Quellogiusto è un'istituzione con un vasto assortimento e personale competente e cortese. I clienti apprezzano la buona qualità e i prezzi favorevoli, insieme all'attenzione ricevuta durante gli acquisti.
-
A. A.
20 dic 2021
Recensione verificataRicercavo un paio di scarpe e le ho trovate velocemente
-
A. A.
20 dic 2021
Recensione verificataEsperienza positiva nessun problema riscontrato
-
A. A.
20 dic 2021
Recensione verificataSpecchietto per le allodole. Ampia varietà di modelli e scarsa disponibilità di numeri per ciascun modello. Prezzo nella media con negozi più piccoli e meno affollati. Non capisco cosa attiri la gente in queste trappole. Dopo un paio di esperienze torno al negozio sotto casa, dove ti seguono per davvero.
-
A. A.
20 dic 2021
Recensione verificataPersonale disponibile e competente
-
A. A.
20 dic 2021
Recensione verificataPersonale qualificato, gentile e sempre con il sorriso
-
A. A.
18 dic 2021
Recensione verificataCompro sempre in questo negozio è mi sono sempre trovata molto bene
-
A. A.
18 dic 2021
Recensione verificataFatto tutto da sola
-
A. A.
17 dic 2021
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
15 dic 2021
Recensione verificataSono stata soddisfa dei miei acquisti per qualità e prezzo!
-
A. A.
15 dic 2021
Recensione verificataPositiva esperienza, grande scelta con tanti prezzi diversi. Le commesse sono educate e danno consigli e aiuto
-
A. A.
14 dic 2021
Recensione verificataHo approffittato dello sconto del black, ed ho trovato le scarpe per mia figlia
-
A. A.
14 dic 2021
Recensione verificataNon ho atteso molto l’incaricata che avrebbe dovuto portarmi la sneakers… ed è stata molto carina!
-
A. A.
14 dic 2021
Recensione verificataMolto buono
-
A. A.
13 dic 2021
Recensione verificataAcquisto in linea con le mie aspettative
-
A. A.
13 dic 2021
Recensione verificataBell'assorrimento
-
A. A.
13 dic 2021
Recensione verificataPersonale cordiale, vasta scelta
-
A. A.
12 dic 2021
Recensione verificataSempre buona!
-
A. A.
12 dic 2021
Recensione verificataTutto ok
-
A. A.
12 dic 2021
Recensione verificataBuona!
-
A. A.
12 dic 2021
Recensione verificataA me di solito non piacciono i negozi grandissimi con un sacco di cose eppure abbiamo trovato una commessa gentilissima Arianna che ci ha trattato come fossimo in una botteghetta! Cura e attenzione x le persone! Grazie Arianna!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico