Recensioni cliente di San Pietro In Casale

* 86 recensioni

Valutazioni clienti San Pietro In Casale

Persone molto competenti e disponibili
il 01/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 16/06/2022

Esperienza in linea con le mie richieste ed aspettative
il 19/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 11/06/2022
Grazie Erika per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Affidabili e competenti
il 18/06/2022
a seguito di un'esperienza del 09/06/2022
Grazie per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cordiali, professionali e preparati.
il 18/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/06/2022
Gentile Giuseppina, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cercare e trovare la casa giusta per le proprie esigenze e gusti non è facile, ma consiglio vivamente questa agenzia a tutti, non solo per la serietà e professionalità eccellenti, ma per il cuore e l'umanità con cui seguono ogni momento i propri clienti passo dopo passo. Un grazie particolare a Stefano Bignardi.
il 08/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 03/06/2022
Gentile Vilma grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Perfetti....
il 07/06/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 31/05/2022
Gentile Orlando, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ampia e diversificata scelta di immobili, attenzione alle esigenze dei clienti, chiarezza e gentilezza
il 07/04/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 22/03/2022
Gentile Federica grazie mille per la sua importante valutazione che è per noi di fondamentale importanza! Speriamo di averla ancora con noi per nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi hanno venduto una casa nella quale era descritto che c’era “cappotto termico” E invece ne è priva… Purtroppo per vedere fanno cose così…
il 31/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 01/03/2022
Salve Kevin, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle sue aspettative, siamo dispiaciuti per l'errore avvenuto. La ringraziamo per il suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nell'incontro avuto con il responsabile dell'agenzia. Come spero abbia constatato per noi la soddisfazione dei clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno nel confronto è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

come al solito
il 28/03/2022
a seguito di un'esperienza del 24/02/2022
Grazie gentile Cliente per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto gentile e preparato
il 22/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 24/02/2022
Grazie Anna per la sua valutazione! Sarà sempre il nostro obbiettivo schierare agenti rispettosi e con le competenze utili a prendere per mano i nostri clienti nel difficile percorso immobiliare. E una volta terminato, possiamo offrire tutti i servizi immobiliari inerenti la casa. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio San Pietro In Casale

San Pietro In Casale