Bologna Nord

109 recensioni dal 09/06/2020

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni Bologna Nord

Seleziona la fonte delle recensioni

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via di Corticella, 19/A 40128 Bologna

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti Bologna Nord

Ottima professionalità! Molto soddisfatta!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Grazia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Finalmente un'agenzia seria e affidabile che non prova a mistificare la realtà

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vanessa, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo fermamente convinti che la trasparenza e l'onestà siano i pilastri nel nostro lavoro, come lei ha sapientemente messo a fuoco e il team di Bologna sarà lieto di queste sue considerazioni. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cinzia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Approssimativi. Per la disdetta all’inquilino ho dovuto scrivere io la lettera e preoccuparmi dell’arrivo della raccomandata nei tempi utili. Mi sono stati chiesti chiavi dell’immobile e documenti più volte. L’inquilino è andato via solo per il nostro intervento (pagato 3 notti in albergo). Abbiamo venduto ma gli acquirenti hanno dovuto aspettare perché l’inquilino aveva lasciato di tutto e di più. Se l’agenzia che ha fatto ii sopralluoghi l’avesse comunicato ( che avevano loro le chiavi) potevamo sgomberalo prima della vendita. Inoltre la mia fattura già pagata è atrivata con l’indirizzo sbagliato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alessandra, siamo dispiaciuti per quanto leggiamo soprattutto perché non risponde a verità. Il nostro responsabile l'ha chiamata più volte, senza ottenere risposta, per un confronto aperto e costruttivo e per ricordare che quanto da lei scritto NON è compito dell'agente immobiliare: la responsabilità del rapporto proprietario/inquilino è solo vostra, sotto ogni sfaccettatura. La trattativa si è risolta in modo vantaggioso, economicamente parlando, e nei tempi previsti che è quanto vi eravate prefissati. Le auguriamo un buon fine settimana e un rilassante mese di agosto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cordiale e.disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lorenzo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto molto bene, comprato casa dopo poche settimane aver contattato l'agenzia per l'annuncio Gradito molto la trasparenza e il fatto che non giocano all'asta per far alzare il prezzo dell'immobile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Tullio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e per farlo è necessaria la massima trasparenza. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali! Hanno fatto un ottimo lavoro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Michele, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi molto importante! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Preparati precisi e sempre disponibili per qualsiasi chiarimento e risolvere qualunque problema

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Eros, grazie mille per la sua testimonianza! Il team della nostra agenzia di Bologna Corticella sarà felicissimo di leggere le sue parole. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Velocità, precisione e competenza meritano tutte le stelline

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Fabrizio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione e ci auguriamo che porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Gli agenti sono sempre disponibili e qualificati; il surplus è dettato dalla loro capacità nel capire le emozioni del compratore quando ha quei momenti di indecisione e difficoltà, seguendoti passo dopo passo nel percorso.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Angela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Capire le esigenze del Cliente e metterlo al centro della nostra operatività è il nostro obbiettivo quotidiano. Ci piace andare oltre e stare vicino al cliente anche dopo la chiusura della transazione e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo una splendida settimana. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bravi e professionali, pienamente soddisfatta.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Monica per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Mettiamo impegno e cuore ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giulio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siamo stati veramente seguiti a 360 gradi, vendita del nostro immobile - acquisto del nuovo e ottenimento del mutuo tramite intermediario, il tutto in due mesi. Persone che vanno oltre il mero incarico professionale e che sanno intercettare i bisogni ancora prima che vengano manifestati. Sicuramente la trattativa non avrebbe avuto una risoluzione così rapida e serena con altre società. Un grazie davvero speciale!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Mille grazie Laura per il suo riscontro, siamo entusiasti della sua valutazione! Il nostro team s'impegna quotidianamente per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, specialmente quando il cliente si trova nella posizione di doppia trattativa. Mettiamo le nostre competenze, maturate in oltre 35 anni di attività, a completa disposizione delle persone che si avvalgono della nostra consulenza anche oltre la chiusura dell'operatività e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

personale attendo e disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Renato per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci impegniamo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto e nei tempi, sono stata seguita e supportata dall'inizio alla fine della compravendita con costanza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Simona, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Stare di fianco al cliente dall'inizio al termine della trattativa è la nostra mission e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Andando oltre la parte operativa, possiamo essere di ulteriore supporto con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona disponibili ad ogni problematica

