Presto e bene!
il 09/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2022

Agente preparatissimo

a seguito di un'esperienza del 28/07/2022

Esperienza ottima! Abbiamo trovato subito l'immobile che faceva al caso nostro e concluso la trattativa in pochissimo tempo. Alta professionalità.

a seguito di un'esperienza del 26/07/2022

Un fantastico aiuto nel trovare la nostra prima casa.

a seguito di un'esperienza del 26/07/2022

Gentile Giorgia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza!
La ricerca della prima casa dona sempre grandi emozioni, siamo lieti di essere stati parte di questo momento e di aver contribuito a esaudire il vostro desiderio.
Ma vogliamo andare oltre: ci piace stare accanto al Cliente anche dopo la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79.
Via auguriamo un'ottima estate!

Buona esperienza

a seguito di un'esperienza del 18/07/2022

Gentile Mihaela grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro.
Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79

Top
il 04/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2022

Grazie Erik per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari.

Cordiali saluti.

Ci siamo trovati benissimo....grazie

a seguito di un'esperienza del 26/07/2022

Grazie Antimo per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente!

Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle.

Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79
Cordiali saluti.
Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalita',Correttezza,Disponibilita' al servizio del cliente. . .una grande squadra.
il 03/08/2022

a seguito di un'esperienza del 28/07/2022

Gentile cliente, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piacerà essere ancora al suo fianco anche quando la trattativa immobiliare giungerà al termine. Per questo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 quando lo vorrà, perché essere clienti di Immobiliare San Pietro non ha scadenza!

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Come venditore sono stato seguito dall'inizio alla fine. Il mio agente ha curato tutto nei dettagli. Perfetto.

a seguito di un'esperienza del 29/07/2022

Gentile Andrea grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro.
Siamo felici che si sia trovato bene con il nostro Claudio, un qualificato mix di esperienza e competenza.

Tutto perfetto

a seguito di un'esperienza del 21/07/2022

Gentile Enrichetta grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro.
Ci piace stare a fianco del Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79

Negozio

Informazioni Immobiliaresanpietro.it