Calcolato a partire da 5232 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 21014 recensioni dal 14/10/2018

i prodotti in offerta sono di vecchissima produzione scatole rotte o deformate ed alcuni prodotti sono ingialliti dal tempo
il 17/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/11/2022

Poco ordine negli scaffali, pochi nr disponibili
il 17/11/2022

a seguito di un'esperienza del 01/11/2022

abbiamo dovuto chiedere alla cassa per avere personale in assistenza all'acquisto e il personale era distratto rispetto alle esigenze espresse
il 16/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/10/2022

Offerte troppo rapide per usufruirne
il 15/11/2022

a seguito di un'esperienza del 30/10/2022

Il mio acquisto è stato buono perché ho acquistato ginniche. Le scarpe normali non soddisfano il mio gusto
il 15/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/10/2022

Delusa da prezzo/qualità
il 14/11/2022

a seguito di un'esperienza del 24/10/2022

E' lunga la ricerca per trovare ciò che ci interessa perchè gli articoli sono esposti secondo la marca non ragruppati secondo il tipo di articolo
il 11/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/10/2022

Per tutti i gusti e varie fasce prezzo
il 10/11/2022

a seguito di un'esperienza del 25/10/2022

L'acquisto doveva avere lo sconto 10% come esposto allo stand, alla cassa non è stato così perché solo il II. acquisto avrebbe avuto lo sconto indicato, ma non c'era alcuna informazione per questo modo operandis, la chiarezza da' fiducia al cliente
il 10/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2022

Il negozio é carino e il personale gentile, tuttavia sono rimasta un po’ delusa sulla disponibilità dei prodotti. C’era una vasta scelta di stivali alti e bassi, direi troppi e molto meno del resto tipo mocassini che ad esempio stavo cercando. Alla fine ho trovato qualcosa a furia di girare e rigirare. Potra’ anche essere che ora andiamo verso ma stagione fredda ma l’ammontare di stivali disponibili era sproporzionato al resto della possibile offerta. Il negozio mio piace comunque.
il 10/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2022

Negozio

Informazioni Quellogiusto.it

Siamo un retailer di calzature, accessori e pelletteria. Nel nostro shop online proponiamo più di 910 marchi e 35.000 prodotti made in Italy e internazionali. Alcuni dei più prestigiosi brand nei nostri store sono: Clarks, CK, Guess, Micheal Kors, Liu Jo, Camper, Diesel, Adidas, Nike, New Balance, Lacoste. Prezzi competitivi, pagamenti sicuri, spedizione rapida e assistenza telefonica gratuita sono i nostri punti di forza, garantiti da oltre vent’anni di esperienza.

Quellogiusto srl
Via Piovego, 89