Recensioni cliente di Bologna Nord

Valutazioni clienti Bologna Nord

Opinioni clienti

 
Non potrei avere opinione peggiore.
il 07/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/04/2021
Commento dI Servizi San Pietro
Salve Alessandra, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalla telefonata per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle circa 280 recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 9,4 /10) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. La ringraziamo per il Suo riscontro. Buona giornata

Opinioni clienti

 
Una grande delusione, mi hanno messo in serie difficoltà, non hanno svolto correttamente il loro lavoro di intermediazione.
il 31/05/2020
a seguito di un'esperienza del 04/12/2019
*Info contenenti pseudonimi
Commento dI Servizi San Pietro
Salve Manuela, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative e di averla messa in difficoltà. Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, per capire dove abbiamo sbagliato, scusarci e porre rimedio ai nostri errori. La ringraziamo per il Suo riscontro. Buona giornata

Opinioni clienti

 
L'appartamento che ho acquistato presentava una difformità e ne sono venuta a conoscenza solo pochi giorni prima di stipulare l'atto di compravendita, nonostante avessimo fatto un preliminare circa 4 mesi prima. Noi fin dalla prima visita all'immobile abbiamo chiesto se aveva la relazione tecnica integrata, ma l'agente ci ha risposto che era quasi pronta e che dovevamo stare tranquilli, invece si è evidentemente attivato troppo tardi e abbiamo risolto tutto solo poco prima del rogito con una grande ansia, visto che avevamo già dato la disdetta dell'appartamento dove eravamo in affitto con il dovuto preavviso di legge. Devo anche dire che ha chiesto una parcella troppo alta, perché l'immobile è costato 118.000,00 💶 e avevo chiesto di abbassare la sua parcella, che a suo dire era imposta dalla politica di Immobiliare San Pietro di chiedere un minimo di 5.000,00 💶 + Iva, ma il giorno del rogito si è presentato con la fattura di 6.100,00 💶 Iva inclusa, dicendo che oramai non poteva cambiare la somma perché aveva già considerato nella contabilità questo importo. Esperienza pessima, io credevo che il nome Immobiliare San Pietro fosse una garanzia, invece mi sono ricreduta.
il 30/05/2020
a seguito di un'esperienza del 06/09/2019
*Info contenenti pseudonimi
Commento dI Servizi San Pietro
Buongiorno Francesca, comprendiamo l'ansia che si è generata e di questo ci scusiamo. Nel caso specifico non appena avuto incarico dalla proprietà (6/3/2019) abbiamo avviato come nostra procedura tutte le verifiche tecniche per accertarci che quanto dichiaratoci dalla proprietà fosse corretto e completo. Purtroppo queste verifiche si sono protratte nel tempo a causa dei tempi di accesso agli atti presso il Comune di Bologna; quando Lei ha fatto la sua proposta di acquisto e il preliminare nel mese di aprile 2019, la documentazione non era ancora completamente disponibile. Quando i tecnici da noi incaricati hanno avuto a disposizione tutta la documentazione è emersa una difformità sanabile della quale la proprietà non era a conoscenza e che la stessa si è attivata a sanare a propria cura e spese in tempo utile per il rogito avvenuto nel mese di settembre 2019. Vista la proattività da parte della proprietà a sanare la difformità a sua cura e spese, il nostro agente non ha ritenuto fosse il caso informarLa, anche perchè questa situazione non avrebbe comunque causato impedimenti o ritardi nella data di stipula e nella consegna dell'immobile. Capiamo che l'essere venuta a conoscenza della situazione direttamente dalla proprietà e non dall'agente Le abbia causato stress e di questo ci scusiamo ancora, ci servirà sicuramente come spunto per migliorare la nostra comunicazione. Riguardo alla mediazione la nostra azienda adotta una politica di trasparenza dei compensi mediante l'adozione di un listino, esposto nelle agenzie e che comunichiamo sin dal primo appuntamento, che prevede un importo variabile in funzione delle fasce di prezzo dell'immobile compravenduto; nel caso del Suo acquisto l'immobile ricadeva nella fascia che prevede una provvigione di €5.000 oltre IVA di legge (22%) per appunto un totale di € 6.100 IVA compresa. Riteniamo questa metodologia una garanzia di trasparenza e imparzialità nella trattativa proprio perchè la nostra provvigione non viene influenzata da eventuali sconti o rialzi del prezzo che si possono verificare nel corso della trattativa. La ringraziamo per il suo riscontro e per la disponibilità al confronto che ha dimostrato anche in occasione della telefonata del nostro area manager Davide, che speriamo abbia gradito. Buona giornata Andrea Responsabile Marketing Immobiliare San Pietro

Negozio Bologna Nord

Bologna Nord

Descrizione:

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Indirizzo:
Via di Corticella, 19/A
40128 Bologna
Telefono:
051.370.051
Consigliare:
Contatto:
bo-nord@immobiliaresanpietro.it
Rappresentante autorizzato:
Immobiliare San Pietro
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
69

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...