San Giorgio Di Piano

120 recensioni dal 31/05/2020

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni San Giorgio Di Piano

Seleziona la fonte delle recensioni

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via della Libertà, 101 40016 San Giorgio di Piano

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti San Giorgio Di Piano

Ottima esperienza con Immobiliare San Pietro, lo consiglio. Personale disponibile, professionale e molto gentile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Barbara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci impegniamo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nella nostra vendita ci hanno seguito con professionalità e tenuti aggiornati sull'andamento delle visite. Mi sono trovata molto bene.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cristina per il suo riscontro, siamo entusiasti di aver ricevuto il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Grazia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giorgio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La mia esperienza con Immobiliare San Pietro è stata positiva. In particolare, Riccardo e gli agenti che collaborano con lui sono stati sempre disponibili, gentili , professionali e hanno dedicato alla nostra vendita ogni risorsa possibile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Lucia per il suo riscontro, siamo entusiasti della sua valutazione, Riccardo, con tutto lo staff di San Giorgio, sarà felicissimo di leggere le sue parole. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace andare oltre la trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone serie e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Sara, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi molto importante! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo effettuato con loro la nostra prima vendita, e che dire! Siamo rimasti così colpiti che sempre da loro abbiamo comprato anche la nostra nuova casa Ci hanno seguito con professionalità impeccabile. Noi li consiglieremo sempre. Grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Alessio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci impegniamo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Il team di San Giorgio di Piano sarà molto felice di leggere le belle parole che ha speso per loro. Ma vogliamo andare oltre, restando a fianco dei clienti anche dopo la chiusura della trattativa e lo facciamo con la proposizione dei nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Alessio P

Grazie lo terrò in considerazione. Buona Giornata

Organizzazione e professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Salvo, grazie mille per il suo importante riscontro! Per noi è fondamentale leggere il suo apprezzamento e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, disponibili e cordiali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e il nostro team di San Giorgio eccelle in questo. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grande professionalità e comunicazione eccellente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Anna, grazie mille per il suo importante riscontro che ci gratifica particolarmente! Il team di San Giorgio ringrazia per le sue belle parole. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia, professionali, competenti, gentili, consigliatissimi!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il suo riscontro, siamo felici che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci impegniamo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso mai banale delle transazioni immobiliari. Ci piace andare anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Massima gentilezza e Massima disponibilità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Anna per il suo riscontro, siamo felici che abbia valutato il nostro operato con le 5 stelline! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Se le farà piacere potremo offrirle i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Anna R

Grazie terrò presente

Bravi e preparati

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luca, grazie mille per la sua importante valutazione! Il team di San Giorgio sarà felice del suo apprezzamento. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia consigliatissima, Riccardo bravo nel suo lavoro.. Che dire, siamo soddisfatti!!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Maria Carmela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro con Riccardo che sarà felice nel leggere le belle parole che ha speso per lui. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravissimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Petru per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Efficienza disponibilità e cortesia

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vittorio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, Riccardo e i colleghi di San Giorgio saranno felici di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bravi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Petru, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto molto bene come da aspettative. Francesco ci ha seguito e consigliato al meglio su tutto , non potevamo trovare un agente migliore

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Carla, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Siamo lieti per le belle parole cha ha voluto spendere per noi e per Francesco P. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima. Gentilezza e grande professionalità. Siamo rimasti soddisfatti. Ringrazio Riccardo per la sua disponibilità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giovanni per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Riccardo, che profonde un impegno costante con serietà e gentilezza, sarà felice di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza, professionali e gentili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. E dopo la chiusura della trattativa saremo ancora al vostro fianco con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

capaci,affidabili, semplicemente dei professionisti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Diego, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionisti in materia. Ci hanno seguito nei minimi dettagli.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luigi, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia professionale personale preparato efficace ed efficiente… sempre al fianco del cliente. 👍