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Roberto L

No non volevo dare un voto così basso solo perché ho dato una stella in meno?!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Roberto, le siamo grati per le 4 stelline, abbiamo solo auspicato un eventuale contatto in caso ci fosse qualcosa che non è stato di suo gradimento. Rinnoviamo i nostri più cordiali saluti e le auguriamo una buona serata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Positiva Professionalità e competenza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gina per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Seri ed affidabili!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Fabio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Crediamo che le doti da lei riconosciute siano il fondamento della nostra professione. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La mia esperienza con immobiliare san Pietro si è riconfermata molto positiva. La professionalità dell’agente Enrico Pensabene ha fatto si che la compravendita si concludesse raggiungendo gli obbiettivi inizialmente prefissati. Sceglierei ancora immobiliare San Pietro. Ringrazio particolarmente Enrico per il suo operato e per la sua gentilezza,mai scontata.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Enrico s'impegna fortemente per portare a buon fine la trattativa con la massima gentilezza, serietà e competenza. Sarà felice di leggere le parole che lei ha speso per lui. Ci piace restare in contatto con i nostri clienti e lo facciamo con la proposta dei nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto operativi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Milena per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone Gentili, Ottima la Professionalità e la Disponibilità. Il ns Agente Enrico, ci ha supportato e seguito nel migliore dei modi fino all'acquisto dell'immobile. Consigliati al 100%

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, Enrico sarà felice di leggere le parole spese nei suoi confronti. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

esperienza altamente positiva - più operazioni immobiliari 1 acquisto e 2 vendite conclusesi con ampia soddisfazione nostra, in base alle stime e valutazioni puntuali effettuate dagli Agenti dell'Immobiliare S. Pietro. Durante e dopo le fasi di stipula dei n. 3 contratti immobiliari sono stati sempre solleciti ed esaustivi a rispondere e risolvere tutte le nostre richieste di chiarimenti sia relativamente alle n. 2 unità immobiliari vendute sia riguardo a quella da noi acquistata.Bravissimi!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Umberto per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! I nostri agenti Francesco e Enrico sono molto solerti a seguire il cliente e dare il massimo ogni giorno per raggiungere la sua soddisfazione e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Speriamo che questa relazione possa essere riconfermata nel tempo con lei e/o con persone della sua cerchia familiare/amicale. Potremo restare al suo fianco in futuro anche con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Le formalità di acquisto di un appartamento si sono svolte bene.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Nadine per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti nuove collaborazioni in futuro. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenti molto disponibili a ogni problematica e anche gentili!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Corretti, disponibili profesdionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Wanda per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Hanno rispettato le mie aspettative

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Vendita realizzata in poco tempo ad un ottimo prezzo. Il servizio offertomi ha superato di molto le mie aspettative.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mirela per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace andare oltre e restare a fianco del cliente anche dopo la conclusione della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Chiara per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Emanuele per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di mettere il massimo impegno ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio di mediazione fatto con professionalità e con molta attenzione alle esigenze sia dell'acquirente che del compratore. Cordialità e disponibilità del mediatore hanno facilitato una vendita/acquisto senza problemi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lorenzo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Facciamo tutto il possibile per sostenere il cliente nel percorso immobiliare, con competenza e con il cuore. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace altresì restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva, senza spiacevoli sorprese. La trattativa è stata chiara, trasparente e veloce. Sono molto molto contenta.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppina per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali e competenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sondra per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ci piace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura dell'operazione immobiliare e lo facciamo proponendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro), per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

....

