San Pietro In Casale

150 recensioni dal 31/05/2020

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni San Pietro In Casale

Seleziona la fonte delle recensioni

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via G. Matteotti, 43 40018 San Pietro in Casale

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti San Pietro In Casale

Ottima!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Susanna per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato! Lo staff si impegna ogni giorno al massimo per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia e personale preparato e attento alle esigenze del cliente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cristiana per il suo riscontro! Ci impegniamo al massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Acquistato sì, ma non molto soddisfatta. Ci aspettavamo più attenzione nella fase di acquisto e meno pressing nel chiudere l'affare. Ci siamo sentiti più tutelati dal nostro notaio. La ricerca della casa è stata lunga, forse perché quello che desideravamo non c'era. Ci hanno fatto vedere di tutto persino case da ristrutturare completamente, cosa che avevamo esplicitamente detto di non volere vedere. Finalmente, dopo aver trovato un annuncio su internet della casa che rispettava tutti i punti che avevamo richiesto, abbiamo chiesto all'agente di visitare l'appartamento da noi individuato. Quindi abbiamo fatto una proposta ben dettagliata grazie all'aiuto di un amico del settore, ribassando il prezzo, nonostante la titubanza dell'agenzia. La proposta è stata accettata e quindi sono partite tutte le pratiche per la richiesta del mutuo. Arrivati ad un bivio in cui sembrava nn arrivare il mutuo, ci è stato detto che eravamo "nei pasticci" e che avremmo dovuto trovare i soldi perché avevamo speso una parola e il nostro acquisto era parte di una catena, in quanto i proprietari dovevano comprare un altra casa e ciò era vincolato dal nostro acquisto. Quindi se saltavamo noi saltava tutto il resto. Ci siamo sentiti come obbligati a trovare una soluzione, quasi obbligati a comprare. Un po' come se l'interesse dell'agenzia fosse SOLO vendere. Una sensazione pessima, dopo queste affermazioni era passato tutto l'entusiasmo di acquistare la casa, la casa in cui creare una famiglia. Alla fine è stata trovata la soluzione, trovati i soldi ecc... Siamo arrivati finalmente alla conclusione e presto al rogito. Ma non posso dire di sentirmi pienamente soddisfatta. Sì certo, i contratti sono stati rispettati, ma tutti questi piccoli dettagli, essermi sentita poco aggiornata nonostante le mille richieste e essermi sentita quasi costretta ad acquistare, fa si che io non dia più di tre stelle.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Irene, prendiamo atto della vostra insoddisfazione, nonostante il buon esito della trattativa. Nella sua spiegazione rimarchiamo molti punti che non corrispondono a quella che è stata la gestione dell'operatività. Pertanto non ci riteniamo assolutamente in linea con quanto scritto, forti delle molteplici recensioni favorevoli che riceviamo ogni giorno, non tanto per il numero delle stelline, quanto per i contenuti che le stesse esprimono. Cordiali saluti, Ufficio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravi, tutto secondo aspettative.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Vittorio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, rispettandone le aspettative. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siamo rimasti molto soddisfatti della professionalità e disponibilità di Vittorio, che ci ha seguito fino alla fine.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Vittorio, così come il team di San Pietro, mette ogni giorno competenza e passione nel suo lavoro, per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nel nostro percorso di cercare e trovare casa, ci ha accompagnato Lorenzo, che oltre ad essere una bellissima persona, anche a livello soprattutto lavorativo si è dimostrato essere molto preparato, disponibile ed estremamente competente, siamo rimasti davvero molto soddisfatti, infatti gli auguro davvero di fare una gran carriera perché se la merita. Grazie a Lorenzo e a tutto il team di immobiliare San Pietro che ci ha permesso di realizzare un sogno e un nuovo percorso di vita.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fiorenza per il suo riscontro, per noi è molto importante leggere la soddisfazione del cliente. Lorenzo mette testa e cuore nella sua operatività e sarà felicissimo di leggere le belle parole spese per lui. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lorenzo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Antonio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il team di San Pietro sarà felicissimo di leggere la sua recensione. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Competenza e trasparente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Mascia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stati molto professionali!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Hifza, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Hifza G

Salve! Vi ringrazio tanto. Apprezzo moltissimo il vostro consiglio per le prossime tappe.

