Recensioni cliente di San Pietro In Casale

Valutazioni clienti San Pietro In Casale

Nella media…
il 02/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 18/07/2022
Grazie Elisa per il suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! La qualità del nostro operato è per noi molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Ci pace rimanere a fianco del Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non ho ricevuto tutte le spiegazioni del caso e alle volte anche non corrette, mi spiace anche perché il personale è educato e gentile
il 13/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/06/2022
Grazie Paola per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! La qualità del nostro operato è per noi molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Ci teniamo particolarmente a rimanere accanto ai nostri Clienti anche dopo la chiusura della trattativa, perciò Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio San Pietro In Casale

San Pietro In Casale