Agenzia onesta e ottimo servizio!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alice per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, ma ci piace andare oltre, restando al suo fianco anche dopo la chiusura della pratica immobiliare e lo facciamo con la proposizione dei nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti e buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio da parte di Francesco Franco

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Emanuele grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza. Francesco sarà molto felice di leggere le parole che ha speso per lui! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto contenta:

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elisabetta per il suo riscontro, siamo entusiasti di essere stati valutati con il massimo disponibile! Cerchiamo di dare sempre il meglio per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia professionale e attenta. La consiglierei senz’altro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Ilenia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho riscontrato puntualità e notevole professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Carmine, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Lieti di leggere l'apprezzamento in merito a professionalità e puntualità, due delle caratteristiche primarie di Enrico che servono per sostenere il Cliente nel percorso immobiliare. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sempre pronti a soddisfare le richieste del cliente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Argentina grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Competenti gentilissimi e disponibili una vera garanzia in un’operazione così importante nella vita di una persona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luca grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro e che lei possa consigliarci a chi abbia esigenze immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assistenza fantastica. Grazie mille ai ragazzi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mauro per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso, non sempre facile, delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

MOLTO PROFESSIONALI

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lucio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Contenta

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Loredana grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi hanno assistito in maniera perfetta! Tutti i ragazzi/e con cui ho avuto a che fare sono stati gentili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Marco, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata possa portare a rinnovate collaborazioni in futuro. I nostri agenti lavorano sodo ogni giorno per aiutare il cliente nel percorso, non sempre facile, delle attività immobiliari. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata seguida da Enrico, uno degli agenti immobiliari della San Pietro e mi sono trovata molto bene: puntuale, preciso e molto attento in ogni momento del processo. Grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Nausica grazie mille per la sua testimonianza e per averci valutato con il massimo dei voti! Siamo felici che lei abbia apprezzato l'operatività di Enrico che mette in campo ogni giorno le sue competenze e la passione per il suo lavoro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima assistenza in ogni momento fino alla conclusione.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lorenzo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Sarà sempre nostra premura stare vicino al cliente in ogni passaggio dell'operatività e facciamo ancor di più: dopo la conclusione del percorso, il nostro ufficio di Servizi Immobiliari resterà al vostro fianco per aiutarvi a scegliere i servizi per la vita di ogni giorno! La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Carmela C

Grazie se Voi, un caro saluto a Enrico e non esitero' a contattarvi alla necessità, Lorenzo.

Credo che l'assistenza ed i servizi forniti dalla fase d'acquisto, assistenza documenti tale e rogito siano stati impeccabili, ma bisognerebbe migliorare l'assistenza e la gestione di eventuali operazioni di svuotamento e facchinaggio che lasciano molto a desiderare sia per i danni arrecati che per la correttezza nel lasciare le cose (mobili o altro) al proprio posto. Sono certa che potrete migliorare per raggiungere l'eccellenza. Il vostro collaboratore Francesco Franco è stato molto professionale e presente in ogni momento. Complimenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Katia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Francesco sarà felice di leggere il suo gradimento per l'operatività dimostrata. Apprezziamo anche il suo suggerimento per quanto attiene il servizio trasloco, nonostante non lo gestiamo direttamente, ma ci impegniamo da subito a farlo presente al partner di riferimento, scusandoci se la qualità non è stata delle migliori. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

efficienti, pratici, puntuali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Serena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! La ringraziamo anche per aver meritoriamente qualificato il nostro Enrico in modo così efficace. La invitiamo a seguirci sui social per la nostra attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessante. Restiamo a disposizione per ogni esigenza sua e di chi vorrà portare a conoscerci. Le auguriamo una splendida giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia seria ed affidabile, attenta alle esigenze del cliente, anche dal punto di vista umano.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Morena, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di venire sempre incontro alle esigenze del Cliente e ci piace molto veder raggiunto il nostro obbiettivo sotto ogni punto di vista. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che speriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Il lavoro di Enrico Pensabene è stato a dir poco perfetto! Complimenti davvero.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giovanni, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci rallegra e ci inorgoglisce leggere le sue parole e ci piace moltissimo l'encomio conferito al nostro Enrico che ogni giorno mette in campo i nostri valori nello svolgimento del suo lavoro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Le auguriamo una splendida giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

