Mi hanno venduto una casa nella quale era descritto che c’era “cappotto termico” E invece ne è priva… Purtroppo per vedere fanno cose così…
il 15/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2022

Salve Kevin, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle sue aspettative, siamo dispiaciuti per l'errore avvenuto.

La ringraziamo per il suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nell'incontro avuto con il responsabile dell'agenzia.

Come spero abbia constatato per noi la soddisfazione dei clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio.

Questo nostro impegno nel confronto è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Messa una stella perché meno non era possibile. Pessima esperienza presso la filiale di Granarolo Emilia. Disservizi continui, poca chiarezza, comunicazione lacunosa e scarsa professionalità sono alcuni dei tanti aspetti che hanno caratterizzato la compravendita della nostra casa. Siamo stati fortunati a trovare una parte venditrice onesta. Una volta incassati gli 8000 euro di parcella, al preliminare, praticamente spariti.
il 25/12/2021

a seguito di un'esperienza del 22/11/2021

Salve Alessandro, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Nonostante le diverse conversazioni avute con i nostri responsabili, nonché il cospicuo scambio di e-mail con il nostro agente ben oltre il preliminare, constatiamo di non essere riusciti a trovare un punto d'incontro minimamente soddisfacente.

La nostra attività lavorativa è molto apprezzata sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalla QUANTITÀ di recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 4,7 su 5) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente.
Come dimostra la credibilità conquistata sul campo dopo oltre 35 anni di seria e onesta attività sul territorio, ci teniamo a sottolineare che non abbiamo mai avuto comportamenti deprecabili quali quelli da lei addotti, in buona sostanza non è nostra abitudine "sparire". Siamo, quindi, disponibili a confrontarci, come sempre abbiamo fatto, ai nostri recapiti telefonici e/o de visu.

L'occasione ci è gradita per porgere i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di tante cose belle.

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Pessima esperienza. Sicuramente non mi servirò più di Immobiliare San Pietro. Ovviamente vi ritengo responsabili dell'operato del vostro agente in quanto siete stati informati con mail alla direzione di agenzia.
il 11/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/11/2021

Salve Simone, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative.

La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione.

Come ha potuto constatare dalla telefonata, per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio.

Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle QUANTITÀ di recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 4,7/5) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non siamo stati pienamente soddisfatti
il 24/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/10/2021

Salve Giorgio,

La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità, dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione, per identificare le nostre aree di miglioramento.

Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle QUANTITÀ delle recensioni verificate con sistema ISO 20488.

Ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative e cogliamo l'occasione per rinnovarle i nostri migliori saluti.

Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Consapevole del fatto che la mia vendita non è stata semplice, Non sono stato per niente soddisfatto del servizio fornitomi, in più fasi della vendita, sicuramente non consiglierò la filiale di Altedo.
il 13/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/07/2021

Salve Dario, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative.

Il nostro responsabile di agenzia Antonio ha provato a contattarla più volte senza successo; per noi la soddisfazione dei clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio.

Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle oltre 300 recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 9,4/10) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente.

Nella speranza di poterLa incontrare dopo le ferie estive per capire insieme cosa avremmo potuto fare meglio, le porgiamo Cordiali Saluti.

Ho problemi ancora che devo essere risolti
il 24/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/05/2021

Salve Loredana, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative.

Come ha potuto constatare dalle telefonate con la nostra direzione, per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio.

Buona giornata

Non potrei avere opinione peggiore.
il 15/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Salve Alessandra, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative

Come ha potuto constatare dalla telefonata per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio.

Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle circa 280 recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 9,4 /10) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente.

Buona giornata

Una sola parola può racchiudere tutto l'operato di questa agenzia relativa alla mia operazione di acquisto: Pessima!
il 11/05/2021

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Salve Domenico, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative.

Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle oltre 260 recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 9,4/10) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente.

Non professionali x niente
il 03/11/2020

a seguito di un'esperienza del 28/09/2020

Salve Barbara, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative.

Nel caso specifico gli abituali controlli che facciamo quando ci viene affidato un immobile non avevano evidenziato problemi dal punto di vista urbanistico/catastale e il proprietario non era a conoscenza di gravami o ipoteche.
Al momento del preliminare di compravendita, con l'ausilio del Notaio, si è evidenziato che un vecchio pignoramento, relativo ad un debito di piccolo importo ed estinto circa 20 anni prima, non era stato formalmente cancellato a causa del decesso del tecnico che doveva richiederne la cancellazione e di cui il proprietario stesso non ne era a conoscenza.
In accordo con il Notaio ed entrambe le parti, si è trovata la soluzione di procedere con il preliminare lasciando la caparra in deposito presso lo studio notarile e consegnarla al venditore solo all'avvenuta cancellazione formale del pignoramento.
Questo è stato fatto proprio per tutelarla al massimo senza dover rimandare il compromesso che, avrebbe potuto portare ulteriore incertezza nel Suo acquisto.

Ovviamente, vista la situazione abbiamo rimandato l'incasso delle nostre competenze a quando non si fosse risolto il problema, cosa che è regolarmente avvenuta, trattandosi di un mero passaggio formale e in seguito l'immobile è stato regolarmente rogitato.

Ci dispiace che la soluzione trovata e i nostri sforzi per risolvere il problema, tutelando il suo acquisto al massimo, non siano stati apprezzati e che in occasione della telefonata della nostra direzione per chiarire il Suo malcontento, comunque legittimo, non sia stato possibile confrontarci senza essere insultati.

Come può vedere dalle oltre 200 recensioni verificate con sistema ISO 20488, l'impegno che ci viene riconosciuto sia dagli acquirenti che dai venditori, per soddisfare il clienti è massimo (voto medio 9,4/10) e continueremo a fare del nostro meglio per migliorare ulteriormente.

Buona giornata

non affiderei un immobile da vendere neanche se fosse l'unica agenzia esistente!
il 19/08/2020

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Salve Giuseppa, la ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione.
Ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative.
Buona serata

Negozio