Recensioni cliente di San Giorgio Di Piano

Valutazioni clienti San Giorgio Di Piano

Top!!
il 22/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 23/02/2022
Grazie Silvio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione per ogni necessità inerente la casa con i nostri servizi che vantano un alto numero di opportunità per i nostri clienti. Buon fine settimana Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

tutto ok
il 17/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 31/01/2022
Gentile Monica, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva.
il 03/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 02/02/2022
Grazie Barbara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e le ricordiamo che saremo sempre presenti per aiutarvi a soddisfare le esigenze che arriveranno anche dopo la conclusione del percorso immobiliare, dunque non esiti a contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Discret
a seguito di un'esperienza del 06/12/2021
Grazie mille Maurizio per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se, tuttavia, avesse qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, la invitiamo a contattarci scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione per future collaborazioni e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia seria ed affidabile
a seguito di un'esperienza del 21/12/2021
Grazie Alberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci prefiggiamo di raggiungere sempre la soddisfazione del Cliente che è al centro della nostra attività e del nostro interesse da 35 anni a questa parte. Rimaniamo a disposizione per ulteriori collaborazioni e la invitiamo a seguirci anche sui social. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima
a seguito di un'esperienza del 03/01/2022
Gentile Michela, grazie mille per averci valutato con il massimo consenso, questo ci conferma di essere sulla strada giusta. Nel darle il benvenuto nella Community Clienti di Immobiliare San Pietro, la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti, seguendo il link di familyacademy_isp oltre i nostri siti. Cordiali saluti,

Ottima
a seguito di un'esperienza del 03/01/2022
Gentile Michela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il suo totale consenso ci conferma che siamo sulla strada giusta. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buongiorno, ho già avuto l'occasione per esprimere il mio giudizio positivo su questa Immobiliare. Io ho avuto i contatti con l'agenzia di San Giorgio di Piano
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 06/12/2021
Grazie mille Barbara per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Per noi è estremamente importante il suo gradimento perché cerchiamo sempre di mettere al centro il nostro cliente. La invitiamo a seguirci sui social per apprezzare anche la nostra attività in ambito sociale. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi immobiliari. Buona giornata :-) Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

---
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 02/12/2021
Grazie Francesco per il Suo riscontro e per aver valutato il nostro operato con il massimo dei voti! La invitiamo a seguirci sui social per apprezzare anche la nostra attività extra immobiliare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto gentile e competente
il 16/12/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 25/11/2021
Grazie Ludovica per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Facciamo sempre il massimo per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, pertanto rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Tanti auguri per un brillante ventiventidue a Lei e alla Sua famiglia. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio San Giorgio Di Piano

San Giorgio Di Piano