staff e molto professionale, bravi ,simpatici e affidabile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Juanito, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Altamente professionali, onesti, cosa preziosa quanto rara di questi tempi. È mi è piaciuta molto la politica di vendita che hanno, mi hanno venduto casa in meno di due mesi. Li consiglio vivamente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Il nostro team di San Pietro sarà felicissimo di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Estrema affidabilità e competenza, agenzia immobiliare assolutamente consigliata.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Fabio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di San Pietro sarà entusiasta di leggere la sua recensione. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo deciso di acquistare una casa tramite l'agenzia, siamo stati seguiti da Andrea e devo dire che siamo rimasti super contenti del come è riuscito sempre a essere disponibile, sempre risposto al telefono per ogni dubbio che avevamo! La cosa davvero bella che essendo una coppia molto giovane, è riuscito a spiegarci tutto dettaglio dopo dettaglio senza mai dare niente per scontato...

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Desiree, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di supportare il Cliente e di portarlo con soddisfazione al termine della trattativa e Andrea è un campione in questo, sarà felicissimo di leggere le sue parole. Ma ci piace andare oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima gestione e infinita cordialità nella gestione della transazione

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Samuele, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di San Pietro sarà felicissimo di leggere il suo gradimento. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata molto contenta sia del servizio che della professionalità degli operatori.Lo consiglio

Sono rimasto molto soddisfatto dal lavoro svolto con professionalità da Vittorio Ceneri

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Vincenzo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con questa recensione e Vittorio sarà felicissimo di leggere il suo apprezzamento! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale che si distingue per gentilezza e professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Maria Lucia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Con la sede a san pietro in casal ottimo, con la sede a san giorgio di piano invece metterei una stella

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile e paziente ci ha aiutato molto Ti danno la sicurezza del successo in un buon noleggio

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Claudia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Un ringraziamento speciale a Andrea e Silvia dell'Immobiliare San Pietro che hanno soddisfatto a pino le nostre esigenze. Grazie infinite

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Il nostro team s'impegna a fondo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Andrea e Silvia saranno felicissimi di leggere le belle parole che ha speso per loro! Ma ci farà piacere restare al suo fianco anche oltre la chiusura dell'attività e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovata bene, personale preparato ed accogliente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Paola grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno nello stare a fianco del cliente e supportarlo durante tutta la trattativa. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Un team super preparato. In particolare Andrea con la sua competenza è riuscito subito a capire l'immobile di cui avevamo bisogno. Disponibile sin dal principio, ci ha supportato ed accompagnato con professionalità in tutte le fasi della compravendita. Esperienza molto positiva.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Vincenzo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Andrea incarna esattamente le caratteristiche che lei ha rimarcato e sarà felicissimo di leggere le sue parole! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Affermo con sicurezza e convinzione,di aver trovato persone che con professionalità e gentilezza hanno ascoltato, seguito in ogni fase la ricerca e l 'acqisto dell'immobile che poi , grazie a loro ho trovato. Posso solo dare un'opinione più che positiva.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Nadia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e siamo felici di leggere le parole che ha speso per noi. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale cortese e disponibile, mi sono trovata molto bene

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cristina, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

C'est bien

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Merci pour vos commentaires, nous sommes heureux que vous avez évalué notre travail avec les meilleures notes! Nous essayons de donner le maximum chaque jour pour atteindre la satisfaction du client et le soutenir dans le chemin pas toujours facile des transactions immobilières Nous vous rappelons nos services immobiliers pour tout ce qui concerne la maison et vous pouvez nous appeler au numéro 051.81.13.79 (à partir de la rénovation à l'ameublement et beaucoup plus). Meilleures salutations Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, sempre pronti a consigliarti ed a fugare ogni tuo dubbio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Tiziana per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! La vostra soddisfazione è lo stimolo fondamentale per il nostro lavoro nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Possiamo essere di ulteriore supporto, a lei e ai suoi amici, con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sempre presenti e pronti a fornirti il massimo supporto per ogni tua esigenza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Felice, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità, cortesia e molta disponibilità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Buongiorno, grazie mille per il suo prezioso riscontro, per noi è molto importante. Siamo felici che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo sempre di dare il massimo ogni giorno per soddisfare il cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

