Recensioni cliente di Imola

Valutazioni clienti Imola

Agente preparatissimo
il 08/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/07/2022

Ho apprezzato molto l'assistenza e la consulenza che ho ricevuto da parte di Luca Caldari, sempre disponibile e attento alle mie richieste di chiarimenti. Si vede che gli piace il suo lavoro e lo svolge con professionalità e competenza: di questi tempi non è scontato!
il 12/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 06/07/2022
Gentile Mauro grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Le parole che ha speso per Luca lo definiscono appieno nell'impegno quotidiano dove coniuga passione e competenza. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono affidata a questa agenzia per la vendita del mio appartamento. Andrea, il nostro intermediario immobiliare, sin da subito si è rivelato molto professionale ed empatico. Ha fatto un annuncio molto dettagliato con foto di alto livello, targhetizzando adeguatamente il prezzo dell'immobile. In pochi mesi hanno gestito differenti potenziali acquirenti, fino alla conclusione positiva della vendita. Non possiamo che consigliare quest'agenzia.
il 07/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 13/06/2022
Gentile Michela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo orgogliosi dell'apprezzamento fatto su Andrea che coniuga abilmente le sue competenze con una grande passione e il desiderio di affiancare il Cliente nel percorso immobiliare che non è mai banale. A coronamento della nostra attività, c'è la volontà di seguire i Clienti anche dopo il termine della transazione immobiliare. Lo facciamo con il proponimento dei nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Le auguriamo un buon fine settimana! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Considerando gli immobili un pò particolari e i proprietari con un pò in contraddizione fra loro, il servizio è stato buono nella valutazione commerciale e soprattutto nel raccogliere le istanze sopravvenute dai venditori. Ci si è conformati ai consigli dell'agente per come migliorare la presentabilità degli appartamenti. Modi chiari, decisi e gentili che non indisponevano gli interlocutori più saggi. Ci si è trovati in buone mani, di persona affidabile e chiara, di cui aver fiducia.
il 02/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/04/2022
Gentilissimo Flavio, lieti di aver soddisfatto lei e le persone a lei vicine. Andrea mette sempre molta passione nel suo lavoro e cerca di fare il possibile per mediare le varie esigenze soprattutto quando si tratta di negoziazioni tra più persone. Se ha qualche consiglio utile per aiutarci a raggiungere le cinque stelline gliene saremo grati. Auspichiamo di poter collaborare ancora in futuro e le auguriamo un buon fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nella mia vendita bravi, veloci, gentili.
il 02/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 24/03/2022
Grazie Franco per il suo importantissimo riscontro! La soddisfazione dei clienti è per noi al centro di tutta la nostra operatività e cerchiamo di fare il possibile per raggiungere l'obiettivo nel modo più lineare e immediato. Ringraziandola per averci scelto, auspichiamo nuove e future collaborazioni. Buon fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grazie a Luca dell'agenzia San Pietro sono riuscito a trovare casa per me e la mia famiglia.
il 30/04/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/04/2022
Gentile Fabio, grazie per aver espresso la sua soddisfazione nei nostri confronti e soprattutto per Luca che sarà felicissimo di questo suo prezioso riscontro. La invitiamo a seguirci anche sui social per restare aggiornato sulle attività extra immobiliari che ci vedono impegnati con diverse iniziative insieme a Family Academy. Cordiali saluti e buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza. Ho acquistato un appartamento e sono stati molto professionali, gentili e sempre disponibili. Complimenti. Mi hanno seguito fino alla fine ed oltre. Ho anche mandato un mio amico. Bravissimi
il 23/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 16/02/2022
Gentile Vito grazie mille per averci valutato con il massimo dei voti! Siamo presenti sul territorio da oltre 35 anni e, proprio grazie alle persone come lei, è passato il messaggio che ci ha permesso di acquisire credibilità e affidabilità. Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che crediamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

era la prima volta che mi trovavo nel ruolo di venditore di un immobile, e nell'Immobiliare San Pietro, ho trovato un team di persone giovani, dinamiche, e competenti.
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/01/2022
Gentile Umberto, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di Imola sarà felicissimo nel leggere le sue parole, sono in effetti giovani che si impegnano moltissimo per soddisfare le esigenze del cliente. Auspichiamo che il gradimento mostrato sia foriero di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona
il 06/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 15/12/2021
Grazie Lisa per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione e le auguriamo una serena settimana. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

competenza, efficenza, squisita gentilezza e rapidità. Che altro!!
il 02/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 15/12/2021
Gentile Giulio grazie mille per la sua importante testimonianza! Siamo felicissimi di leggere parole come le sue che ci confermano di essere sulla strada giusta verso il miglior trattamento possibile del Cliente. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Imola

Imola