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Salvatore per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Cerchiamo di fare il possibile per supportare il cliente durante la trattativa immobiliare che non è mai banale. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva, ringrazio enormemente il mio agente che mi ha seguito passo passo, facendo un ottimo lavoro: Riccardo Fabbri. Grazie!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Elena, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro e Riccardo sarà sempre felice di aiutarla. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenti seri e disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mauro per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari con serietà e mettendo in campo le nostre competenze. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria Clara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ci piace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto. Attenti e soprattutto seri che ti accompagnano in tutto il percorso di acquisto della casa che è uno dei passi piu importanti nella vita

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Cerchiamo di dare il massimo per seguire il Cliente durante tutto il percorso immobiliare che non è mai banale. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo Buone Feste. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato professionalità e efficienza, con quel calore umano che rende più semplice affrontare con fiducia un processo complesso come la vendita di un immobile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, nel frattempo restiamo a sua disposizione anche oltre la chiusura della trattativa di compravendita del suo immobile e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti e buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato molta disponibilità e cortesia nei vostri collaboratori. Mi hanno aiutata a comprendere e a snellire la parte burocratica. Sono molto soddisfatta dell'esito della vendita

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Diba, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo ci fa piacere restare a fianco del cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Diba Z

Grazie a voi per tutto.

buona attenzione al cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, perché l'attenzione al cliente è per noi punto focale dell'attività. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho incontrato un agente veramente in gamba. Disponibile, preparato e pronto ad aiutarmi in ogni difficoltà incontrata nella vendita dell'immobile. Non potevo sperare in qualcosa di meglio Sono veramente soddisfatta del servizio ricevuto. Ancora grazie!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Concetta, grazie mille a lei per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti che lei abbia maturato questa preziosa considerazione nei nostri confronti, Riccardo sarà felicissimo nel leggere le sue parole, come noi tutti! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, nel frattempo ci piace restare a fianco del cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

professionalità e cortesia sono le sue caratteristiche

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Rossella per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Cerchiamo di dare il massimo per supportare il cliente nel percorso mai banale della compravendita immobiliare. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo un buon inizio settimana, cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza assolutamente positiva. L'agente che mi ha seguita Stefano Magli, l'ho trovato competente gentile e sempre a disposizione per qualsiasi dubbio avessi.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria Clara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Stefano è una delle colonne portanti del nostro gruppo e cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, con gentilezza e competenza. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio. Impeccabile per velocità, chiarezza, competenza e supporto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con quasi il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto soddisfacienti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luigi per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionali, precisi e competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gianluca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto contenta

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Dariella per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non poteva andare meglio, ho comparato e venduto sempre con la stessa filiale, quella di San Giorgio, sono stato seguito da Francesco, persona attenta alle esigenze e sempre disponibile anche fuori orario di lavoro. Perfetti e bravi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Bruno, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, Francesco sarà sempre a sua disposizione in caso di necessità immobiliari sue o di persone a lei vicine. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Presto e bene!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Andrea per il suo riscontro e per averci valutati con il massimo dei voti. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, precisi e disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Andrea per la sua recensione! Coniugare le competenze con la passione per il nostro lavoro è l'obbiettivo principale della nostra professione e siamo molto contenti quando questo risultato emerge dalle parole dei nostri clienti. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo trovati benissimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Barbara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Nel ringraziarla per averci scelto, le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