MOLTO BUONA

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Stefano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho riscontrato professionalità e disponibilità durante tutto il periodo di ricerca e acquisto dell'immobile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cristian, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Facciamo sempre tutto il possibile per supportare il cliente durante la trattativa immobiliare e siamo felici che lei lo abbia apprezzato. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Immobiliare sempre presenti, disponibili, e gentili, affidabili al 100%

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 La ringraziamo per averci scelto e confidiamo in future collaborazioni. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, preparati, seri professionisti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Danila, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto gentile e preparati seguiti in tutto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Andrea, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici che si sia trovato bene con noi e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Liliana per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e siamo lieti che abbia apprezzato il nostro agente Andrea, colonna portante della nostra agenzia. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone gentili e disponibili ad ogni richiesta . Ho avuto la fortuna di incontrare la Sig. Emanuela molto professionale e mi ha seguito per ogni cosa. Ho usufruito anche dei servizi extra all'acquisto della casa e la sig.Gianna è stata gentilissima nello spiegarmi ogni cosa. Un agenzia immobiliare fatta da persone a mio avviso speciali. Consigliatissimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Rita per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e che si sia trovata bene con noi. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, Emanuela è una nostra punta di diamante e Gianna cerca di proseguire il lavoro dei colleghi per mantenere il contatto con i clienti anche dopo la chiusura della trattativa. Restiamo a disposizione per i servizi al numero 051.81.13.79 anche per i suoi amici/conoscenti. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Professionali,preparati,disponibili e ultim, ma non per importanza, simpatici

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Vittorio ha risolto brillantemente una vendita molto impegnativa!! L'è propi brev!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Francesco, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata nei confronti di Vittorio, una colonna portante della nostra azienda, porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Francesco S

Grazie dell'info, terrò presente in futuro anche gli altri servizi disponibili! FS

Tutto ok.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Gaetano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Capaci, coerenti, pazienti e anche simpatici!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Facciamo del nostro meglio per supportare il cliente durante la trattativa e andiamo oltre con la nostra presenza anche con i servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo comprato con questa agenzia la casa dei nostri sogni i ragazzi molto bravissimi molto ricettivi. Consiglio 🍀🍀🍀🍀

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Lina per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e il team dell'agenzia di San Pietro in Casale sarà felicissimo di leggere le sue parole! Restiamo a disposizione con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono rivolta di nuovo a Immobiliare San Pietro che già conoscevo e devo dire che ha confermato il buon esito dell’operazione che ho effettuato. Mi ritengo soddisfatta.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lorena grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici che abbia riposto in noi nuovamente la sua fiducia, significa che l'impegno profuso è andato a buon fine. Nonostante la trattativa sia giunta al termine, ci piace restare accanto al cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Lorena G

Molto interessante, non ero a conoscere di questi ulteriori servizi che fornite, vi ringrazio e vi terrò presenti in caso di necessità. Cordiali saluti. Lorena Guerra

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Molte grazie Lorena, restiamo a disposizione. Buon fine settimana, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità, disponibilità, sostegno con aiuto prezioso nella gestione delle difficoltà. Molta cortesia da tutti gli operatori che ho incontrato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cosetta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e leggere la sua ci rende felici e sempre più appassionati al nostro lavoro! Continueremo a stare al suo fianco anche una volta chiusa la trattativa e lo faremo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottimo, servizio eccellente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Catia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di leggere la sua soddisfazione e ci auguriamo che porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

OTTIMA ESPERIENZA

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Ervin, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Buon inizio settimana! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionali, estremamente gentili, disponibili sempre, che dire.. Immobiliare San Pietro forever

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Katia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di fare il possibile ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari con la professionalità e la disponibilità che lei stessa ci ha riconosciuto. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Una squadra di professionisti mi ha seguito dall’inizio alla fine della pratica. Sempre disponibili e ben preparati sulla materia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Antonio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo ci piace stare accanto ai nostri clienti e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio e grande professionalità e disponibilità

