L'istituzione offre un'ampia gamma di prodotti con personale altamente qualificato e disponibile. La pulizia e la cordialità sono caratteristiche apprezzate dai clienti, che la considerano un punto di riferimento nel centro commerciale.
-
A. A.
8 nov 2022
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
31 ott 2022
Recensione verificataC'è sempre promozione molto buone e farmacista è sempre gentile e disponibile
-
A. A.
30 ott 2022
Recensione verificataTrovo sempre tutto quello che mi serve, soprattutto personale preparato e sempre pronto a consigliarti.... Ivana soprattutto un punto fondamentale della farmacia.
-
A. A.
28 ott 2022
Recensione verificataOttima fonte di prodotti utili e di consigli su come usarli. Mi piacerebbe che introduciate i prodotti della marca Zuccari nel vostro punto vendita.
-
A. A.
28 ott 2022
Recensione verificataPersonale efficiente e molto alla mano.
-
A. A.
26 ott 2022
Recensione verificatagrazie
-
A. A.
26 ott 2022
Recensione verificataottimo
-
A. A.
25 ott 2022
Recensione verificataBuona offerta di prodotti.
-
A. A.
19 ott 2022
Recensione verificataVado sempre molto volentieri presso la vostra Parafarmacia perché anche questa volta, come nelle altre, alla mia richiesta di consiglio sono stato subito ben indirizzato ad acquistare il prodotto più adatto alle mie esigenze.
-
A. A.
9 ott 2022
Recensione verificataLa dott.ssa che gestisce la parafarmacia é sempre molto esaustiva e professionale, quindi, semplicemente ottima!
-
A. A.
5 ott 2022
Recensione verificataPersonale gentile e disponibile
-
A. A.
5 ott 2022
Recensione verificataAl punto vendita di parco Leonardo il personale veramente Gentile e professionale
-
A. A.
5 ott 2022
Recensione verificataPersonale competente
-
A. A.
5 ott 2022
Recensione verificataPersonale Molto competente
-
A. A.
4 ott 2022
Recensione verificataOttima
-
A. A.
4 ott 2022
Recensione verificataBen rifornito, prezzi convenienti, personale gentile
-
A. A.
4 ott 2022
Recensione verificataBuona
-
A. A.
3 ott 2022
Recensione verificataTroppo ma troppo cara
-
A. A.
2 ott 2022
Recensione verificataMi è capitato di passare e non c era nessuno che potesse darmi un medicinale. Per 2/3 giorni c era una ragazza che diceva di non poter vendere medicinali in assenza del collega. Forse un problema con le coperture ma poi sono tornata ed era tutto come sempre, quindi ottimo!
-
A. A.
2 ott 2022
Recensione verificataL'ultima esperienza è stata davvero un dono: cercavamo un 'miracolo' per alleviare gli effetti delle punture di zanzara sulla nostra bimba di 1anno e mezzo e sembra che Fenistil lo sia! Grazie alla farmacista che, con grande professionalità e competenza, ha osservato la situazione e non ha avuto dubbi su cosa consigliarci!!! Abbiamo avuto fortuna a passare di lì in quel momento: è capitato spesso di uscire insoddisfatti altre volte. In questa occasione ci è stata anche suggerita la carta fedeltà grazie alla quale abbiamo ottenuto subito 5€ di sconto, e 10€ sull'acquisto futuro!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico