Bologna Est

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni Bologna Est

Seleziona la fonte delle recensioni

Servizi San Pietro

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Viale Alfredo Oriani, 9 40137 Bologna

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti Bologna Est

Disponibilità, gentilezza e competenza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giovanna, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di Bologna sarà felice di leggere le sue parole. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionisti è dir poco .. grazie Davide, grazie Stefano per tutto 👍

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Emanuele, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Davide e Stefano saranno felici di leggere le sue parole e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Avevo già comprato casa sempre con Immobiliare S. Pietro e si sono dimostrati impeccabili anche per la vendita. Davide e Stefano veramente molto bene.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Stefano per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Davide e Stefano si impegnano ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e saranno molto felici di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Eccellente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Panagiotis, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cortesia, educazione, competenza e disponibilità del Signor Edoardo Vico.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto Maria Carlo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente, Edoardo mette cuore e testa nel suo lavoro e sarà felice di leggere le belle parole che ha speso per lui. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali,attenti solerti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Carlo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La mia esperienza è stata molto positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia Immobiliare che consiglio per elevata disponibilità, preparazione e supporto durante tutta la compravendita.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Davide grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci fa piacere leggere le belle parole che ha speso per noi; saremo ancora al suo fianco, oltre la chiusura della trattativa, se lo vorrà, con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia affidabile e personale molto disponibile e gentile, sempre pronti ad aiutare a tutto campo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace stare accanto al cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ok!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Susanna per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Francesco, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Se volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelline, la preghiamo di scrivere a customercare@immobiliaresanpietro.it. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza con l'agenzia eccellente. Una nota di merito all'agente Enrica Fiori che mi ha seguito nel corso della compravendita: professionale, cortese, sempre disponibile e umile nel dare spiegazioni e consigli utili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Abbiamo piacere di restare a fianco del cliente anche oltra la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paolo per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Paolo D

grazie delle informazioni

Ho trovato davvero dei Professionisti seri..per i ns tempi sicuramente oltre le aspettative! Grazie, con l’augurio che la mia esperienza sia il viatico per performare sempre al meglio!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lucio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro per le quali avrà come referente Davide. Immobiliare San Pietro resta a fianco dei propri clienti anche dopo la chiusura della trattativa attraverso i servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 per ricevere informazioni al riguardo. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato benissimo con l'agente Edoardo Vico, professionale, disponibile ed efficace

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Antonio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni immobiliari in futuro per le quali avrà sempre Edoardo come referente. Ci piace restare a fianco del cliente anche ultimata la trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 per ogni informazione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bene

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Michele, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, puntuali, precisi.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di mettere le nostre competenze al servizio del Cliente ogni giorno per supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto accogliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

personale competente ,disponibile e affidabile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Donatella per il Suo riscontro e per aver valutato il nostro operato con il massimo dei voti! I nostri agenti si adoperano sempre al meglio per supportare il cliente ogni giorno. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi immobiliari per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Elisabetta, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza e professionalità!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giulia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

agente preparato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Salvatore grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro, pertanto restiamo a disposizione in caso volesse aiutarci a raggiungere la quinta stellina. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buona. La transazione é stata seguita bene dall'inizio alla stipula, con collaborazione e professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Silvia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci impegniamo al massimo per il pieno gradimento del cliente, leggere le sue parole, quindi, ci rende felici. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata possa vederci ancora al suo fianco in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che speriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Affidabile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lorenzo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! L'affidabilità è uno degli aspetti cui teniamo maggiormente, in quanto sottolinea l'importanza di avere un agente al proprio fianco durante la transazione immobiliare. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionale, ma poco incisivo. Al limite dell'inutile.