Competenti e rassicuranti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci impegniamo ogni giorno con i nostri clienti per aiutarli e supportarli nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace anche andare oltre e restare al loro fianco una volta conclusa la trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

persone molto professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Rita per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno con professionalità per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ci fa piacere restare a fianco dei clienti anche oltre la chiusura dell'attività e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo un buon fine settimana! Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ottima, siamo stati seguiti in ogni momento con la massima disponibilità. Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta immediatamente. Ottimo Lorenzo che ci ha fatto sentire subito a nostro agio fin dal primo appuntamento, giovane e preparato svolge il suo lavoro con una passione unica coinvolgendo tutti con la sua simpatia e la sua professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alen per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, con le competenze e con il cuore. Anche Lorenzo, come noi tutti, è felice nel leggere le sue parole di apprezzamento. Ci farà molto piacere restare al suo fianco anche oltre la trattativa immobiliare e lo faremo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Più che soddisfacente, agenti educati e rispettosi dei ruoli di ognuno. Hanno fatto in modo di metterci a proprio agio. Hanno saputo dare valutazioni realistiche e tempi congrui. La cura dei clienti acquirenti/venditori è stata puntuale e sempre presente. Serietà ed affidabilità hanno accompagnato la professionalità nello specifico campo immobiliare. Molto apprezzata anche il supporto fino all'ultimo atto della compravendita alla presenza del notaio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Antonella grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di dare il massimo per stare accanto al cliente e prenderlo per mano nel percorso non sempre banale della transazione immobiliare, siamo lieti che abbia apprezzato la nostra operatività e assistenza. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, nel frattempo, siccome ci piace stare a fianco del cliente anche oltre la chiusura dell'attività, le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Antonella B

Grazie

Agenzia molto valida e affidabile, agenti professionali, simpatici, pronti alle esigenze dei clienti e sempre disponibili a consigli e consulenze. Assolutamente consigliata.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Manuela per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e siamo lieti delle parole spese per i nostri agenti. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

personale all'altezza della situazione, preparati e disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale competente, disponibile ed affidabile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Sebastiano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata con le sue parole spese a favore della nostra agenzia di San Pietro porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Mihaela grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nella media…

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elisa per il suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! La qualità del nostro operato è per noi molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Ci pace rimanere a fianco del Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo trovati benissimo....grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antimo per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siamo rimasti contentissimi dalla vostra collaboratrice Emanuela .

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro per le quali Emanuela sarà sempre il vostro angelo custode! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Battista B

Salve abbiamo inoltrato la richiesta per quanto riguarda la pulizia dell’appartamento,cordiali saluti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Buon pomeriggio! Abbiamo inoltrato la richiesta alla ditta, vi chiameranno prestissimo. Vi prego di contattarci al numero indicato oppure per mail se avete bisogno di qualunque cosa, mille grazie,

Risposta di Battista B

Ok grazie mille ,saluti

La vostra collaboratrice Emanuela è molto preparata

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giovanna per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Emanuela cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e sarà felicissima di leggere i suoi apprezzamenti. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Sebastian C

Salve, ho inviato una richiesta per quanto riguarda il servizio di pulizie per l’appartamento però non mi ha contattato nessuno fino ad ora ,saluti

Professionalità e disponibilità sono al primo posto, Lorenzo Paganelli è stato un agente molto capace e competente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Marco, grazie mille per la sua valutazione che è per noi di fondamentale importanza! Siamo entusiasti delle parole che ha speso per il nostro Lorenzo e anche lui sarà felicissimo nel leggerle. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non ho ricevuto tutte le spiegazioni del caso e alle volte anche non corrette, mi spiace anche perché il personale è educato e gentile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paola per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! La qualità del nostro operato è per noi molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Ci teniamo particolarmente a rimanere accanto ai nostri Clienti anche dopo la chiusura della trattativa, perciò Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Orlando per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Nel ringraziarla per averci scelto, le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Perché essere Clienti di Immobiliare San Pietro non ha scadenza! Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

È una ottima agenzia a cui affidarsi sia per la vendita che per l’acquisto di un immobile . Il personale è professionale , competente e molto disponibile. La consiglio vivamente a tutti ! Andrea Pasqualini è un professionista preparato e competente. Ti puoi rivolgere a lui con serenità anche per consigli e pareri. Lo raccomando vivamente per chi deve effettuare una vendita o un acquisto. Mi affiderei a Andrea a occhi chiusi. Grazie infinite

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Ervin per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Andrea sarà felicissimo di leggere le sue parole. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone molto competenti e disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Marzia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di fare il possibile per aiutare il cliente nella delicata transazione immobiliare. Ci auguriamo che la soddisfazione da lei mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Le auguriamo una splendida settimana! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza in linea con le mie richieste ed aspettative

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Erika per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cordiali, professionali e preparati.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giuseppina, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Affidabili e competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cercare e trovare la casa giusta per le proprie esigenze e gusti non è facile, ma consiglio vivamente questa agenzia a tutti, non solo per la serietà e professionalità eccellenti, ma per il cuore e l'umanità con cui seguono ogni momento i propri clienti passo dopo passo. Un grazie particolare a Stefano Bignardi.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vilma grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Perfetti....

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Orlando, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi hanno venduto una casa nella quale era descritto che c’era “cappotto termico” E invece ne è priva… Purtroppo per vedere fanno cose così…

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Kevin, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle sue aspettative, siamo dispiaciuti per l'errore avvenuto. La ringraziamo per il suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nell'incontro avuto con il responsabile dell'agenzia. Come spero abbia constatato per noi la soddisfazione dei clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno nel confronto è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ampia e diversificata scelta di immobili, attenzione alle esigenze dei clienti, chiarezza e gentilezza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Federica grazie mille per la sua importante valutazione che è per noi di fondamentale importanza! Speriamo di averla ancora con noi per nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

come al solito

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie gentile Cliente per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

In 10 giorni mi hanno venduto casa...mentre altri dopo mesi e mesi solo promesse

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Franco grazie mille per la sua importante testimonianza che è per noi fondamentale. Cerchiamo di comprendere le necessità del cliente e ci adoperiamo per soddisfarle nei tempi dovuti! La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità e disponibilità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppina per averci valutato con il massimo dei voti! Facciamo ogni giorno del nostro meglio per avere clienti contenti come lei. Ci segua anche suoi social, ci sono serate interessanti con esperti che trattano una varietà di temi molto ampia sul nostro canale Facebook. La aspettiamo! Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto gentile e preparato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Anna per la sua valutazione! Sarà sempre il nostro obbiettivo schierare agenti rispettosi e con le competenze utili a prendere per mano i nostri clienti nel difficile percorso immobiliare. E una volta terminato, possiamo offrire tutti i servizi immobiliari inerenti la casa. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità e disponibilità sono gli aspetti che ho maggiormente apprezzato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giuseppina grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

tutto ok

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi hanno assistito da inizio a fine con cortesia e professionalità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Franca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Il percorso immobiliare è spesso impegnativo, quindi la nostra mission è prendere per mano il nostro cliente e accompagnarlo lungo tutto il tragitto, per sostenerlo in ogni aspetto della trattativa e siamo lieti che lei l'abbia apprezzato. Rimaniamo a disposizione per future collaborazioni e le ricordiamo i nostri servizi per la sua casa. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Tommaso M

Grazie vorrei ringraziare Emanuela Ceresi per le sue gentilezza e professionalità . Non era citata nella vostra richiesta di valutazione.....anche a lei darei il massimo!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Franca, Emanuela sarà felicissima di ricevere le sue lodi e le meritatissime 5 stelline! Grazie di cuore per questo suo ulteriore riconoscimento. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Migliori

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Daniela Petronela per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veloci e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti, apprezzandone le qualità. Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo trovati bene con i ragazzi della agenzia immobiliare San pietro incasale Andrea Pasqualini e Paolo il ragazzo Giovane che non so il cognome. Soddisfatta .

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Manuela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

In tutte le fasi della trattativa ci siamo sentiti ben consigliati.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luciano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Stare a fianco dei clienti e consigliarli nel percorso, a volte anche difficile, delle loro trattative immobiliari è un punto fermo della nostra attività. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siete fantastici 🥳

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Sebastiano, grazie mille per la sua testimonianza! Siamo stra felici del gradimento da lei espresso in merito all'attività della nostra Silvia, è molto disponibile e ha un grande cuore nell'assistere il Cliente in tutto il percorso, anche fuori dall'ordinarietà. Ci piace vedere come siamo tutti orientati a far crescere la nostra Community di cui anche lei ora fa parte. Per questo restiamo a disposizione sua e di chi vorrà presentarci in futuro. Ci segua sui social, potrà così conoscere anche la nostra attività in campo sociale che, ci auguriamo, sarà altresì di suo gradimento. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

