Calcolato a partire da 5500 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 20120 recensioni dal 14/10/2018

impossibile mettersi in contatto per un reso
il 19/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2022

Commento dI Quellogiusto srl
Gentile Flavia,
abbiamo verificato la richiesta di reso da lei attivata e confermiamo un ritardo nella sua evasione.
Il boom di fine saldi ha determinato, purtroppo, dei rallentamenti dovuti ad un notevole incremento degli ordini e di questo ci scusiamo molto.
La ringraziamo per la recensione che ci ha lasciato, motivo per noi di un continuo miglioramento.
Un cordiale saluto.
Quellogiusto team

Sandali estivi al 3 settembre non sono in saldo.
il 19/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2022

Ho dovuto acquistare un sandalo aperto in seguito ad un regalo di una gift card perché alla data del 29 agosto ancora non c'era la collezione autunno inverno e le commesse non sapevano quando sarebbe arrivata la nuova collezione. Se non avessi avuto la gift card avrei cambiato immediatamente negozio.
il 18/09/2022

a seguito di un'esperienza del 29/08/2022

Veloci, ma una scarpa è arrivata danneggiata e dovrò portarla dal calzolaio sperando si recuperi.
il 16/09/2022

a seguito di un'esperienza del 25/08/2022

Articolo perfetto in tutto unico problema spedizione lentissima
il 16/09/2022

a seguito di un'esperienza del 15/08/2022

NEGATIVA DOPO 7 GIORNI CHE HO FATTO L'ORDINE CHIEDO INFORMAZIONI PER SAPERE QUANDO VENGONO SPEDITE LE SCARPE E SOLO ALLORA MI COMNICANO CHE C'E' STATO UN ERRORE TECNICO E LE SCARPE NON CI SONO PIU'...... POI HO ASPETTATO 7 GIORNI PER RIAVERE L'ACCREDITO DEI SOLDI, MI SONO SEMPRE TROVATO BENE ACQUISTARE DA VOI, MA SINCERAMENTE QUESTA VOLTA DIREI PESSIMA!!!
il 14/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2022

Vorrei dare 10 per le grandi scelte, il negozio è un grande caos marche importanti che hanno solo 2 articoli e poi scegliere è assurdo..dovrebbero suddividere per marchi e sarebbe semplice cercare...tutto incasinato.. così uno impazzisce e scappa via
il 13/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/08/2022

Sono molto delusa da questo servizio online , il prodotto è buono e di qualita ma mi è grande , nn sono riuscita contattare il servizio clienti telefonicamente per attesa molto lunga, il reso è a pagamento e nn costa poco , e nn si puo fare il reso in negozio cm fanno altri … nn comprero mai più nel sito di quellogiusto e mi dispiace
il 13/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/08/2022

Sebbene ci sia un'ampia offerta di prodotti a prezzi concorrenziali, l'esperienza utente post vendita con il reparto e-commerce è pessima. Sono ancora in attesa di ricevere la merce ...
il 12/09/2022

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

C'è un errore, non ho fatto nessun acquisto da voi il 21 agosto 2022
il 09/09/2022

a seguito di un'esperienza del 21/08/2022

Negozio

Informazioni Quellogiusto.it

Siamo un retailer di calzature, accessori e pelletteria. Nel nostro shop online proponiamo più di 910 marchi e 35.000 prodotti made in Italy e internazionali. Alcuni dei più prestigiosi brand nei nostri store sono: Clarks, CK, Guess, Micheal Kors, Liu Jo, Camper, Diesel, Adidas, Nike, New Balance, Lacoste. Prezzi competitivi, pagamenti sicuri, spedizione rapida e assistenza telefonica gratuita sono i nostri punti di forza, garantiti da oltre vent’anni di esperienza.

Quellogiusto srl
Via Piovego, 89