Il marchio offre un'ottima varietà di articoli di qualità, con personale gentile e competente. Le esperienze di acquisto sono positive grazie a un ottimo servizio e a prezzi competitivi.
-
L. B.
25 mag 2025
Recensione verificataMolto bella
-
M. A.
25 mag 2025
Recensione verificataTutto perfetto, spedizione veloce
-
Francesca R.
24 mag 2025
Recensione verificataMolto buona
-
Raffaello M.
24 mag 2025
Recensione verificataMi trovo bene ed ho fortuna con la commesse disponibili e gentili dai consigli giusti
-
Raffaella F.
24 mag 2025
Recensione verificataSempre ottima gentilezza e professionalità da parte di tutto il personale
-
Michele B.
24 mag 2025
Recensione verificataNulla da segnalare
-
Adriana M.
24 mag 2025
Recensione verificataHo trovato quello che stavo cercando
-
Emanuela B.
24 mag 2025
Recensione verificataMi trovo bene . Personale molto professionale e molto disponibile.
-
S. Z.
24 mag 2025
Recensione verificataCommesse disponibili e gentili
-
D. P.
24 mag 2025
Recensione verificataNegozio ampio e ordinato, grande varietà di scelta e di prezzi,bpersonale disponibile
-
Cristina T.
24 mag 2025
Recensione verificatapersonale cortese
-
Piera G.
24 mag 2025
Recensione verificataVasto assortimento, personale competente e attento.
-
Mauro -.
24 mag 2025
Recensione verificataBel negozio con molta varietà di scarpe di marca; peccato che i numeri "centrali" da uomo (42 e 43) sìano molto spesso esauriti.
-
Sara Z.
24 mag 2025
Recensione verificataScarpe di vari prezzi e di conseguenza di varia qualità. Le commesse non sempre sono competenti: nello store di Pordenone una commessa di punto in bianco si é messa a seguire un'altra persona dimenticandosi di me.. Dopo 10 minuti di attesa sperando di ricevere la scarpa richiesta me ne sono andata.
-
Eleonora F.
23 mag 2025
Recensione verificataMolto buona, seguita dal personale in modo professionale e gentile
-
Santina B.
23 mag 2025
Recensione verificataQuello giusto ha tantissima varietà di prodotti e per tutte le tasche, durante l'anno effettua varie scontistiche e si ricorda pure del tuo compleanno, e questo è positivo. Ho avuto modo di andare in più punti vendita ed essere seguita da personale vario, una parte gentilissimo e disponibile ed attento al cliente anche in merito alla ricerca del prodotto negli altri punti vendita qualora non a disposizione in loco e a eventuali proposte alternative. Nei negozi ci si sente liberi di guardare e provare anche in autonomia e c'è sempre discrezione da parte del personale. Anche le richieste telefoniche vengono soddisfatte con cortesia Esperienza nella maggior parte dei casi positiva.
-
E. T.
23 mag 2025
Recensione verificataOttima
-
P. B.
23 mag 2025
Recensione verificataCommessa gentile,disponibile e competente. Ci tornerò
-
Emanuele P.
23 mag 2025
Recensione verificataBuona
-
Stefania O.
23 mag 2025
Recensione verificataBuona
Recensioni visualizzate in ordine cronologico