Riepilogo recensioni
L’établissement Equiparafarmacie Dima viene descritto come un punto in cui si trovano cortesia, competenza e personale gentile. Diverse recensioni parlano anche di offerte convenienti e di un’esperienza di acquisto semplice e piacevole.
Capacità del team
"personale cortese e professionale"
"La farmacista molto conprensiva ci ha consigliato con competenza"
"Ottimi prodotti e molte offerte, Cortesia e competenza!"
Affabilità e cortesia
"Ottima accoglienza"
"Fornitissima e personale sempre cordiale e disponibile"
"Personale molto cortese."
Capacità di risposta
"Chi ci ha servito è stata molto educata ,professionale , ha saputo consigliarci !! Ci ha dato un prodotto aggiuntivo come consiglio ! Ci siamo…"
Chi ci ha servito è stata molto educata ,professionale , ha saputo consigliarci !! Ci ha dato un prodotto aggiuntivo come consiglio ! Ci siamo trovati molto bene
"Trovo sempre cortesia e professionalità"
"Personale educato e capace"
Esperienza all'interno del negozio
"Ottima parafarmacia, ben assortita, ci acquisto da anni. Offre anche sconti mensili tramite tesserina e promozioni su prodotti della stessa marca."
"Vado spesso in piu punti vendita e trovo risparmio."
"Bel negozio"
Assortimento
"Negozio molto fornito con delle offerte molto convenienti"
"Gamma prodotti da ampliare"
"vasta scelta prodotti cosmetici e integraori, personale cordiale"
-
A. A.
16 ott 2023
Recensione verificataOttima accoglienza
-
A. A.
15 ott 2023
Recensione verificataTodos funcionários super educados e prestativos. Sempre que preciso de algo e vou até a parafarmacia sou muito bem atendida e as atendentes sempre muito sorridentes e gentis
-
A. A.
15 ott 2023
Recensione verificataPersonale cordiale e preparato.
-
A. A.
13 ott 2023
Recensione verificataLa parafarmacia è cara. E a mio parere ha molti spazi vuoti. Tanti prodotti che cerco di Nuxe lierac bionike non li hanno mai disponibili e me li vogliono far ordinare.
-
A. A.
13 ott 2023
Recensione verificataNegozio ben fornito, personale gentile e preparato
-
A. A.
9 ott 2023
Recensione verificataMi hanno seguita e aiutato nella scelta del prodotto giusto per me molto competenti
-
A. A.
7 ott 2023
Recensione verificataGentilezza e disponibilità.
-
A. A.
5 ott 2023
Recensione verificataDottoressa molto gentile ed educata
-
A. A.
5 ott 2023
Recensione verificataProdotto ottimo
-
A. A.
4 ott 2023
Recensione verificataBuona la parafarmacia del dima shopping Bufalotta di Roma e cortese la farmacista
-
A. A.
3 ott 2023
Recensione verificataPersonale molto disponibile e puntuale nei consigli. Sarebbe auspicabile ampliare l'assortimento
-
A. A.
2 ott 2023
Recensione verificataParafarmacia ben fornita, i prodotti a marchio Equi hanno un buon prezzo e sono di buona qualità, all’incirca una volta a settimana entrò nel centro commerciale Dima shopping e se ho bisogno mi servo da loro
-
A. A.
29 set 2023
Recensione verificataGentili sempre e molto pazienti nelle spiegazioni
-
A. A.
25 set 2023
Recensione verificataPersonale efficiente e gentilissimo
-
A. A.
25 set 2023
Recensione verificataPersonale gentile e prodotti convenienti
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataBuono
-
A. A.
24 set 2023
Recensione verificataHo trovato una gentilezza inusuale dati i tempi che mi ha fatto molto piacere, oltre a competenza e serietà: quindi sono stata pienamente soddisfatta e tornerò volentieri.
-
A. A.
21 set 2023
Recensione verificataOttimi prodotti, estrema professionalità e cortesia del personale, che, personalmente, mi ha dato un buon consiglio per la soluzione del mio problema.
-
A. A.
21 set 2023
Recensione verificataGentili, professionali
-
A. A.
21 set 2023
Recensione verificataDi solito mi trovo bene. Ma ho pagato il fondotinta Bionike 50 euro , pur avendo lo sconto di 2 euro sulla tessera. Altrove costa 47 euro. Sul sito , on line , addirittura 32 euro , in promozione. Sono rimasta un po' male , sinceramente.
Risposta da Dima
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e per averci dedicato il suo tempo nell'approfondirla. Ci dispiace per la percezione non positiva dell'importo del suo acquisto, che le ha anche permesso di caricare la sua tessera con 10€, spendibili sui prossimi acquisti nel punto vendita. Sito e negozio fisico sono due canali di acquisto diversi, con caratteristiche proprie, di conseguenza anche i prezzi possono differire. In negozio può usufruire dei vantaggi che offre la nostra tessera e avere la consulenza e il consiglio di farmacisti qualificati. Cogliamo l’occasione per ricordare il regolamento della nostra tessera: Ogni 10€ di spesa (esclusi farmaci SOP e OTC), sulla card vengono caricati 2 euro da spendere su un acquisto successivo. Per ogni acquisto possono essere scaricati, e quindi scontati sul totale della spesa (farmaco incluso), fino al 50% del totale credito accumulato. Gli euro maturati per ogni singolo acquisto, devono essere spesi nei tre mesi successivi, pena la scadenza degli stessi; lo scarico del credito è possibile fino al limite massimo dello scontrino. Ringraziandola ancora per il suo tempo, la aspettiamo nei nostri negozi, Customer Care E’QUI PARAFARMACIE
Recensioni visualizzate in ordine cronologico