OTTIMO!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Daniela per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti, il nostro intento è raggiungere la piena soddisfazione dei nostri Clienti! Rimaniamo a disposizione per ogni esigenza sua e di chi vorrà presentarci in futuro. Le auguriamo una splendida giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Lavoro svolto con eccellente professionalità, puntualità e cortesia. Ho trovato nell'Immobiliare San Pietro un gruppo di persone molto preparate che mi ha accompagnato con lodevole perizia fino al compimento della compravendita. Un particolare elogio a Lorenzo Paganelli che ha curato in prima persona la pratica di transazione con grande competenza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Antonietta, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro Lorenzo sarà orgoglioso di questa sua preziosa considerazione, data la sua spiccata sensibilità nel condurre e portare a termine il suo lavoro. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vittoria grazie mille per il suo importante riscontro che è di fondamentale importanza per il nostro agente Lorenzo e per tutti noi! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale qualificato in grado di svolgere tutte le pratiche anche in caso di problemi esterni non prevedibili. Mettono in fiducia il cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Stefano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di leggere di come si sia trovato bene con noi e con il nostro Paolo, sempre molto disponibile e determinato ad assistere il Cliente. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravissimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Catalin grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia, mi sono trovato molto bene. La Consiglio a chi vuole vendere o comprare casa.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Anna per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Disponibili sempre con il sorriso e sempre ad ascoltarti e aiutarti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Daniela per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grande professionalità e aiuto concreto, sempre disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Tamara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone disponibili e oneste. È stata la mia prima esperienza di acquisto, quindi non ero molto preparato sulla cosa, loro mi hanno spiegato per filo e per segno tutto quello che c'era da sapere e oltre. Mi hanno accompagnato durante tutto il percorso. Un immenso grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Patrizio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo realizzato il nostro sogno...grazie Emanuela!!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maddalena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non siamo stati pienamente soddisfatti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Giorgio, La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità, dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione, per identificare le nostre aree di miglioramento. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle QUANTITÀ delle recensioni verificate con sistema ISO 20488. Ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative e cogliamo l'occasione per rinnovarle i nostri migliori saluti. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva! Super consigliato!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Valentina per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionali, attenti e sempre cordiali.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Dolores per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

tutto ok, grazie a Federico e Lorenzo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Vittorio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

L’esperienza con immobiliare San Pietro è stata molto positiva. Sono stati bravi a risolvere i momenti complicati durante la vendita.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Emanuele per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Nulla da dire personale professionale e sempre disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Nicola per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sicuramente positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Agente precisa e affidabile

Precisi, affidabili. Sempre a fianco del cliente, anche dopo la stipula. Ottimi i servizi collaterali. Complimenti

Propongo a tutti quando acquistate casa domandate sempre alla Silvia artsani persona gentilissima e molto disponibile sul tutto io mi sono trovato da dio con lei senza avere problemi.

Punti di forza: competenza, disponibilità e cordialità

Professionalità ,cordialità e disponibilità .Non penso avrei potuto trovare di meglio☺️🔝

Competenti e professionali non potevo trovare di meglio.

Ottimo....dalla prima visita fino alla stipulaSeguita in modo accurato in tutte le mie esigenze.Staff d’intermediazione validissimo!!Lo consiglio.

Seri e competenti!!!!

Disponibilità, serietà ed esperienza nel settore.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fabio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avessi necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho trovato persone gentili e preparate. La mia esperienza è stata positiva.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Carmen per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto buono. Disponibili e gentili anche dopo il compromesso per eventuali documentazioni necessarie ai tecnici per le lavorazioni sull'acquisto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Michele per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Esperienza positva, ho concluso l'acquisto della casa , consiglio a tutti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionisti.....Stefano number one

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesco Claudio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Perfetti in ogni step,dal contratto di vendita fino alla stipula. Nulla da eccepire.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sandro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Un'ottima esperienza poiché gestita da personale preparato, professionale, cordiale, attento nei confronti di ogni singola richiesta. Paolo Arrichiello ci ha seguito in ogni momento, senza mai abbandonarci, prestando sempre cura e premura nei nostri confronti, risolvendo con pazienza e gentilezza ogni difficoltà. Lo consideriamo un amico affidabile, non solo un semplice agente immobiliare, a cui va la nostra stima e gratitudine.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alma per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! In particolare siamo felici del fatto che tua abbia apprezzato gli aspetti personali, oltre a quelli professionali. Rimaniamo a disposizione nel caso tuo un tuo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

affidabili e ti seguono fino alla stipula

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sara per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Agenti disponibili e preparati, ottima mediazione con la parte venditrice, provvigioni nella norma

