L'istituzione offre un ampio assortimento di calzature e abbigliamento, con personale gentile e competente in grado di orientare i clienti. La disponibilità di marchi prestigiosi e opzioni economiche rende l'esperienza di acquisto sempre gratificante.
-
A. A.
15 set 2024
Recensione verificataHo trovato ciò che cercavo
-
A. A.
14 set 2024
Recensione verificatavasta scelta
-
A. A.
13 set 2024
Recensione verificataProprio bello 🤩
-
A. A.
12 set 2024
Recensione verificataPurtroppo sono arrivata in una fase dove il negozio era alla fine dei saldi, per cui molto disordine, poca scelta e sopratutto nessuna proposta autunno inverno. Peccato!
-
A. A.
9 set 2024
Recensione verificataOkk
-
A. A.
7 set 2024
Recensione verificataAssortimento articoli molto buono e personale molto gentile
-
A. A.
6 set 2024
Recensione verificataCi ho messo un pochino x avere un aiuto da una commessa, (ho dovuto cercarla io e chiedere, mi è stata mandata una collega in quanto era già impegnata) ma quello non è il problema; trovarsi ancora in piena estate e non riuscire a trovare una ciabattina per bambina piccola mi sembra alquanto strano.
-
A. A.
4 set 2024
Recensione verificataottime offerte e vasta gamma di prodotti
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataUn po’ caro però soprattutto sulle scarpe antinfortunistiche.
-
A. A.
31 ago 2024
Recensione verificataAcquisto soddisfacente e personale gentilissimo
-
A. A.
30 ago 2024
Recensione verificataNegozio sempre ottimamente fornito e aggiornatissimo.
-
A. A.
30 ago 2024
Recensione verificataBrava commessa
-
A. A.
29 ago 2024
Recensione verificataAssolutamente buona! Ampia scelta ( anche troppo) e convenienza
-
A. A.
28 ago 2024
Recensione verificataHo telefonato prima perché avevo bisogno di un prodotto specifico per verificare la presenza un negozio
-
A. A.
27 ago 2024
Recensione verificataOttima
-
A. A.
26 ago 2024
Recensione verificataPoco personale in corsia e lunga attesa alla cassa. Buona la varietà ed i prezzi
-
A. A.
26 ago 2024
Recensione verificataNon c’è nessuna esperienza…entri, nessuno che ti saluta, nessuno che ti chiede se hai bisogno di qualcosa. Praticamente ti arrangi su tutto..neanche al mercato perché almeno li ti salutano e ti sorridono…
-
A. A.
23 ago 2024
Recensione verificataxxx
-
A. A.
22 ago 2024
Recensione verificata. . .
-
A. A.
22 ago 2024
Recensione verificataSandali portati 3 volte sono da buttare, suola svollata, cinturino scollato. Acquisto da dimenticare
Recensioni visualizzate in ordine cronologico