Recensioni cliente di Ferrara

* 6 recensioni

Valutazioni clienti Ferrara

il 29/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 21/11/2022
Grazie Eduardo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del Cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace stare vicino al Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali, se lo desidera, ci può chiamare al numero 051.81.13.79 La auguriamo una buona serata. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali
il 21/10/2022
a seguito di un'esperienza del 12/10/2022
Gentile grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
il 09/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 02/08/2022
Grazie Franca per il suo riscontro, siamo felicissimi che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente, supportandolo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari con un servizio che renda merito alle aspettative. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Estremamente positiva! Cordiali, professionali e molto disponibili in tutto
il 23/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 10/05/2022
Gentile Elvys grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a contattarci per ogni eventuale esigenza riguardo a tutti i servizi immobiliari per la sua casa al numero 051-811379 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Pienamente soddisfatta. Oltre ogni aapettativa. Fondamentale anche il servizio fotografico
il 24/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 03/03/2022
Grazie mille Antonella! Anche per aver dato la sacrosanta importanza ai nostri Marina e Lorenzo che, con la loro macchina fotografica, riescono a fare lavori super! Ci segua anche sui social per restare aggiornata in merito alle nostre iniziative sul sociale che, sono certa, saranno di interesse. Cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio, grazie!
il 01/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 11/02/2022
Gentile Rita, grazie mille per la sua importante testimonianza e per averci valutato con il massimo dei voti. Speriamo di essere ancora al suo fianco in caso di rinnovate collaborazioni in futuro e la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio Ferrara

Ferrara