Recensioni cliente di Bologna Est

Valutazioni clienti Bologna Est

Ottimi professionisti
il 20/10/2020
a seguito di un'esperienza del 28/09/2020
Grazie Grazia Maria per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Competenza professionalità, ti seguono dalla fase della trattativa fino a compravendita conclusa. Rispondono puntualmente ad ogni domanda cercando di risolvere insieme le problematiche che potrebbero sorgere.
il 14/10/2020
a seguito di un'esperienza del 28/09/2020
Grazie Pietro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

non affiderei un immobile da vendere neanche se fosse l'unica agenzia esistente!
il 04/08/2020
a seguito di un'esperienza del 10/06/2020
Salve Giuseppa, la ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Buona serata Immobiliare San Pietro

Ho avuto alcune occasioni di entrare in contatto con Immobiliare San Pietro ed ogni volta sono rimasta piacevolmente colpita dalla cortesia e professionalità dimostrata. Consigliata per chi apprezza professionisti seri, in grado di dare un parere competente, senza per forza voler concludere un affare.
il 11/06/2020
a seguito di un'esperienza del 04/05/2017
Grazie Susanna per il Suo riscontro, siamo entusiasti che le Sue esperienze con noi siano state soddisfacenti! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

personale (nel mio caso l'agente che seguì la trattativa) gentilissimo, preparsto e molto disponibile.
a seguito di un'esperienza del 27/04/2018
Grazie Annapia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

👍👍👍
a seguito di un'esperienza del 28/11/2018
Grazie Filippo per il Suo riscontro! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Positiva
a seguito di un'esperienza del 26/04/2018
Grazie Cristina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Soddisfacente
il 04/06/2020
a seguito di un'esperienza del 03/12/2018
Grazie Daniele per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio. Professionalità, rapidità e concretezza.
il 31/05/2020
a seguito di un'esperienza del 11/05/2019
Grazie Nicola per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva, senza intoppi, con consigli utili.
il 31/05/2020
a seguito di un'esperienza del 03/04/2018
Grazie Stefano per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Bologna Est

Bologna Est