Calcolato a partire da 5360 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 12992 recensioni dal 14/10/2018

Ho trovato quello che cercavo in poco tempo ed a un prezzo più che ottimo cosa si può voler di piu?
il 25/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2021

Direi media perché un tempo trovavo molti più numeri disponibili. Qui ultimamente trovo i modelli che mi piacciono ma spesso anche in periodo non di saldi, anzi in piena vendita stagionale non trovo i numeri che mi servono. Quindi non sono rimasta molto soddisfatta. Inoltre le commesse che aiutano nella ricerca delle scarpe e dei numeri sono troppo poche e spesso bisogna aspettare un sacco di tempo con ul risultato che uno si stanca e va nel negozio davanti più piccolo ma ben fornito e soprattutto seguito da una commessa.
il 25/06/2021 da .

Gentile Corina,
la ringraziamo per la recensione che ci ha lasciato.
Avendo 14 negozi dislocati sul territorio capita di non avere l’intero assortimento in un unico store, ma è possibile richiedere al nostro team il modello desiderato per verificarne l’eventuale disponibilità. Una volta individuati numero/modello riusciamo a far arrivare il prodotto richiesto nel giro di qualche giorno.
Siamo davvero dispiaciuti del fatto che non abbia trovato personale a disposizione. Nel caso la situazione si ripetesse, la invitiamo a rivolgersi alle nostre hostess di cassa che provvederanno ad inviarle subito qualcuno.
Nella speranza di poterla incontrare di nuovo presso i nostri negozi, la ringraziamo nuovamente per la sua recensione, che terremo senz'altro in considerazione.
Quellogiusto team

Esperienza nella norma , tanta merce ma prezzi pieni senza sconti che in una catena del genere potrebbero esserci vista la quantità di merce ordinata ai vari fornitori. Di solito nei grandi negozi di questo genere viene sempre fatto lo sconto del 10% alla cassa

a seguito di un'esperienza del 12/06/2021

Gentile Susanna,
la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato, per noi indispensabile al fine di poterci migliorare sempre.
Quasi tutti i nostri articoli infatti riportano un prezzo di listino e uno sconto, compresi gli articoli delle ultime collezioni. Ci farebbe, dunque, piacere sapere quali sono gli articoli in cui si aspettava maggior scontistica. Ci scriva all'indirizzo mail info@quellogiusto.it dandoci maggiori dettagli, in modo da darci la possibilità di migliorare il servizio.
Con la speranza di rivederla presto nei nostri negozi.
Quellogiusto team

Per me è sempre molto faticoso acquistare scarpe per colpa del numero: 41, e quando le trovo non sempre mi vanno bene. Stavo per perdere ogni speranza e una commessa mi ha evidenziato un paio di sandali che non avevo considerato e che si sono rivelati il mio acquisto.

Bel negozio!

ottima

a seguito di un'esperienza del 12/06/2021

Ottimo prodotto! Spedizione rapida

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Esperienza on line con cashbackworld sarebbe bello poter esibire la tessera direttamente al negozio

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Gentile Antonio,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato.
Il cashback world è effettivamente attivo solamente online e non presso i nostri punti vendita. La ringraziamo, ad ogni modo, per il suo feedback in quanto ci fornisce uno stimolo per un costante miglioramento.
A presto nei nostri store.
Quellogiusto team

ho già acquistato alcuni prodotti. servizio preciso e veloce. prodotti ottimi

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

I prodotti di moda non sono assolutamente scontati, nemmeno un po', non c'è convenienza. Poi c'è di tutto un po', organizzato più per marca, che per criterio. Non facile orientarsi.....
il 24/06/2021

Gentile Rossella,
la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato, motivo per noi di un continuo miglioramento.
Quasi tutti i nostri articoli riportano un prezzo di listino e uno sconto, compresi gli articoli delle ultime collezioni.
Ci farebbe piacere sapere quali sono gli articoli in cui si aspettava maggior scontistica. Ci scriva all'indirizzo mail info@quellogiusto.it dandoci maggiori dettagli, in modo da darci la possibilità di migliorare il servizio.
Inoltre, Quellogiusto cerca sempre di esporre i propri prodotti nel modo più semplice e chiaro possibile, cercando di raggruppare gli articoli sia in base al marchio, sia in base alla tipologia a seconda delle diverse esigenze.
La ringraziamo ancora per il tempo che ci ha dedicato.

Informazioni Quellogiusto.it

Siamo un retailer di calzature, accessori e pelletteria. Nel nostro shop online proponiamo più di 910 marchi e 35.000 prodotti made in Italy e internazionali. Alcuni dei più prestigiosi brand nei nostri store sono: Clarks, CK, Guess, Micheal Kors, Liu Jo, Camper, Diesel, Adidas, Nike, New Balance, Lacoste. Prezzi competitivi, pagamenti sicuri, spedizione rapida e assistenza telefonica gratuita sono i nostri punti di forza, garantiti da oltre vent’anni di esperienza.

Quellogiusto srl
Via Piovego, 89