Recensioni cliente di Poggio Renatico

Valutazioni clienti Poggio Renatico

Professionali, sempre disponibili
il 22/12/2020
a seguito di un'esperienza del 01/12/2020
Grazie Alessandro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Mi sono trovata molto bene personale competente e affidabile
il 18/11/2020
a seguito di un'esperienza del 12/11/2020
Grazie Viviana per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Efficenti e disponibili
il 01/08/2020
a seguito di un'esperienza del 29/07/2020
Grazie Giuliano per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto buona
il 28/07/2020
a seguito di un'esperienza del 15/07/2020
Grazie Alessandro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho conosciuto Federico, agente immobiliare molto preparato, competente, serio e scrupoloso.
il 28/07/2020
a seguito di un'esperienza del 15/07/2020
Grazie Oriana per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità e costanza nel cercare di raggiungere l'obiettivo. Ottimo risultato ottenuto.
il 24/07/2020
a seguito di un'esperienza del 12/03/2020
Grazie Erika per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Servizio attento e professionale
il 24/07/2020
a seguito di un'esperienza del 05/05/2020
Grazie Francesca per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personale qualificato e competente, ti seguivano passo passo sull'andamento delle trattative. Ottimi mediatori
a seguito di un'esperienza del 03/12/2018
Grazie Gennaro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Nel personale dell'agenzia ho trovato persone molto professionali, gentili e disponibili.
a seguito di un'esperienza del 02/10/2018
Grazie Narciso per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone preparate e sempre attente alle varie esigenze
a seguito di un'esperienza del 03/03/2017
Grazie Samanta per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Poggio Renatico

Poggio Renatico