Recensioni cliente di Divisioni Specialistiche

9.7 10 1 10

* 13 recensioni

Valutazioni clienti Divisioni Specialistiche

ho apprezzato la disponibilità di orari, flessibile anche in base alle mie esigenze lavorative.
a seguito di un'esperienza del 24/10/2017
Grazie Silvia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ritengo ISP una agenzia seria che offre un servizio all’altezza. Disponibilità e serietà’ nelle risposte.
a seguito di un'esperienza del 29/07/2016
Grazie Fabio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personale molto preparato e cortese
a seguito di un'esperienza del 01/06/2017
Grazie Alberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Divisioni Specialistiche

Divisioni Specialistiche