Serio, professionale, cordiale, empatico.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luisa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo entusiasti delle parole spese per il nostro agente che da anni prende per mano i nostri clienti e li accompagna nel percorso, spesso non semplice, di acquisizione/vendita immobiliare. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Da anni usufruisco dei servizi dell'agenzia con grande soddisfazione

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! La ringraziamo anche per la sua fedeltà alla nostra agenzia, siamo felici di annoverarla nella nostra community e di poterle essere utili per ogni eventuale futura esigenza. Le auguriamo una splendida giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Pessima esperienza. Sicuramente non mi servirò più di Immobiliare San Pietro. Ovviamente vi ritengo responsabili dell'operato del vostro agente in quanto siete stati informati con mail alla direzione di agenzia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Simone, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalla telefonata, per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle QUANTITÀ di recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 4,7/5) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Gestiscono il tutto dall'inizio alla fine. Eccellenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Customer Care Immobiliare San Pietro

Agenzia veramente molto seria e affidabile. Tutti gentili e sempre super disponibili. Ho affidato a loro la vendita del mio immobile e sono super soddisfatta.

Molto buono, saervizio impeccabile, curato e attento

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elena Maria per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Massima serietà, gentilissimi e disponibili. Grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Rachid per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità e disponibilità. Ti seguono costantemente dall’inizio fino al giorno della stipula.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Bruna per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Massimiliano per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionali e competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Patrizia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimi professionisti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Grazia Maria per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Competenza professionalità, ti seguono dalla fase della trattativa fino a compravendita conclusa. Rispondono puntualmente ad ogni domanda cercando di risolvere insieme le problematiche che potrebbero sorgere.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Pietro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

non affiderei un immobile da vendere neanche se fosse l'unica agenzia esistente!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Giuseppa, la ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Buona serata Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva, senza intoppi, con consigli utili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Stefano per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

👍👍👍

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Filippo per il Suo riscontro! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia, competenza e professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mario per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Soddisfacente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Daniele per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio. Professionalità, rapidità e concretezza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Nicola per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cristina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho avuto alcune occasioni di entrare in contatto con Immobiliare San Pietro ed ogni volta sono rimasta piacevolmente colpita dalla cortesia e professionalità dimostrata. Consigliata per chi apprezza professionisti seri, in grado di dare un parere competente, senza per forza voler concludere un affare.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Susanna per il Suo riscontro, siamo entusiasti che le Sue esperienze con noi siano state soddisfacenti! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

personale (nel mio caso l'agente che seguì la trattativa) gentilissimo, preparsto e molto disponibile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Annapia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

—————

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Andrea, visto che a seguito della telefonata intercorsa con il nostro area manager Davide è emerso che il suo malcontento è legato principalmente ad aspetti legati all'operazione di mutuo fatta con la Sua banca, della quale non ci siamo occupati direttamente e visto il suo feedback positivo rilasciato in data 7/11/2018, successivamente al rogito notarile che riportiamo: "Tutto benissimo grazie è andato tutto come previsto e in maniera lineare, sono rimasto soddisfatto dalla collaborazione intrapresa con voi, si vi consiglierei", riteniamo opportuno, se Lei è d'accordo, richiedere al servizio Recensioni Verificate di non pubblicare questa Sua valutazione perchè non inerente all'attività direttamente svolta da noi. La ringraziamo comunque per la sua disponibilità. Buona giornata Andrea Responsabile Marketing Immobiliare San Pietro

Ottima professionalità e competenza, specie nel rapporto personale. Molto soddisfatto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Chiari e nel mio caso capaci di capire quasi subito quello che cercavo, senza ricerche troppo lunghe.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Iolanda per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

In generale mi hanno dato un buon servizio, sono stati gentili e disponibili, non ho avuto problemi rilevanti Bene.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gianni per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza. Agente sempre pronto e disponibile. Grazie ancora

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Concetta per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone professionali, competenti, non invadenti, molto attente ai particolari. Esperienza molto positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maurizio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

L impossibile non lo fanno ma nemmeno lo promettono, il possibile invece lo fanno molto bene. Per me la serietà e la correttezza sono tutto in un rapporto che deve essere necessariamente basato sulla fiducia. Bravi bravi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesca per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro