Recensioni cliente di San Giorgio Di Piano

9.7 10 1 10

* 93 recensioni

Valutazioni clienti San Giorgio Di Piano

Ho trovato professionalità e efficienza, con quel calore umano che rende più semplice affrontare con fiducia un processo complesso come la vendita di un immobile.
il 07/12/2022
a seguito di un'esperienza del 29/11/2022

Ho trovato molta disponibilità e cortesia nei vostri collaboratori. Mi hanno aiutata a comprendere e a snellire la parte burocratica. Sono molto soddisfatta dell'esito della vendita
il 06/12/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/11/2022
Gentile Diba, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo ci fa piacere restare a fianco del cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

buona attenzione al cliente
il 02/12/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/11/2022
Grazie Davide per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, perché l'attenzione al cliente è per noi punto focale dell'attività. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho incontrato un agente veramente in gamba. Disponibile, preparato e pronto ad aiutarmi in ogni difficoltà incontrata nella vendita dell'immobile. Non potevo sperare in qualcosa di meglio Sono veramente soddisfatta del servizio ricevuto. Ancora grazie!
il 15/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/11/2022
Gentile Concetta, grazie mille a lei per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti che lei abbia maturato questa preziosa considerazione nei nostri confronti, Riccardo sarà felicissimo nel leggere le sue parole, come noi tutti! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, nel frattempo ci piace restare a fianco del cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

professionalità e cortesia sono le sue caratteristiche
il 14/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 04/11/2022
Grazie Rossella per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Cerchiamo di dare il massimo per supportare il cliente nel percorso mai banale della compravendita immobiliare. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo un buon inizio settimana, cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza assolutamente positiva. L'agente che mi ha seguita Stefano Magli, l'ho trovato competente gentile e sempre a disposizione per qualsiasi dubbio avessi.
il 13/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/09/2022
Grazie Maria Clara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Stefano è una delle colonne portanti del nostro gruppo e cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, con gentilezza e competenza. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

il 12/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/09/2022
Grazie Giuseppe per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio. Impeccabile per velocità, chiarezza, competenza e supporto.
il 12/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/09/2022
Grazie Giuseppe per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con quasi il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima
il 03/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 19/09/2022
Grazie Andrea per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto soddisfacienti
il 27/09/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 20/09/2022
Grazie Luigi per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio San Giorgio Di Piano

San Giorgio Di Piano