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Bravi e affidabili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesca per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone serie che ti offrono una completa assistenza, molto professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Franca per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Risposta di Modesto P

Sicuramente,io dirò della mia esperienza alla agenzia di San Pietro in Casale, un particolare ringraziamento a Paolo persona speciale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Franca per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima coordinazione e collaborazione degli agenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppina per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

ritengo il personale preparato e molto disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luigi per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Comprare casa con Andrea è stato semplice. Nessun intoppo ne brutta sorpresa. Affidabile e sempre disponibile È diventato oggi un conoscente che incontriamo spesso in giro per il paese con cui fare due chiacchiere e prendere un caffè in amicizia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Valentina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con Andrea e il nostro team sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personalmente devo ringraziare tutto lo staff dell'Agenzia Immobiliare San Pietro per la grande disponibilità e la cortesia dimostrata nei miei confronti durante tutto l'iter burocratico della mia pratica, in particolar modo gli agenti Stefano M. e Andrea P.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Tiziana per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Bravi tutti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Claudio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto, grazie.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Martino per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Super disponibilità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Abbiamo trovato professionalità e cortesia, il sig. Bignardi ci ha seguito in modo eccellente se mai dovessimo cambiare casa sicuramente ritorneremo da voi.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Immobiliare affidabile, radicata nel territorio. Esperienza soddisfacente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alfredo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Mi sono trovata benissimo mi hanno aiutata ad acquistare la casa giusta per la mia famiglia , ringrazio Paolo per il suo aiuto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Barbara per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Benissimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Seri professionali attenti alle esigenze del cliente passione per il proprio lavoro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Christian per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Risposta di Giacinta C

Grande professionalità e gentilezza nel saperti seguire in tutte le fasi dell'acquisto!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fabio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

L'esperienza è stata positiva, il nostro agente cordiale e disponibile, bravo nell'interpretare le esigenze. L'assistenza successiva all'acquisto è stata più che altro effettuata in diretto contatto col costruttore.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Susanna per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Per due volte mi son affidata all'Agenzia di S.Pietro in Casale. In entrambi i casi, grazie alla professionalità e disponibilità del referente, mi sono trovata benissimo. Pratiche volte in tempi brevi e con precisione. Veramente raccomandata. Il Signor Bignardi, che ha seguito le mie pratiche, si è sempre dimostrata una persona molto preparata e disponibile. Grazie alla sua professionalità, le cose sono state sempre molto chiare e, da parte sua, non è mai mancata l'assistenza anche ad operazioni completate.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Onorina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità, gentilezza, grande disponibilita'

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Personale molto preparato, competente e disposto a soddisfare le richieste proposte. Molto soddisfatto. Massimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Massimo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

otimo servizio,sempre gentili,sempre mantenute le cose dette

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maurizio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Trattano bene bravissimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Hicham per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Risposta di Demis L

Grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Hicham per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sono stata seguita da persone molto preparate e sempre disponibili, anche fuori dall'orario di lavoro e dall'ufficio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elena per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Precisi, puntuali e molto competenti!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Angelo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio ottima assistenza .ci siamo sempre trovato bene con imm spc

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cristina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone molto corrette e affidabili che non sono alla ricerca del risultato per forza ma cercano di capire e tutelare le esigenze di cliente e venditore

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Boris per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimo grazie anche perché avete un ottima persona come Pasqualini Andrea

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

non ho comprato con un semplice operatore che offre un servizio ma con una persona che con la sua pazienza ed esperienza mi ha guidato e consigliato fino a consegnarmi le chiavi in mano di una dimora che mi ha cambiato la vita, da parte mia e della mia famiglia grazie Immobiliare San Pietro.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima assistenza in termini di professionalità ed attenzione al cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luisa per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Seri e sempre disponibili!!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paolo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Bravissimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Ciprian Iulian per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro