Riepilogo recensioni
Kasanova viene vissuta come un negozio affidabile, dove l’acquisto risulta semplice grazie a un personale cordiale, attento e preparato. Le persone che entrano cercano consigli chiari, si sentono seguite con pazienza e spesso tornano volentieri dopo una prima esperienza positiva.
Affabilità e cortesia
"Cortesia disponibilità gentilezza"
"La consiglio a chiunque. Personale preparata e gentilissima."
"Personale competente e cortese"
Capacità del team
"Negozio molto bello, esposizione della merce accurata. Un bel vedere. Ho effettuato una sostituzione senza alcun problema. Addetta molto cortese"
"il personale è stato molto gentile e disponibile"
"Personale accogliente e pronto a soddisfare il cliente"
Capacità di risposta
"Positiva , Gentilezza super sempre Le ragazze sono tutte disponibili"
"Locale pulito e in ordine, commesse disponibili e cordiali"
"Negozio ben organizzato e fornito, personale gentile e disponibile"
Esperienza all'interno del negozio
"Bel negozio, belli gli articoli e la loro presentazione"
"Entusiasta del negozio del centro commerciale e delle venditrici."
"Tutto bene, negozio utile, ci compro spesso"
Consegna
"Molto semplice e consegna veloce"
"Ottima esperienza facile e con molta scelta di prodotti, unico appunto consegna un po’ più veloce."
"Tutto ok la spedizione"
Assortimento
"Vastissimo assortimento di prodotti, così da potersi scegliere quello più adatto o conveniente a seconda delle esigenze; personale che ti assiste e…"
Vastissimo assortimento di prodotti, così da potersi scegliere quello più adatto o conveniente a seconda delle esigenze; personale che ti assiste e ti fornisce chiarimenti e informazioni dettagliate.
"Numerosi prodotti con ampia scelta"
"Ultimamente ho trovato i prezzi un po’ più alti. In ogni caso tanta scelta e una buona esposizione ! Disponibilità e accoglienza buona ."
Esperienza online
"Acquistare è stato davvero molto semplice vasta scelta di prodotti"
"Servizio assistenza veloce e cortese. Facilità nell 'ordinare dal sito"
"Cercavamo un prodotto specifico e sul loro sito lo abbiamo trovato e fortunatamente senza spese di spedizione."
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataSoddisfacente
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataimballo perfetto, adeguato anche fin troppo per proteggere prodotti fragili come i bicchieri acquistati. spedizione veloce, considerato il periodo di festività. buon prezzo
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataFacile l'ordine online, un pò di pasticci nella consegna in negozio dove le commesse erano un pò troppo confuse. Il pacchetto ( una busta decorata) era rotto ed è stato rifatto su mia richiesta
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataProcedura d'acquisto ottima, tempistiche della consegna come stabilito
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataSpedizioni e imballaggi perfetti
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataMi piace acquistare on-line e ritirare il prodotto direttamente nel negozio in certe occasioni.
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataOttima
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataBuona
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataAssistenza molto ma molto lenta sto ancora aspettando che risolvono il mio ordine
Risposta da Kasanova.com
Gentile Sonia, le abbiamo inviato un’e-mail contenente il link e il codice che le permetterà di finalizzare il suo ordine. Per chiarimenti e ogni altra esigenza ci contatti al numero verde 800015748 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Cogliamo l’occasione per porgere un caloroso saluto.
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataServizio clienti inesistente.
Risposta da Kasanova.com
Benvenuta Roberta, siamo dispiaciuti che non sia soddisfatta dell’assistenza ricevuta. La informiamo che da tracking la console sostitutiva risulta in consegna in data odierna (19/12). Per chiarimenti e ogni altra esigenza ci contatti al numero verde 800015748 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Cogliamo l’occasione per porgere un caloroso saluto.
Risposta da A. A.
Nonostante il servizio clienti inizialmente sia stato deficitario, il problema è stato risolto celermente. Vi ringrazio per l'impegno nel venire incontro alle mie esigenze. Al prossimo acquisto. Grazie.
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataComodo ,veloce ,facile .
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataSoddisfatta
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataSoddisfatta
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataSoddisfacente
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataNavigazione sul sito un po’ lenta, ma per il resto tutto perfetto. Tempi di consegna rispettati… anzi consegna in anticipo. Imballaggi perfetti
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataPer il prezzo pagato mi aspettavo top di gamma invece l’albero è un po’ vuoto anche quando tutti i rami sono aperti e poi pensavo fosse tutto PE invece dentro è PVC e spela. Il servizio clienti lascia a desiderare visto che hanno risposto alle mie domande con noncuranza e smesso di rispondere quando non sapevano o non volevano dare l’informazione (anche il faccio customer service e se facessi così son i miei clienti inglesi stare fresca). Non faccio reso solo perché i bambini hanno aspettato l’albero per tanto ma Bartolini purtroppo è un corriere che ti da un servizio pari a quello che paghi cioè poco.
Risposta da Kasanova.com
Benvenuta Chiara, da quanto ci scrive non è chiaro se ha ricevuto un articolo difettoso oppure che non la soddisfa. In entrambe i casi potrà attivare una richiesta reso. Per richiedere la sostituzione / rimborso parziale / rimborso totale di un articolo non conforme segua le istruzioni riportate a questo link https://tinyurl.com/3kujesmm. Per richiedere il rimborso di un articolo che non le piace segua le istruzioni indicate a quest’altro link https://tinyurl.com/yvsn2659. Per chiarimenti e ogni altra esigenza ci contatti al numero verde 800015748 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Risposta da A. A.
Grazie della risposta. Non mi è chiaro come richiedere rimborso parziale, articoli di pari livello (misto PE/PVC) su Amazon si trovavano a 130/180 euro (210 cm) quindi con un rimborso di 350 € il rapporto qualità prezzo sarebbe più adeguato. Moranduzzo ha l'albero top di gamma (210 cm) al vostro stesso prezzo ed è full PE, ha anche il doppio dei rami. Ho scelto il vosto per i giochi di luce perchè quello aveva luci fisse ma mi aspettavo full PE per il prezzo pagato. Visto che è misto penso che il prezzo adeguato sarebbe non più di di 200€. Non posso renderlo perchè i bambini aspettavano da troppo tempo ed appena ritirato da BRT l'abbiamo addobbato, sebbene non soddisfatti del prodotto. Attendo vostre notizie. Grazie
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataArrivato oggi devo ancora provare da come l ho visto mi sembra buono
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataHo fatto due ordini,il primo ho dovuto renderlo perché difettoso,servizio clienti molto gentile e professionale. Consegna veloce arrivata prima della data prevista
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataNessuno
-
A. A.
21 dic 2022
Recensione verificataBuona
Recensioni visualizzate in ordine cronologico