In agenzia accogliente, con persone qualificate che lavorano in modo professionale, la consiglierò assolutamente!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Stefania grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! E soprattutto siamo orgogliosi del passaparola che vorrà fare. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto. Onorari alti probabilmente dovuti al servizio offerto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giovanna per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. L'occasione ci è propizia per porgere a Lei e alla Sua famiglia i nostri migliori auguri per il nuovo anno. Cordialità, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Milena per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Il nostro impegno è volto al raggiungimento della massima soddisfazione dei nostri Clienti, quindi rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Cogliamo l'occasione per porgere a Lei e alla sua famiglia i nostri più fervidi auguri per un nuovo anno sereno e soddisfacente. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho espresso telefonicamente ad una vs responsabile la condotta aggressiva e maleducata di un vostra persona.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giampiero per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente, nonostante abbiamo preso atto ci sia stato un episodio negativo. La ringraziamo comunque per la Sua attestazione di stima, se ha qualche suggerimento ulteriore per migliorare il nostro servizio, non esiti a contattarci. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione per augurarle un ventiventidue strepitoso. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho Già risposto ma con molto piacere mi ripeto.Il vostro agente ENRICO PENSABENE, non è stato solamente un ottimo professionista ma un grandioso uomo a livello umano...considerati i problemi medici in corso

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Gemma grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Le facciamo i nostri più sentiti auguri per suo marito. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono al secondo acquisto con l'agenzia Immobiliare San Pietro e in particolare con l'agente Francesco Franco: non posso che esprimere un ottimo parere, sono stata seguita dall'inizio alla fine del processo con grande professionalità e disponibilità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Teresa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo oltremodo soddisfatti di averla come cliente fedele! Ci auguriamo che il gradimento mostrato porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Dopo una prima esperienza positiva, siamo ritornati una seconda volta

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Donata grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Per la sua preziosa fedeltà, ci auguriamo di collaborare ancora in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia che da anni ha la nomea di essere affidabile e preparata, si è dimostrata tale nella gestione dell’immobile ho comprato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Katia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Preparati e qualificati

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Germano per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

È un ottima agenzia

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Barbara per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Il servizio svolto è stato impeccabile, preciso e nel rispetto dei tempi prefissati. L'agente ha seguito tutte le fasi da vicino rimanendo sempre in contatto con noi per fornirci le informazioni necessarie. Le nostre aspettative economiche sono state superate, è stata veramente un'ottima esperienza di vendita.

E' stata una delle mie poche esperienze con Agenzie Immobiliari nella quale ho valutato meritevole del costo il servizio reso.

La disponibilità è la professionalità di Francesco mi ha dato soddisfazione

Agenzia con personale molto gentile e competente

Un Grazie particolare ad Enrico, un ragazzo disponibilissimo e molto preparato. Grazie al suo aiuto e i suoi chiarimenti abbiamo subito fatto l'affare.

Grande professionalità e cortesia.

Non potrei avere opinione peggiore.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Alessandra, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalla telefonata per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle circa 280 recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 9,4 /10) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. La ringraziamo per il Suo riscontro. Buona giornata

Professionisti seri e competenti, che ti affiancano per tutto il percorso della compravendita. Francesco, Andrea, Sara hanno fatto con noi un ottimo lavoro: dalla valutazione, alla cura della pubblicazione, alle visite, sempre discrete e ben gestite e, via via, fino al rogito. Appartamento venduto, con soddisfazione, in 3 giorni! Nessuna criticità. 10 e lode!

ECCEZIONALI!! Veri professionisti del settore. Ti seguono dalla A alla Z. disponibili sempre e per ogni esigenza. Una fortuna averli avuti come agenti immobiliari per la vendita e l'acquisto delle nostre case.

