Riepilogo recensioni
Kasanova Milano - Piazza Diaz viene descritta come un établissement piacevole da visitare, dove l’assortimento invita a girare tra gli scaffali e a scegliere con calma. Molti clienti apprezzano la cortesia del personale, capace di accompagnare e consigliare con attenzione.
Affabilità e cortesia
"Il personale è simpatico e accogliente! Negozio ben fornito e ordinato. Ci tornerei sicuramente!!"
"Buona accoglienza gentile e competente"
"Personale eccellente e molto disponibile. E gentile"
Capacità del team
"Sono una cliente e mi trovo sempre bene con Kasanova"
"personale molto gentile"
"la commessa è stata molto cortese e preparata nell' aiutarmi a scegliere i prodotti"
Esperienza all'interno del negozio
"Il negozio offre una vasta scelta di buoni prodotti a prezzi convenienti"
"Sono un cliente abituale. Mi piace la gentilezza del personale, sempre pronto a guidare e consigliare. In effetti, visto il grande assortimento,…"
Sono un cliente abituale. Mi piace la gentilezza del personale, sempre pronto a guidare e consigliare. In effetti, visto il grande assortimento, questa caratteristica è molto utile.
"Mi piace molto quello situato presso il centro commerciale Adamello i negozi pieni di cose mi fanno impazzire"
Capacità di risposta
"Sono soddisfatta, il personale molto attento al cliente"
"team eccezionale, tutte/i disponibilissime/i e gentili. Grazie mille Francesca1!"
"Negozio ben assortito e con personale molto cortese e attento alle richieste"
Assortimento
"Ottimi prezzi Vasta scelta di articoli"
"Punto vendita grande, con merce di qualità e scelta di prezzo, la commessa che ci ha seguito negli acquisti gentilissima e simpatica"
"Mi trovo molto bene nel vostro negozio e c'è molta scelta. Potrebbe esserci più scelta sugli accappatoi e biancheria da letto. Più scelta e più…"
Mi trovo molto bene nel vostro negozio e c'è molta scelta. Potrebbe esserci più scelta sugli accappatoi e biancheria da letto. Più scelta e più scaffali su questi articoli.
-
A. A.
1 gen 2024
Recensione verificata...
-
A. A.
29 dic 2023
Recensione verificataNegozio luminoso e con tanti oggetti per la casa a un buon prezzo
-
A. A.
24 dic 2023
Recensione verificataPrezzo e prodotto abbastanza buono.
-
A. A.
21 dic 2023
Recensione verificatalavoro a Milano e quindi frequento il negozio di Piazza Diaz ma trovo a volte più forniti su alcuni articoli quello del centro commerciale di Limbiate o di Arese
-
A. A.
21 dic 2023
Recensione verificataBellissimo negozio, con prodotti ben esposti, personale gentilissimo
-
A. A.
21 dic 2023
Recensione verificataMolto bene
-
A. A.
20 dic 2023
Recensione verificatapersonale molto gentile alla richiesta di assistenza
-
A. A.
18 dic 2023
Recensione verificataNEGOZIO FORNITO DI SVARIATI ARTICOLI DI CASALINGHI MOLTO INTERESSANTI
-
A. A.
17 dic 2023
Recensione verificataHo scritto al numero whastapp fornito senza mai aver avuto risposta, più volte provato a ordinare l’articolo per il ritiro in negozio senza mai poter completare la prenotazione.
Risposta da Kasanova Milano - Piazza Diaz
Benvenuta Valentina, al momento non abbiamo sufficienti elementi per verificare la situazione. Per ricevere assistenza o segnalare un disservizio ci scriva a support@kasanova.com oppure attraverso l’apposito FORM https://contacts.kasanova.com/hc/it/requests/new. Cogliamo l’occasione per porgere un caloroso saluto.
-
A. A.
15 dic 2023
Recensione verificatacortesia e varietà di prodotti disponibili
-
A. A.
15 dic 2023
Recensione verificataUN Pò PIù DI PERSONALE IN GIRO PER CHIEDERE INFORMAZIONI
-
A. A.
15 dic 2023
Recensione verificataNegozio ben allestito per il periodo natalizio.
-
A. A.
13 dic 2023
Recensione verificataMolto bene
-
A. A.
12 dic 2023
Recensione verificataPersonale disponibile e gentile.
-
A. A.
8 dic 2023
Recensione verificataGrazie!
-
A. A.
4 dic 2023
Recensione verificataSono cliente di questo punto vendita da prima che fosse KASANOVA e mi piace moltissimo. Il personale è molto gentile ed è rifornito di tutti gli articoli. La collezione di questo anno è bellissima. Lo raccomando.
-
A. A.
3 dic 2023
Recensione verificataSono ritornata in Piazza Diaz per ritornare un mobile difettato, sono stata assistita dalla Sig.na Martina egregiamente con disponibilita' e professionalita'. In quell'occasione ho acquistato altri articoli di cui sono soddisfatta. Kasanova e' un riferimento per reperire articoli casalinghi.
-
A. A.
30 nov 2023
Recensione verificataEro in attesa di una promozione sul prodotto acquistato, nel frattempo ogni volta che passavo di li' davo un'occhiata a tutti i prodotti; sempre interessante
-
A. A.
21 nov 2023
Recensione verificataPersonale molto gentile, Negozio assortito in pieno centro di Milano.
-
A. A.
21 nov 2023
Recensione verificataA dire il vero in quella data non ho acquistato nulla ma ho esposto in quella sede un problema su un acquisto effettuato ad aprile di un mobile in vetro che si e' rivelato mancante di un pezzo e che al momento di sballarlo dalla confezione mi ha provocato un taglio sul dito. Confezionato perfettamente ma difettato. Quel giorno mi sono recata in negozio per parlare con le commesse e la Sig.ra Martina e' stata molto gentile. Mi ha chiesto di scrivere una mail, cosa che ho fatto ed ora attendo risposta. Ma niente acquisti in quel giorno. Spero ci siamo un riscontro x quanto accaduto, grazie.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico