuttosto costosi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paolo per il Suo riscontro! Riguardo alla mediazione la nostra azienda adotta una politica di trasparenza dei compensi mediante l'adozione di un listino, esposto nelle agenzie e che comunichiamo sin dal primo appuntamento, che prevede un importo variabile in funzione delle fasce di prezzo dell'immobile compravenduto. Riteniamo questa metodologia una garanzia di trasparenza e imparzialità nella trattativa proprio perchè la nostra provvigione non viene influenzata da eventuali sconti o rialzi del prezzo che si possono verificare nel corso della trattativa. Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare e meritarci una valutazione migliore la prossima volta dovesse rivolgersi a noi. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Non ho nulla da aggiungere. ho già detto che sono stata molto contenta

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giancarla per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

A parte alcuni momenti di "superficialità" nel complesso buono.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il Suo riscontro, per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Dei veri professionisti del settore. Sempre cortesi e disponibili. Io ho comprato con loro e mi sono trovato molto bene.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Pietro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Disponibilità, efficienza e serietà.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Ramona per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sono fantastici e affidabili non come tutti soliti agenti di vendita che cercano solo di vendere, loro pensano al cliente!!! Grazie Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cristina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho riscontrato gentilezza e disponibilità nel rapporto che ho avuto con voi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gabriella per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro