Recensioni cliente di Bologna Est

Valutazioni clienti Bologna Est

Molto buona. La transazione é stata seguita bene dall'inizio alla stipula, con collaborazione e professionalità.
il 22/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/01/2022
Gentile Silvia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci impegniamo al massimo per il pieno gradimento del cliente, leggere le sue parole, quindi, ci rende felici. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata possa vederci ancora al suo fianco in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che speriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionale, ma poco incisivo. Al limite dell'inutile.
il 06/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 06/12/2021

Serio, professionale, cordiale, empatico.
il 06/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 17/12/2021
Gentile Luisa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo entusiasti delle parole spese per il nostro agente che da anni prende per mano i nostri clienti e li accompagna nel percorso, spesso non semplice, di acquisizione/vendita immobiliare. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Da anni usufruisco dei servizi dell'agenzia con grande soddisfazione
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 10/12/2021
Grazie Antonio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! La ringraziamo anche per la sua fedeltà alla nostra agenzia, siamo felici di annoverarla nella nostra community e di poterle essere utili per ogni eventuale futura esigenza. Le auguriamo una splendida giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Pessima esperienza. Sicuramente non mi servirò più di Immobiliare San Pietro. Ovviamente vi ritengo responsabili dell'operato del vostro agente in quanto siete stati informati con mail alla direzione di agenzia.
il 03/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 05/11/2021
Salve Simone, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalla telefonata, per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle QUANTITÀ di recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 4,7/5) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Gestiscono il tutto dall'inizio alla fine. Eccellenti.
il 19/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 11/10/2021
Grazie Luca per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Customer Care Immobiliare San Pietro

Agenzia veramente molto seria e affidabile. Tutti gentili e sempre super disponibili. Ho affidato a loro la vendita del mio immobile e sono super soddisfatta.
il 04/08/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Molto buono, saervizio impeccabile, curato e attento
il 25/01/2021
a seguito di un'esperienza del 15/12/2020
Grazie Elena Maria per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità e disponibilità. Ti seguono costantemente dall’inizio fino al giorno della stipula.
il 22/12/2020
a seguito di un'esperienza del 17/12/2020
Grazie Bruna per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Massima serietà, gentilissimi e disponibili. Grazie
il 22/12/2020
a seguito di un'esperienza del 17/12/2020
Grazie Rachid per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Bologna Est

Bologna Est