Recensioni cliente di San Pietro In Casale

Valutazioni clienti San Pietro In Casale

Mi sono rivolta di nuovo a Immobiliare San Pietro che già conoscevo e devo dire che ha confermato il buon esito dell’operazione che ho effettuato. Mi ritengo soddisfatta.
il 07/12/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/11/2022
Gentile Lorena grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici che abbia riposto in noi nuovamente la sua fiducia, significa che l'impegno profuso è andato a buon fine. Nonostante la trattativa sia giunta al termine, ci piace restare accanto al cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità, disponibilità, sostegno con aiuto prezioso nella gestione delle difficoltà. Molta cortesia da tutti gli operatori che ho incontrato.
il 06/12/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/11/2022
Grazie Cosetta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e leggere la sua ci rende felici e sempre più appassionati al nostro lavoro! Continueremo a stare al suo fianco anche una volta chiusa la trattativa e lo faremo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottimo, servizio eccellente
il 06/12/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/11/2022
Gentile Catia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di leggere la sua soddisfazione e ci auguriamo che porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

OTTIMA ESPERIENZA
il 19/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 15/11/2022
Gentile Ervin, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Buon inizio settimana! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionali, estremamente gentili, disponibili sempre, che dire.. Immobiliare San Pietro forever
il 15/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 11/11/2022
Grazie Katia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di fare il possibile ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari con la professionalità e la disponibilità che lei stessa ci ha riconosciuto. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Una squadra di professionisti mi ha seguito dall’inizio alla fine della pratica. Sempre disponibili e ben preparati sulla materia.
il 15/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 08/11/2022
Gentile Antonio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo ci piace stare accanto ai nostri clienti e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Competenti e rassicuranti
il 08/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/10/2022
Grazie Alessandro per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci impegniamo ogni giorno con i nostri clienti per aiutarli e supportarli nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace anche andare oltre e restare al loro fianco una volta conclusa la trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio e grande professionalità e disponibilità
il 08/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 27/10/2022

persone molto professionali
il 02/11/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 28/09/2022
Grazie Rita per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno con professionalità per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ci fa piacere restare a fianco dei clienti anche oltre la chiusura dell'attività e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo un buon fine settimana! Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ottima, siamo stati seguiti in ogni momento con la massima disponibilità. Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta immediatamente. Ottimo Lorenzo che ci ha fatto sentire subito a nostro agio fin dal primo appuntamento, giovane e preparato svolge il suo lavoro con una passione unica coinvolgendo tutti con la sua simpatia e la sua professionalità.
il 30/10/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 19/10/2022
Grazie Alen per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, con le competenze e con il cuore. Anche Lorenzo, come noi tutti, è felice nel leggere le sue parole di apprezzamento. Ci farà molto piacere restare al suo fianco anche oltre la trattativa immobiliare e lo faremo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio San Pietro In Casale

San Pietro In Casale