L'istituzione è apprezzata per il personale gentilissimo e qualificato, che offre consulenze utili. Il negozio è ben fornito e i prezzi sono considerati leggermente alti.
-
A. A.
17 ott 2023
Recensione verificataNegozio nel centro commerciale Porta di Roma pulito ed ordinato e personale davvero gentile!
-
A. A.
17 ott 2023
Recensione verificataCompetenza ottima
-
A. A.
17 ott 2023
Recensione verificataPersonale svogliato
-
A. A.
17 ott 2023
Recensione verificatapersone qualificate e accoglienti a dare consigli
-
A. A.
17 ott 2023
Recensione verificataCortesia e competenza, vale la pena di ritornarci per fare acquisti.
-
A. A.
16 ott 2023
Recensione verificataPoco pazienti e poco cordiali
-
A. A.
16 ott 2023
Recensione verificataGentilezza e disponibilità
-
A. A.
15 ott 2023
Recensione verificataCorrettezza e professionalità
-
A. A.
15 ott 2023
Recensione verificataC'era la pubblicità ingannevole. In esposizione affermavate che acquistando la seconda scatola si avrebbe avuto il 50% di sconto del prezzo esposto. Invece lo sconto era riferito ad un prezzo più alto che il prodotto non ha mai avuto. Quindi per principio non ho acquistato la seconda scatola.
-
A. A.
12 ott 2023
Recensione verificataVengo appositamente qui per comprare tutti i miei prodotti per la mia cura persona. Personale estremamente preparato e disponibilità di un numero elevato di prodotti.
-
A. A.
12 ott 2023
Recensione verificataDanno buoni spesa maturati con acquisti precedenti che però poi non scalano se non acquisti altro! Una presa in giro! E poi i prezzi alti rispetto ad altre parafarmacie.
Risposta da equiparafarmacie.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e cogliamo l’occasione per ricordare il regolamento della nostra fidelity card, che nel tempo non ha subìto alcuna variazione: Ogni 10€ di spesa (esclusi farmaci SOP e OTC), sulla card vengono caricati 2 euro da spendere su un acquisto successivo. Per ogni acquisto possono essere scaricati, e quindi scontati sul totale della spesa (farmaco incluso), fino al 50% del totale credito accumulato. Gli euro maturati per ogni singolo acquisto, devono essere spesi nei tre mesi successivi, pena la scadenza degli stessi; lo scarico del credito è possibile fino al limite massimo dello scontrino. Inoltre, per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre promozioni e le nostre offerte e per non perdere l’occasione di usufruire della convenienza che offriamo, le consigliamo di consultare sia il nostro volantino digitale sia di seguire le comunicazioni e le promozioni che spesso inviamo tramite mail. Ringraziandola ancora, ci auguriamo di rivederla presto sui nostri negozi. Customer Care E’QUI PARAFARMACIE
-
A. A.
11 ott 2023
Recensione verificataMolto gentili e disponibili
-
A. A.
11 ott 2023
Recensione verificataEra la prima volta che mi servivo in un vostro punto vendita e ho trovato cortesia, disponibilità e competenza del personale
-
A. A.
11 ott 2023
Recensione verificataPersonale molto cortese e competente, ma alcuni prodotti in altri negozi costano parecchio di meno
-
A. A.
11 ott 2023
Recensione verificataottimo prodotto
-
A. A.
10 ott 2023
Recensione verificataCompetenza
-
A. A.
10 ott 2023
Recensione verificataMolto gentili
-
A. A.
10 ott 2023
Recensione verificataSi trova facilmente, molto bella e personale disponibile e cortese.
-
A. A.
9 ott 2023
Recensione verificataBene e gentile
-
A. A.
8 ott 2023
Recensione verificataOttimo servizio
Recensioni visualizzate in ordine cronologico