Recensioni cliente di Bologna Est

Valutazioni clienti Bologna Est

Molto bene
il 19/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 14/07/2022
Gentile Michele, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, puntuali, precisi.
il 19/06/2022
a seguito di un'esperienza del 07/06/2022
Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di mettere le nostre competenze al servizio del Cliente ogni giorno per supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto accogliente
il 06/06/2022
a seguito di un'esperienza del 12/05/2022
Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

personale competente ,disponibile e affidabile.
il 31/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 12/05/2022
Grazie Donatella per il Suo riscontro e per aver valutato il nostro operato con il massimo dei voti! I nostri agenti si adoperano sempre al meglio per supportare il cliente ogni giorno. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi immobiliari per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima
il 01/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 09/02/2022
Gentile Elisabetta, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza e professionalità!
il 01/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 09/02/2022
Gentile Giulia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Affidabile
a seguito di un'esperienza del 28/01/2022
Gentile Lorenzo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! L'affidabilità è uno degli aspetti cui teniamo maggiormente, in quanto sottolinea l'importanza di avere un agente al proprio fianco durante la transazione immobiliare. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

agente preparato
a seguito di un'esperienza del 27/01/2022
Gentile Salvatore grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro, pertanto restiamo a disposizione in caso volesse aiutarci a raggiungere la quinta stellina. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buona. La transazione é stata seguita bene dall'inizio alla stipula, con collaborazione e professionalità.
a seguito di un'esperienza del 28/01/2022
Gentile Silvia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci impegniamo al massimo per il pieno gradimento del cliente, leggere le sue parole, quindi, ci rende felici. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata possa vederci ancora al suo fianco in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che speriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionale, ma poco incisivo. Al limite dell'inutile.
il 06/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 06/12/2021