L'istituzione offre un personale altamente competente, cortese e disponibile, creando un ambiente accogliente e ben fornito. Clienti soddisfatti apprezzano la preparazione e la gentilezza del team.
-
A. A.
8 nov 2023
Recensione verificataCordialità e convenienza
-
A. A.
7 nov 2023
Recensione verificataMolto competenti e professionali
-
A. A.
7 nov 2023
Recensione verificataconsigliata
-
A. A.
5 nov 2023
Recensione verificataVasti prodotti e attenzione al cliente
-
A. A.
1 nov 2023
Recensione verificataProfessionalità
-
A. A.
1 nov 2023
Recensione verificataPurtroppo, trovo sempre personale diverso e questo non aiuta, soprattutto perchè 2 farmacisti su 10 sono disponibili nel consigliarti e nel darti "certe" attenzioni che, credo, siano essenziali in una Farmacia.
Risposta da Nichelino
Gentile Sonia, La ringraziamo per la sua recensione. Sensibilizzeremo i nostri farmacisti affinché possano rendere in ogni momento un buon servizio al cliente, in termini di accoglienza e disponibilità al consiglio. Ringraziandola ancora, ci auguriamo di rivederla presto nei nostri negozi, Customer Care E’QUI PARAFARMACIE
-
A. A.
1 nov 2023
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
31 ott 2023
Recensione verificataPersonale sempre gentile e professionale
-
A. A.
31 ott 2023
Recensione verificataPersonale cordiale e competente Offrono attenzione al cliente
-
A. A.
31 ott 2023
Recensione verificataPersonale professionale e gentile. Store spazioso e pulito.
-
A. A.
29 ott 2023
Recensione verificatasono gentili e competentibuono
-
A. A.
27 ott 2023
Recensione verificataPosto consigliato ottimo
-
A. A.
27 ott 2023
Recensione verificataPersonale sempre gentile, disponibile e competente
-
A. A.
24 ott 2023
Recensione verificataBuona
-
A. A.
24 ott 2023
Recensione verificataSuper contenta dei acquisti.!😘
-
A. A.
22 ott 2023
Recensione verificataBuona
-
A. A.
22 ott 2023
Recensione verificataIl punteggio è dato dal personale che ho trovato.. la prima volta personale preparato e molto gentile, la seconda volta personale personale che pensava più al marketing che a vendere e la terza volta personale preparato ma meno gentile. Avrei dato 5 stelle solo per cc la prima persona che ho incontrato perché è stata veramente meravigliosa. La seconda volta purtroppo ho trovato una persona che mi ha presentato un prodotto falsamente solo per vendermi i prodotti EQUÌ e questo non mi è molto piaciuto, anzi.. però nel complesso è una Parafarmacia che mi piace e ha tanti prodotti per ogni esigenza. Con anche sconti facendo la tessera.
-
A. A.
21 ott 2023
Recensione verificatabuonissimo
-
A. A.
21 ott 2023
Recensione verificataSegnalo in particolare la preparazione e la cortesia del personale.
-
A. A.
20 ott 2023
Recensione verificataE’ da tanto tempo che mi servo da equi e mi sono trovata sempre bene. Consigliata
Recensioni visualizzate in ordine cronologico