Recensioni cliente di Bologna Nord

Valutazioni clienti Bologna Nord

Buona esperienza
il 30/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 17/11/2022
Grazie Chiara per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio
il 15/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 08/11/2022
Grazie Emanuele per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di mettere il massimo impegno ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio di mediazione fatto con professionalità e con molta attenzione alle esigenze sia dell'acquirente che del compratore. Cordialità e disponibilità del mediatore hanno facilitato una vendita/acquisto senza problemi
il 09/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/10/2022
Gentile Lorenzo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Facciamo tutto il possibile per sostenere il cliente nel percorso immobiliare, con competenza e con il cuore. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace altresì restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva, senza spiacevoli sorprese. La trattativa è stata chiara, trasparente e veloce. Sono molto molto contenta.
il 07/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 21/10/2022
Grazie Giuseppina per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali e competenti.
il 27/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 14/10/2022
Grazie Sondra per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ci piace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura dell'operazione immobiliare e lo facciamo proponendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro), per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia onesta e ottimo servizio!
il 20/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/09/2022
Grazie Alice per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, ma ci piace andare oltre, restando al suo fianco anche dopo la chiusura della pratica immobiliare e lo facciamo con la proposizione dei nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti e buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto contenta:
a seguito di un'esperienza del 28/09/2022
Grazie Elisabetta per il suo riscontro, siamo entusiasti di essere stati valutati con il massimo disponibile! Cerchiamo di dare sempre il meglio per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio da parte di Francesco Franco
a seguito di un'esperienza del 27/09/2022
Gentile Emanuele grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza. Francesco sarà molto felice di leggere le parole che ha speso per lui! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia professionale e attenta. La consiglierei senz’altro
a seguito di un'esperienza del 28/09/2022
Gentile Ilenia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho riscontrato puntualità e notevole professionalità.
il 10/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 24/08/2022
Gentile Carmine, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Lieti di leggere l'apprezzamento in merito a professionalità e puntualità, due delle caratteristiche primarie di Enrico che servono per sostenere il Cliente nel percorso immobiliare. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Bologna Nord

Bologna Nord