Ho trovato del personale competente e disponibile anche per le mie esigenze impreviste. Un grazie particolare ad Enrico per avermi seguita in questo percorso di scelta!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Samuela per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

ottima, Referenti disponibili, professionali e risolutivi!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Teresa per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Un gruppo di persone serie, preparate ed oneste. Sempre disponibili e in grado di gestire ogni sfaccettatura della compravendita che a volte può riservare qualche insidia. Per me restano un riferimento e li consiglio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giovanni per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Esperienza assolutamente positiva! Obiettivo vendita raggiunto in poco tempo, grazie ad un metodo di lavoro preciso, attento e puntuale. Posso solo consigliarla! Anche per la vasta gamma di servizi che offre/propone.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Benedetta per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Dei veri professionisti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Bruna per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

professionalità ed entusiasmo!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Teresa per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

molto buono

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marinella per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Servizio ottimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Iones per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Siamo stati seguiti dalle fasi preliminari fino al rogito

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marcello per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Grandi professionisti ed assistenza più che eccellente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mauro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro lavoro eccellente! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Serietà e professionalità. Assolutamente consigliato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Patrizia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ci siamo trovati benissimo, abbiamo concluso la ricerca di una casa in tempi brevi e siamo stati seguiti passo passo sotto tutti i punti di vista. Affidabili e corretti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Massimiliano per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Precisione,affidabilità,efficienza,questi sono solo alcuni degli aggettivi che posso usare per dare un giudizio alla mia esperienza con Immobiliare San Pietro. Enrico Pensabene è stato un ottimo agente,super presente,gentile,disponibile,ci ha guidato nell’acquisto dell’immobile in maniera eccellente, credo che non avremmo potuto incontrare di meglio. Siamo super soddisfatti del servizio ricevuto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Preparati e corretti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Argentina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

...

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Nelly Angela per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

l'operato dell'agente precedente era più soddisfacente

In un mercato pieno di agenti poco preparati e poco affidabili, l'immobiliare San Pietro spicca per serietà e competenza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Serena per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Più che ottimo. Agenzia seria e affidabile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sofia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Potendo considerare diverse e diversificate esperienze contrattuali ttramite Immobiliare san pietro negli ultimi dieci anni, considerandomi oggettivamente un cliente pignolo ma consapevole, ritengo di poter esprimere la mia massima valutazione anche in base alla suddetta consapevolezza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria Franca per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Competenti,seri , disponibili e affidabili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Santina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Una grande delusione, mi hanno messo in serie difficoltà, non hanno svolto correttamente il loro lavoro di intermediazione.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Manuela, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative e di averla messa in difficoltà. Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, per capire dove abbiamo sbagliato, scusarci e porre rimedio ai nostri errori. La ringraziamo per il Suo riscontro. Buona giornata

Andrea mi ha seguito con perfetta professionalità, facendosi inoltre carico di trovare risposte puntuali e precise a questioni aggiuntive utili alla felice conclusione della trattativa. Non posso che consigliare lui e l'agenzia di riferimento con il massimo dei voti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elisa per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con Andrea e il nostro team noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

ottimo immobile, buona mediazione, ottima assistenza con il notaio

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elisabetta per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Esperienza più che positiva. Sempre presenti per qualsiasi dubbio e perplessità durante tutte le fasi della vendita.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paola per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Serietà e professionalità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alfonso per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Competenze, serietà professionale e conoscenza del territorio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Precisi, professionali, disponibili e cortesi.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Valentino per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho avuto l'impressione che curassero di più l'interesse dell'acquirente e non del venditore.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Katia, purtroppo le dinamiche delle trattative immobiliari possono dare la percezione che ha avuto Lei, ma il nostro impegno è sempre quello di rappresentare al meglio gli interessi di entrambe le parti, per far in modo che ognuna si ritenga soddisfatta della compravendita. La ringraziamo del suo riscontro che ci aiuterà senz'altro a migliorare la nostra comunicazione. Buona giornata Andrea Responsabile Marketing Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva, agenzia seria formata da persone molto preparate e disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Simone per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Gentilezza e competenza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Monica per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