grande professionalità disponibilità chiarezza e ottimi risultati non posso che essere contento di questa agenzia con la quale ho avuto già diversi contatti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Mauro grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di averla aiutata a raggiungere il suo obbiettivo e speriamo di averla ancora con noi per prossime e proficue collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza più che positiva. Francesco è sempre stato disponibile, gentile e preparato. Pienamente soddisfatta!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e anche Francesco sarà felice di leggere le parole che ha speso per lui. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veloci attenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Nicoletta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di porre la massima attenzione ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mille Enrico per la sua recensione! Grazie per averci scelto e speriamo di averla ancora con noi in futuro per nuove e proficue collaborazioni. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assolutamente da consigliare! Professionali, sempre disponibili e gentili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Ambra per la sua preziosa testimonianza e per averci valutato con il massimo delle stelline! Per noi è di fondamentale importanza raggiungere la piena soddisfazione del cliente nel percorso non sempre facile della trattativa immobiliare. Con la speranza di collaborare in futuro nuovamente con lei, le auguriamo uno splendido fine settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grandissima professionalità ottima assistenza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Massimo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti e buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato molto bene durante tutte le fasi della scelta e della trattativa del mio immobile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cliente, grazie mille per la sua importante valutazione che è per noi di fondamentale importanza! Le operazioni immobiliari sono spesso fonte di stress, a noi piace seguire il cliente in ogni fase per poter essere di supporto. Speriamo di averla con noi per altre collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Top!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Silvio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione per ogni necessità inerente la casa con i nostri servizi che vantano un alto numero di opportunità per i nostri clienti. Buon fine settimana Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

tutto ok

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Monica, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Barbara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e le ricordiamo che saremo sempre presenti per aiutarvi a soddisfare le esigenze che arriveranno anche dopo la conclusione del percorso immobiliare, dunque non esiti a contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Discret

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Maurizio per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se, tuttavia, avesse qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, la invitiamo a contattarci scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione per future collaborazioni e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia seria ed affidabile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci prefiggiamo di raggiungere sempre la soddisfazione del Cliente che è al centro della nostra attività e del nostro interesse da 35 anni a questa parte. Rimaniamo a disposizione per ulteriori collaborazioni e la invitiamo a seguirci anche sui social. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Michela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il suo totale consenso ci conferma che siamo sulla strada giusta. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Michela, grazie mille per averci valutato con il massimo consenso, questo ci conferma di essere sulla strada giusta. Nel darle il benvenuto nella Community Clienti di Immobiliare San Pietro, la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti, seguendo il link di familyacademy_isp oltre i nostri siti. Cordiali saluti,

---

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesco per il Suo riscontro e per aver valutato il nostro operato con il massimo dei voti! La invitiamo a seguirci sui social per apprezzare anche la nostra attività extra immobiliare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buongiorno, ho già avuto l'occasione per esprimere il mio giudizio positivo su questa Immobiliare. Io ho avuto i contatti con l'agenzia di San Giorgio di Piano

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Barbara per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Per noi è estremamente importante il suo gradimento perché cerchiamo sempre di mettere al centro il nostro cliente. La invitiamo a seguirci sui social per apprezzare anche la nostra attività in ambito sociale. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi immobiliari. Buona giornata :-) Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato di fronte un autentico esempio di professionalità serietà e disponibilità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alberto grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Le auguriamo un ventiventidue pieno di serenità, salute e soddisfazioni. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto gentile e competente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Ludovica per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Facciamo sempre il massimo per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, pertanto rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Tanti auguri per un brillante ventiventidue a Lei e alla Sua famiglia. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nel complesso molto buono

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alessandra, grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. A Lei e alla Sua famiglia i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di serenità, salute e soddisfazioni. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale competente e cordiale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Michele per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siete bravissimi! Una agenzia affidabile❤️

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Dumitrita per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fabio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

precisi, professionali, competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Nadia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone affidabili che conoscono il loro lavoro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone affidabili che conoscono il loro lavoro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Laura per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionali e attenti al cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza, personale preparato

Professionali

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Samanta per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto professionali e attenti a tutte le esigenze del cliente.

Competenza e affidabilità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesco per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto competenti, sempre disponibili

La disponibilità di Francesco è stata impeccabile!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle di cui Francesco andrebbe sicuramente orgoglioso, così come noi tutti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Buona esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Francesco Pisanello TOP!!!

Sempre disponibili e precisi nelle risposte,

Ottimo servizio !

