Recensioni cliente di Imola

Valutazioni clienti Imola

disponibilità e cortesia
il 05/12/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 21/11/2022
Grazie Roberto per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo ci fa piacere restare a fianco del cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assolutamente super professionali, disponibili ed empatici...gran bel Team!
il 30/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 21/11/2022
Gentile Severino, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di Imola sarà felice di leggere le parole che ha voluto spendere nei nostri riguardi. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Luca è stato sempre gentilissimo e disponibile ad aiutarmi per la compravendita dell'immobile. Soprattutto all'inizio quando sono emersi alcuni problemini mi ha assistito ed aiutato per risolvere tutto. un ragazzo molto professionale e competente.
il 15/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/11/2022
Grazie Davide per il suo riscontro, siamo felicissimi che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di mettere impegno ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le capacità di Luca che lei ha sottolineato si accompagnano alla sua grandissima disponibilità e cura in ogni aspetto della trattativa. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Luca ha gestito alla perfezione la mia compravendita. Bravissimo!
il 15/11/2022
a seguito di un'esperienza del 07/11/2022
Gentile Cliente, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La nostra agenzia di Imola spicca in merito alle competenze che mettono in campo gli agenti, Luca eccelle anche grazie alla sua evidente empatia e all'eleganza con cui cura tutti gli aspetti della trattativa. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato molto bene con l'acquisto dell'immobile. Serietà massima
il 01/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/07/2022
Grazie Antonio per il suo riscontro che è per noi molto importante! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma vogliamo andare oltre e restare a fianco delle persone anche una volta conclusa la trattativa e lo facciamo proponendo i servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agente preparatissimo
il 08/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/07/2022
Grazie Simonetta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, siamo lieti che lei abbia spero parole di merito per il nostro agente, sarà felice di leggerle! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho apprezzato molto l'assistenza e la consulenza che ho ricevuto da parte di Luca Caldari, sempre disponibile e attento alle mie richieste di chiarimenti. Si vede che gli piace il suo lavoro e lo svolge con professionalità e competenza: di questi tempi non è scontato!
il 12/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 06/07/2022
Gentile Mauro grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Le parole che ha speso per Luca lo definiscono appieno nell'impegno quotidiano dove coniuga passione e competenza. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono affidata a questa agenzia per la vendita del mio appartamento. Andrea, il nostro intermediario immobiliare, sin da subito si è rivelato molto professionale ed empatico. Ha fatto un annuncio molto dettagliato con foto di alto livello, targhetizzando adeguatamente il prezzo dell'immobile. In pochi mesi hanno gestito differenti potenziali acquirenti, fino alla conclusione positiva della vendita. Non possiamo che consigliare quest'agenzia.
il 07/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 13/06/2022
Gentile Michela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo orgogliosi dell'apprezzamento fatto su Andrea che coniuga abilmente le sue competenze con una grande passione e il desiderio di affiancare il Cliente nel percorso immobiliare che non è mai banale. A coronamento della nostra attività, c'è la volontà di seguire i Clienti anche dopo il termine della transazione immobiliare. Lo facciamo con il proponimento dei nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Le auguriamo un buon fine settimana! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Considerando gli immobili un pò particolari e i proprietari con un pò in contraddizione fra loro, il servizio è stato buono nella valutazione commerciale e soprattutto nel raccogliere le istanze sopravvenute dai venditori. Ci si è conformati ai consigli dell'agente per come migliorare la presentabilità degli appartamenti. Modi chiari, decisi e gentili che non indisponevano gli interlocutori più saggi. Ci si è trovati in buone mani, di persona affidabile e chiara, di cui aver fiducia.
il 02/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/04/2022
Gentilissimo Flavio, lieti di aver soddisfatto lei e le persone a lei vicine. Andrea mette sempre molta passione nel suo lavoro e cerca di fare il possibile per mediare le varie esigenze soprattutto quando si tratta di negoziazioni tra più persone. Se ha qualche consiglio utile per aiutarci a raggiungere le cinque stelline gliene saremo grati. Auspichiamo di poter collaborare ancora in futuro e le auguriamo un buon fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nella mia vendita bravi, veloci, gentili.
il 02/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 24/03/2022
Grazie Franco per il suo importantissimo riscontro! La soddisfazione dei clienti è per noi al centro di tutta la nostra operatività e cerchiamo di fare il possibile per raggiungere l'obiettivo nel modo più lineare e immediato. Ringraziandola per averci scelto, auspichiamo nuove e future collaborazioni. Buon fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Imola

Imola