L'appartamento che ho acquistato presentava una difformità e ne sono venuta a conoscenza solo pochi giorni prima di stipulare l'atto di compravendita, nonostante avessimo fatto un preliminare circa 4 mesi prima. Noi fin dalla prima visita all'immobile abbiamo chiesto se aveva la relazione tecnica integrata, ma l'agente ci ha risposto che era quasi pronta e che dovevamo stare tranquilli, invece si è evidentemente attivato troppo tardi e abbiamo risolto tutto solo poco prima del rogito con una grande ansia, visto che avevamo già dato la disdetta dell'appartamento dove eravamo in affitto con il dovuto preavviso di legge. Devo anche dire che ha chiesto una parcella troppo alta, perché l'immobile è costato 118.000,00 💶 e avevo chiesto di abbassare la sua parcella, che a suo dire era imposta dalla politica di Immobiliare San Pietro di chiedere un minimo di 5.000,00 💶 + Iva, ma il giorno del rogito si è presentato con la fattura di 6.100,00 💶 Iva inclusa, dicendo che oramai non poteva cambiare la somma perché aveva già considerato nella contabilità questo importo. Esperienza pessima, io credevo che il nome Immobiliare San Pietro fosse una garanzia, invece mi sono ricreduta.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Buongiorno Francesca, comprendiamo l'ansia che si è generata e di questo ci scusiamo. Nel caso specifico non appena avuto incarico dalla proprietà (6/3/2019) abbiamo avviato come nostra procedura tutte le verifiche tecniche per accertarci che quanto dichiaratoci dalla proprietà fosse corretto e completo. Purtroppo queste verifiche si sono protratte nel tempo a causa dei tempi di accesso agli atti presso il Comune di Bologna; quando Lei ha fatto la sua proposta di acquisto e il preliminare nel mese di aprile 2019, la documentazione non era ancora completamente disponibile. Quando i tecnici da noi incaricati hanno avuto a disposizione tutta la documentazione è emersa una difformità sanabile della quale la proprietà non era a conoscenza e che la stessa si è attivata a sanare a propria cura e spese in tempo utile per il rogito avvenuto nel mese di settembre 2019. Vista la proattività da parte della proprietà a sanare la difformità a sua cura e spese, il nostro agente non ha ritenuto fosse il caso informarLa, anche perchè questa situazione non avrebbe comunque causato impedimenti o ritardi nella data di stipula e nella consegna dell'immobile. Capiamo che l'essere venuta a conoscenza della situazione direttamente dalla proprietà e non dall'agente Le abbia causato stress e di questo ci scusiamo ancora, ci servirà sicuramente come spunto per migliorare la nostra comunicazione. Riguardo alla mediazione la nostra azienda adotta una politica di trasparenza dei compensi mediante l'adozione di un listino, esposto nelle agenzie e che comunichiamo sin dal primo appuntamento, che prevede un importo variabile in funzione delle fasce di prezzo dell'immobile compravenduto; nel caso del Suo acquisto l'immobile ricadeva nella fascia che prevede una provvigione di €5.000 oltre IVA di legge (22%) per appunto un totale di € 6.100 IVA compresa. Riteniamo questa metodologia una garanzia di trasparenza e imparzialità nella trattativa proprio perchè la nostra provvigione non viene influenzata da eventuali sconti o rialzi del prezzo che si possono verificare nel corso della trattativa. La ringraziamo per il suo riscontro e per la disponibilità al confronto che ha dimostrato anche in occasione della telefonata del nostro area manager Davide, che speriamo abbia gradito. Buona giornata Andrea Responsabile Marketing Immobiliare San Pietro

Ho trovato serietà e professionalità. In brevissimo tempo è stata conclusa la trattativa. Molto soddisfatta.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sonia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

OTTIMO

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fulvia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Disponibili e gentili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Matteo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Mi hanno seguita nell’affitto di casa, hanno trovato un’inquilina perfetta. Si sono occupati di tutti gli aspetti del contratto, un servizio eccellente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Nina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Grande professionalità e attenzione al cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fabrizio per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità esperienza gentilezza e cortesia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Concetta per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Concetta per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro