Recensioni cliente di Bologna Est

Valutazioni clienti Bologna Est

Pessima esperienza. Sicuramente non mi servirò più di Immobiliare San Pietro. Ovviamente vi ritengo responsabili dell'operato del vostro agente in quanto siete stati informati con mail alla direzione di agenzia.
il 03/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 05/11/2021
Salve Simone, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalla telefonata, per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle QUANTITÀ di recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 4,7/5) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

non affiderei un immobile da vendere neanche se fosse l'unica agenzia esistente!
il 04/08/2020
a seguito di un'esperienza del 10/06/2020
Salve Giuseppa, la ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Buona serata Immobiliare San Pietro

—————
il 31/05/2020
a seguito di un'esperienza del 05/11/2018
Salve Andrea, visto che a seguito della telefonata intercorsa con il nostro area manager Davide è emerso che il suo malcontento è legato principalmente ad aspetti legati all'operazione di mutuo fatta con la Sua banca, della quale non ci siamo occupati direttamente e visto il suo feedback positivo rilasciato in data 7/11/2018, successivamente al rogito notarile che riportiamo: "Tutto benissimo grazie è andato tutto come previsto e in maniera lineare, sono rimasto soddisfatto dalla collaborazione intrapresa con voi, si vi consiglierei", riteniamo opportuno, se Lei è d'accordo, richiedere al servizio Recensioni Verificate di non pubblicare questa Sua valutazione perchè non inerente all'attività direttamente svolta da noi. La ringraziamo comunque per la sua disponibilità. Buona giornata Andrea Responsabile Marketing Immobiliare San Pietro

Negozio Bologna Est

Bologna Est