Recensioni cliente di Granarolo

Valutazioni clienti Granarolo

Messa una stella perché meno non era possibile. Pessima esperienza presso la filiale di Granarolo Emilia. Disservizi continui, poca chiarezza, comunicazione lacunosa e scarsa professionalità sono alcuni dei tanti aspetti che hanno caratterizzato la compravendita della nostra casa. Siamo stati fortunati a trovare una parte venditrice onesta. Una volta incassati gli 8000 euro di parcella, al preliminare, praticamente spariti.
il 10/12/2021
a seguito di un'esperienza del 22/11/2021
Salve Alessandro, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Nonostante le diverse conversazioni avute con i nostri responsabili, nonché il cospicuo scambio di e-mail con il nostro agente ben oltre il preliminare, constatiamo di non essere riusciti a trovare un punto d'incontro minimamente soddisfacente. La nostra attività lavorativa è molto apprezzata sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalla QUANTITÀ di recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 4,7 su 5) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Come dimostra la credibilità conquistata sul campo dopo oltre 35 anni di seria e onesta attività sul territorio, ci teniamo a sottolineare che non abbiamo mai avuto comportamenti deprecabili quali quelli da lei addotti, in buona sostanza non è nostra abitudine "sparire". Siamo, quindi, disponibili a confrontarci, come sempre abbiamo fatto, ai nostri recapiti telefonici e/o de visu. L'occasione ci è gradita per porgere i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di tante cose belle. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Granarolo

Granarolo