Recensioni cliente di Ferrara

10 10 1 10

* 3 recensioni

Valutazioni clienti Ferrara

Estremamente positiva! Cordiali, professionali e molto disponibili in tutto
il 23/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 10/05/2022
Gentile Elvys grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a contattarci per ogni eventuale esigenza riguardo a tutti i servizi immobiliari per la sua casa al numero 051-811379 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Pienamente soddisfatta. Oltre ogni aapettativa. Fondamentale anche il servizio fotografico
il 24/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 03/03/2022
Grazie mille Antonella! Anche per aver dato la sacrosanta importanza ai nostri Marina e Lorenzo che, con la loro macchina fotografica, riescono a fare lavori super! Ci segua anche sui social per restare aggiornata in merito alle nostre iniziative sul sociale che, sono certa, saranno di interesse. Cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio, grazie!
il 01/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 11/02/2022
Gentile Rita, grazie mille per la sua importante testimonianza e per averci valutato con il massimo dei voti. Speriamo di essere ancora al suo fianco in caso di rinnovate collaborazioni in futuro e la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Ferrara

Ferrara