L'istituzione offre una vasta scelta di articoli di qualità, con un personale competente e sempre gentile, creando un ambiente accogliente per i clienti.
-
Silvia P.
28 apr 2025
Recensione verificataMi trovo sempre bene, sia nel trovare il modello giusto sia con il personale sempre molto preparato e pronto ad aiutarti nella scelta.
Risposta da Quellogiusto Ferrara
Ciao! Grazie mille per il tuo fantastico feedback. Siamo davvero felici di sapere che hai trovato il modello giusto e che il nostro personale ti ha fornito un supporto così prezioso. La tua soddisfazione è la nostra priorità e lavoriamo sempre per migliorarci. Ti aspettiamo per la tua prossima visita! Cordiali saluti.
Risposta da Silvia P.
Si,grazie, passerò sicuramente ancora da voi ad acquistare sempre bellissime scarpe, e non solo 😉👍
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
Raffaella F.
26 apr 2025
Recensione verificataPersonale eccellente gentilissime tutte le ragazze
-
Samanta P.
26 apr 2025
Recensione verificataGentilezza e professionalità
-
Raffaella F.
24 apr 2025
Recensione verificataSempre molto positiva personale sempre disponibile tutte molto carine
-
Raffaella F.
23 apr 2025
Recensione verificataNegozio più bello di Ferrara con un immensa varietà di scarpe borse e tanto altro e personale eccezionale
-
Cinzia Z.
22 apr 2025
Recensione verificataPersonale cortese e qualificato, prodotti buoni, promozioni vantaggiose
-
F. V.
21 apr 2025
Recensione verificataLe ragazze sono sempre super attente e disponibili
-
Paola G.
21 apr 2025
Recensione verificataOtti.a
-
Raffaella F.
21 apr 2025
Recensione verificataDevo dire che tutte le volte che vado trovo molta professionalità educazione e tanta gentilezza da tutto il personale
-
Valeria R.
19 apr 2025
Recensione verificatapersonale disponibile, prodotti fantastici, ampia gamma di scelta!
-
G. C.
15 apr 2025
Recensione verificataCompetenza e gentilezza
-
I. A.
14 apr 2025
Recensione verificataGentili
-
Simone R.
8 apr 2025
Recensione verificataOttima
-
Gianfranco F.
6 apr 2025
Recensione verificataMi sono sempre trovato bene. Ho avuto un problema con un paio di scarpe acquistato e dopo 10 giorni rotto fra la suola e la tomaia e mi è stato cambiato dopo due giorni di attesa.
-
Laura M.
3 apr 2025
Recensione verificataPersonale gentile e disponibile e prodotti di discreta qualità. Si potrebbe migliorare l'assortimento che riguarda l' abbigliamento.
-
Monica M.
1 apr 2025
Recensione verificataVasta scelta di scarpe, borse, cinture, commesse disponibili cortesi e competenti
-
M. F.
31 mar 2025
Recensione verificataHo trovato subito l articolo
-
N. M.
31 mar 2025
Recensione verificataOttima
-
Maria B.
31 mar 2025
Recensione verificataGentilezza e disponibilità
-
Debora B.
28 mar 2025
Recensione verificataEsperienza positiva, buona. Articoli in pelle buoni ma non sempre di tendenza. Personale gentile.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico