Recensioni cliente di Bologna Nord

Valutazioni clienti Bologna Nord

Il lavoro di Enrico Pensabene è stato a dir poco perfetto! Complimenti davvero.
il 01/02/2022
a seguito di un'esperienza del 07/12/2021
Gentile Giovanni, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci rallegra e ci inorgoglisce leggere le sue parole e ci piace moltissimo l'encomio conferito al nostro Enrico che ogni giorno mette in campo i nostri valori nello svolgimento del suo lavoro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Le auguriamo una splendida giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

efficienti, pratici, puntuali
a seguito di un'esperienza del 13/12/2021
Grazie Serena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! La ringraziamo anche per aver meritoriamente qualificato il nostro Enrico in modo così efficace. La invitiamo a seguirci sui social per la nostra attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessante. Restiamo a disposizione per ogni esigenza sua e di chi vorrà portare a conoscerci. Le auguriamo una splendida giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia seria ed affidabile, attenta alle esigenze del cliente, anche dal punto di vista umano.
a seguito di un'esperienza del 21/12/2021
Gentile Morena, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di venire sempre incontro alle esigenze del Cliente e ci piace molto veder raggiunto il nostro obbiettivo sotto ogni punto di vista. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che speriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

In agenzia accogliente, con persone qualificate che lavorano in modo professionale, la consiglierò assolutamente!
a seguito di un'esperienza del 27/12/2021
Gentile Stefania grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! E soprattutto siamo orgogliosi del passaparola che vorrà fare. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho espresso telefonicamente ad una vs responsabile la condotta aggressiva e maleducata di un vostra persona.
il 16/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 25/11/2021
Grazie Giampiero per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente, nonostante abbiamo preso atto ci sia stato un episodio negativo. La ringraziamo comunque per la Sua attestazione di stima, se ha qualche suggerimento ulteriore per migliorare il nostro servizio, non esiti a contattarci. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione per augurarle un ventiventidue strepitoso. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottima
il 16/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 29/11/2021
Grazie Milena per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Il nostro impegno è volto al raggiungimento della massima soddisfazione dei nostri Clienti, quindi rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Cogliamo l'occasione per porgere a Lei e alla sua famiglia i nostri più fervidi auguri per un nuovo anno sereno e soddisfacente. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto. Onorari alti probabilmente dovuti al servizio offerto.
il 10/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 24/11/2021
Grazie Giovanna per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. L'occasione ci è propizia per porgere a Lei e alla Sua famiglia i nostri migliori auguri per il nuovo anno. Cordialità, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho Già risposto ma con molto piacere mi ripeto.Il vostro agente ENRICO PENSABENE, non è stato solamente un ottimo professionista ma un grandioso uomo a livello umano...considerati i problemi medici in corso
il 09/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 18/11/2021
Gentile Gemma grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Le facciamo i nostri più sentiti auguri per suo marito. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono al secondo acquisto con l'agenzia Immobiliare San Pietro e in particolare con l'agente Francesco Franco: non posso che esprimere un ottimo parere, sono stata seguita dall'inizio alla fine del processo con grande professionalità e disponibilità.
il 29/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 29/10/2021
Gentile Teresa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo oltremodo soddisfatti di averla come cliente fedele! Ci auguriamo che il gradimento mostrato porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Dopo una prima esperienza positiva, siamo ritornati una seconda volta
il 29/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 10/11/2021
Gentile Donata grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Per la sua preziosa fedeltà, ci auguriamo di collaborare ancora in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Bologna Nord

Bologna Nord