Ci siamo trovati benissimo, Stefano e Riccardo competenti e disponibili. Abbiamo venduto in 24 ore

Persone molto preparate e professionali.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alberto per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

È la seconda casa che acquisto con Immobiliare San Pietro e posso dire di che in entrambi i casi mi sono trovato benissimo, personale mto professionale e molto attento alle richieste del cliente. Consiglio vivamente!

Ho cambiato casa due volte, ed entrambe le volte ho scelto Immobiliare San Pietro, tornerei a sceglierla e la consiglio vivamente a tutti i miei amici e conoscenti

Stefano Magli è fantastico

Servizio eccelente.Massima disponibilita',anche oltre il loro specifico compito. Grande professionalita' e competenza. Sicuramente i migliori.

Sempre disponibili e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Simona per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

molto professionali e competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Stefano per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza

Molto professionali e gentili, un'ottima agenzia, consigliatissima!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio cortese e professionale.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paola per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto buono

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Enrica per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente avesste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionisti in assoluto, tutte le persone dell’organizzazione lavorano in sinergia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avessi necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Cara....

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cosimo per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

È la prima volta che mi rivolgo ad un'agenzia immobiliare. Subito ho avuto una buona impressione

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Barbara per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio, e professionalità vi distingue sempre di più . Bravissimi, continuate cosi.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giovanni per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sante per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho trovato persone davvero professionali e gentili, disponibili per qualsiasi domanda o curiosità relativa, sono stato seguito in ogni passo nella compravendita, molto professionali e preparati....

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maurizio per il Suo riscontro, siamo molto contenti abbia apprezzato, oltre alla professionalità, anche aspetti come la gentilezza e la disponibilità che per noi sono altrettanto importanti! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Perfetti anche nella vendita

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Claudio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato perfetto! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Precisi puntuali esaustivi e sempre disponibili per qualsiasi domanda o richiesta

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Claudio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia trovato puntualità e disponibilità nelle attività da noi svolte! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Abbiamo apprezzato molto la professionalità e l'empatia dimostrata da Francesco. Da subito ci siamo sentiti in buone mani

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Derna per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza, personale competente e di supporto in ogni momento della trattativa

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Linda per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

un supporto e un'attenzione che vanno oltre la professionalità!!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Patrizia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

ottima. professionisti seri, capaci e competenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Stefano per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho trovato efficenza e garbo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Lucia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Risposta di Zaccaria R

Prego ho scritto il mio pensiero ,grazie a voi . Se qualcuno ha bisogno sicuramente vi consiglio

Ci siamo rivolti a Immobiliare San Pietro in diverse occasioni e non siamo mai rimasti delusi, l’agenzia ha sempre soddisfatto le nostre esigenze in modo tempestivo e professionale. Il nostro punto di riferimento è sempre stato Stefano Magli dell’agenzia di San Giorgio di Piano, una persona competente che ha dimostrato un’ottima empatia nei confronti delle nostre richieste.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Linda per il Suo riscontro, siamo entusiasti che le Sue esperienze con noi siano state soddisfacenti! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio. Professionali, cortesi. Nel momento in cui li abbiamo contattati perchè cercavamo casa, non si sono mai dimostrati assillanti come fanno altre agenzie, anzi. E hanno dimostrato molta professionalità nel momento dell'acquisto, standoci vicini in tutto fino alla fine. Si sono rivelati molto scrupolosi. Lo consiglio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Moreno per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gabriele per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

servizio preciso, competenza, disponibilità, gentilezza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Letizia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Eccellente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sergio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personale disponibile, preparato, professionale, paziente. A differenza degli agenti della Tempocasa che sono come "squali", qui ho trovato umanità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Lara per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paolo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Grande professionalita' e comprensione delle esigenze.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cristian per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità, esperienza e correttezza: cosa si può volere di più?

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sara per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza. Staff molto professionale e attento alle reali esigenze del cliente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Massimo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro