Riepilogo recensioni
Kasanova Varese - XX Settembre è un établissement che viene vissuto come pratico e accogliente, soprattutto quando si cercano complementi d’arredo, utensili per la cucina o un regalo. Molti clienti descrivono un’esperienza semplice, con personale gentile e disponibile che aiuta a orientarsi subito tra gli articoli.
Affabilità e cortesia
"Molto positiva. Personale molto disponibile e attento alla clientela. Utili i consigli per gli acquisti"
"Personale molto gentile e disponibile"
"Buona scelta e personale gentilissimo prezzi ok"
Capacità del team
"nulla da dire sul personale accogliente e professionale i prodotti sono quelli che mi aspettavo e gli acquisti sono in linea con le aspettative"
"Commessa gentile e disponibile"
"Ottima esperienza commessi molto cordiali e disponibili"
Capacità di risposta
"Trovato subito quello che cercavo ed aiutata dal personale"
"Sempre disponibili per darti informazioni"
"Personale gentile"
Esperienza all'interno del negozio
"Ottimo negozio dove vado sempre quando cerco complementi d’arredo , utensili per la cucina o fare un regalo."
"Sono soddisfatto dell'acquisto, bel negozio e bel sito ben forniti, atmosfera piacevole, molti prodotti utili , personale professionale e cordiale."
"La ragazza alla cassa ha saputo indicarmi con precisione l'articolo che cercavo, che alla fine ho acquistato! Molto gentile disponibile ed educata"
Assortimento
"Molta scelta, materiale ottimo"
"Veramente bella l unica cosa che sarebbe stato carino avere la possibilità di di avere più scelte per le misure."
"Negozio con ampia scelta prodotti e personale molto cortese"
-
E. L.
28 mag 2026
Recensione verificataPersonale preparato e gentile ci siamo trovati benissimo
-
Anna T.
25 mag 2026
Recensione verificataci vengo spesso e trovo sempre qualcosa di carino per la casa
-
Laura A.
25 mag 2026
Recensione verificataBuona
-
Melissa M.
22 mag 2026
Recensione verificataNegozio con ampia scelta prodotti e personale molto cortese
-
Lucia A.
18 mag 2026
Recensione verificataCommesse accoglienti e simpatiche. Molto gentili e sempre pronte ad aiutare!
-
Omayma B.
18 mag 2026
Recensione verificatabuona
-
Donatella C.
16 mag 2026
Recensione verificataBuon assortimento, personale gentilissimo e competente.
-
Danila I.
9 mag 2026
Recensione verificataAbbastanza soddisfatta
-
Rosella R.
9 mag 2026
Recensione verificataMolto soddisfatta… molta scelta… prodotti esposti molto bene… e piacevole entrare in un negozio Kasanova… dai un tocco alla tua casa di novità… adoro fare shopping da Voi… tutte le novità… grazie e complimenti
-
Gabriella P.
6 mag 2026
Recensione verificataProdotti mediamente buoni Buon rapporto qualità prezzo Molta varietà di articoli
-
Annamaria B.
6 mag 2026
Recensione verificataL'accoglienza e l'empatia da parte dei venditori sono state impeccabili!
-
Francesca S.
30 apr 2026
Recensione verificataSono entusiasta in realtà di tutti i negozi Kasanova sono tutti molto gentili e consigliano molto bene e la cosa che mi ha piacevolmente colpito è la grandezza del negozio rispetto agli altri visitati , perché è allestito molto bene e ho visto una marea di articoli mai visti prima, poi i commessi mi hanno accompagnato nell'area outlet che non sapevo esistesse, quindi mi ha fatto piacere essere accolta,si sicuramente il negozio migliore grazie
-
Luciana O.
24 apr 2026
Recensione verificataVoto: 8/10. Un'esperienza vivace e gratificante: il mix perfetto tra prezzi competitivi e idee originali. È il negozio ideale per chi cerca soluzioni smart per la casa in un ambiente accogliente, pur con qualche piccola pecca nella gestione delle code nei momenti di punta.
-
Elisabeta oana T.
24 apr 2026
Recensione verificataPersonale disponibile e gentile
-
Maria N.
21 apr 2026
Recensione verificataDisponibilità e attenzione al cliente
-
Marco F.
17 apr 2026
Recensione verificataragazzi come posso riassumere in stelle e basta? cosa volelte che vi dica, il ragazzino che mi ha accolto gentilissimo, il manager meno, si può dire? vogliamo dire che il ragazzino non ha esperienza e il manager si? non so che dire ma basarsi solo sulle stelle è riduttivo. Cportesia del personale, ragazzino 5 stelle manager forse infastitido dal cambio (con acquisto di altre 2 scatole il giorno dopo, meno) ma cosa vuol dire, liceiziate il manager?= non credo, credo che avete rotto con i sondaggi i ti rubiamo solo 5 minuti. Francamente il personale di Dmail era Mooooolto più gentile, i prodotti più carini, ma non devo dirvi come mai non posso tornare da dmail... ma se non è chiaro ditemi...
-
Maria claudia S.
16 apr 2026
Recensione verificataOttimo
-
Maria claudia S.
16 apr 2026
Recensione verificataOttimo
-
Maria claudia S.
16 apr 2026
Recensione verificataOttimo
-
Maria claudia S.
16 apr 2026
Recensione verificataOttimo
Recensioni visualizzate in ordine cronologico