L'istituzione offre un ambiente accogliente e professionale ad Albignasego, con un'ampia scelta di abbigliamento e calzature. Il personale è gentile e competente, garantendo un'ottima esperienza d'acquisto.
-
A. A.
21 ago 2021
Recensione verificataPersonale disponibile, peccato che vi sia carenza di misure delle scarpe , in particolare da donna.
Risposta da Quellogiusto Albignasego
Gentile Enrico, la ringraziamo per le tre stelle che ci riserva. Ci impegniamo molto nell’offrire al cliente una vasta scelta di prodotti su cui scegliere e ci dispiace appurare che non sia riuscita a trovare il numero che cercava. Per caso si è rivolto al nostro personale? Tendenzialmente, se non abbiamo il numero esposto o presente in negozio lo facciamo arrivare su richiesta da altri nostri negozi (nel giro 2-3 giorni circa). Se dovesse ricapitarle, non esisti a chiedere info alle nostre assistenti che saranno liete di aiutarla. Terremo comunque in considerazione quanto da lei segnalato e la ringraziamo per averci scritto; la sua esperienza infatti ci può aiutare a comprendere meglio le esigenze dei clienti e cercare delle soluzioni adeguate che consentano di offrire una futura esperienza di acquisto migliore. Nella speranza di vederla nuovamente nei nostri negozi, le auguriamo un buon proseguimento. Cordiali saluti. Quellogiusto team
-
A. A.
21 ago 2021
Recensione verificataPersonale gentile e preparato
-
A. A.
21 ago 2021
Recensione verificataRilassante
-
A. A.
20 ago 2021
Recensione verificataTroppe scarpe esposte, tanti modelli non a saldo, trovate scarpe difettose, angolo outlet con prezzi più alti delle scarpe in saldo!!
Risposta da Quellogiusto Albignasego
Gentile Massimiliano, la ringraziamo per la recensione che ci ha lasciato. Quellogiusto cerca di offrire una vasta gamma di prodotti su cui scegliere al fine di soddisfare le esigenze di tutti o, perlomeno, della maggior parte dei nostri clienti. In merito al fatto che tanti modelli non sono a saldo, la informiamo che la gamma di articoli scontati che proponiamo è davvero ampia e comprende sia articoli delle ultime stagioni sia articoli delle stagioni precedenti. Tuttavia, non tutta la merce è in saldo; ci sono infatti articoli definiti dai brands “continuativi” che non vanno in saldo, proprio per il fatto di non avere una stagionalità. Per quanto riguarda l’aver trovato delle scarpe difettose, chiediamo sempre ai nostri clienti di contattarci per ogni evenienza prima di rilasciare una recensione negativa per darci la possibilità di dimostrare la nostra professionalità e disponibilità. Per questo siamo a chiederle: si è per caso rivolto alle nostre hostess di cassa per comunicare la scoperta dei difetti? Inoltre, nessuno dei nostri punti vendita ha allestito l’angolo outlet bensì è presente una esposizione di “ultime taglie” il cui prezzo è contestuale al marchio. Ringraziandola per il tempo che ci ha dedicato, un cordiale saluto. Quellogiusto team
-
A. A.
20 ago 2021
Recensione verificataPersonale disponibile e molto preparato .. bravissima Sig.na Lorena
-
A. A.
20 ago 2021
Recensione verificataPersonale disponibile e molto gentile
-
A. A.
20 ago 2021
Recensione verificataottima consulenza e consigli sulle calzature
-
A. A.
20 ago 2021
Recensione verificataTrovi di tutto, un po’ dispersivo ma si riesce a trovare sempre quello che cerchi!
-
A. A.
20 ago 2021
Recensione verificataAmpia scelta e personale molto disponibile
-
A. A.
20 ago 2021
Recensione verificataBuona impressione.
-
A. A.
13 ago 2021
Recensione verificataOrdinato, grande
-
A. A.
13 ago 2021
Recensione verificataPromozioni interessanti
-
A. A.
13 ago 2021
Recensione verificataOttima l’assistenza in negozio, ancora una volta pessimo il contatto alle casse.
Risposta da Quellogiusto Albignasego
Gentile Cristina, la ringraziamo per la recensione che ci ha lasciato. Siamo felici del suo commento molto positivo circa l'assistenza che ha trovato nei nostri reparti. Siamo, invece, spiacenti nel leggere quanto avvenuto nell'area casse. Quellogiusto tiene ed investe molto sulla formazione del proprio personale per poter accogliere e seguire il cliente adeguatamente. Sarà nostra cura informare l'ufficio competente. La ringraziamo ancora per la recensione che ci ha lasciato, motivo per noi di un costante miglioramento. Un cordiale saluto. Quellogiusto team
-
A. A.
12 ago 2021
Recensione verificataCommessa Laura molto gentile, paziente e competente
-
A. A.
12 ago 2021
Recensione verificataProdotti di qualità e personale competente
-
A. A.
12 ago 2021
Recensione verificataPreferirei che fossero più chiare anche le marche esposte
-
A. A.
12 ago 2021
Recensione verificataMolta scelta ma poco personale per aiutare il cliente.
Risposta da Quellogiusto Albignasego
Gentile Giulia, la ringraziamo per la recensione che ci ha lasciato e per aver apprezzato la disponibilità di articoli presenti nei nostri store. Investiamo moltissimo sulla formazione del nostro team e cerchiamo in tutti i modi di accontentare i nostri clienti. Malgrado i nostri sforzi, capita a volte di non essere presenti tempestivamente in tutti i reparti del negozio. Terremo senz'altro in considerazione quanto da lei segnalato per migliorare il prima possibile il nostro servizio e rendere più piacevole l’esperienza di acquisto nei nostri negozi. Nella speranza di poterla incontrare di nuovo presso i nostri negozi, la ringraziamo nuovamente per la sua recensione, per noi di fondamentale importanza. Cordiali saluti. Quellogiusto team
-
A. A.
12 ago 2021
Recensione verificataCi sono sempre tante scarpe ma mai il mio numero, che è il 40, solo numeri piccoli.. forse sarebbe il caso di mettere più scarpe con i numeri che vengono acquistati di più
Risposta da Quellogiusto Albignasego
Gentile Laura, la ringraziamo per le tre stelle che ci riserva. Ci impegniamo molto nell’offrire al cliente una vasta scelta di prodotti su cui scegliere e ci dispiace appurare che non sia riuscita a trovare il numero che cercava. Per caso si è rivolta al nostro personale? Tendenzialmente, se non abbiamo il numero esposto o presente in negozio lo facciamo arrivare su richiesta da altri nostri negozi (nel giro 2-3 giorni circa). Se dovesse ricapitarle, non esisti a chiedere info alle nostre assistenti che saranno liete di aiutarla. Terremo comunque in considerazione quanto da lei segnalato e la ringraziamo per averci scritto; la sua esperienza infatti ci può aiutare a comprendere meglio le esigenze dei clienti e cercare delle soluzioni adeguate che consentano di offrire una futura esperienza di acquisto migliore. Cercheremo di incrementare il numero di prodotti con la taglia sopra il 40. Nella speranza di vederla nuovamente nei nostri negozi, le auguriamo un buon proseguimento. Cordiali saluti. Quellogiusto team
-
A. A.
12 ago 2021
Recensione verificataAmpia scelta e saldi convenienti.
-
A. A.
12 ago 2021
Recensione verificatabuon acquisto
Recensioni visualizzate in ordine cronologico