L'istituzione si distingue per la professionalità e la cordialità del personale, sempre disponibile a fornire consigli utili. Negozio ben fornito e pulito, con un'ottima varietà di prodotti e prezzi competitivi.
-
Mihaela V.
2 giu 2025
Recensione verificataPersonale molto di aiuto e gentile
-
Giuseppe A.
1 giu 2025
Recensione verificataOttima Parafarmacia
-
Angela P.
31 mag 2025
Recensione verificataProfessionali, accoglienti, informati.
-
Simona T.
31 mag 2025
Recensione verificataPersonale gentilissimo, mi ha seguita con pazienza e ha saputo consigliarmi
-
Givanni battista P.
26 mag 2025
Recensione verificataGentilezza e professionalità
-
Teresa B.
24 mag 2025
Recensione verificataGentilezza e professionalità
-
Stefania T.
14 mag 2025
Recensione verificatafrmacisti molto disponibili - prezzi buoni
-
Pietro F.
9 mag 2025
Recensione verificataNegozio nella norma.buon asortimento e cortesia ,quello che tanti negozi oggi non hanno più,
-
Luigi L.
23 apr 2025
Recensione verificataDottoressa gentilissima e competente
-
Luciano L.
23 apr 2025
Recensione verificataCi vado spesso, dal primo giorno di apertura. Mi sono sempre trovato benissimo. Staff gentile e competente
-
Rosalia S.
21 apr 2025
Recensione verificataPersonale preparato e molto disponibile.
-
Vanna F.
16 apr 2025
Recensione verificatapersonale preparato, gentile, disponibile all'ascolto,
-
Alberto G.
12 apr 2025
Recensione verificataPersonale sempre ultra cortese e disponibile. Claudia in particolare è davvero top
-
F. G.
8 nov 2024
Recensione verificataMi trovo molto bene per la loro cortesia e professionalità
-
C. G.
3 nov 2024
Recensione verificataNegozio molto ben curato, personale molto gentile e disponibile a dare informazioni sui prodotti.
-
N. T.
15 ott 2024
Recensione verificataOk va bene
-
D. G.
14 ott 2024
Recensione verificataHo comprato questi prodotti nella Parafarmacia nella BENNET di OVADA, la ragazza si è resa subito disponibile, anche a consigliarmi quello più mirato al mio problema. Sto usando il trattamento completo di circa da 20 gg, e inizio a vedere i primi risultati🤩🤩sn davvero contenta!! Grazie a Ch'era ecla ragazza dak ciuffo ROSSO!!
-
S. V.
5 ott 2024
Recensione verificataPersonale gentile e qualificato
-
A. G.
5 ott 2024
Recensione verificataFarmacista troppo presupponente e orientata alla vendita di prodotti non richiesti. Molto fastidioso.
Risposta da Belforte Monferrato
Gentile Angelo, La ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace che la sua esperienza d’acquisto non l’abbia soddisfatta e che non abbia accolto la nostra richiesta di approfondimento per aiutarci a comprendere meglio la sua recensione e migliorare il nostro servizio. Sensibilizzeremo il nostro personale affinché possa offrire sempre il miglior servizio al cliente, rendendo l’esperienza d’acquisto quanto più piacevole e gratificante. Qualora volesse approfondire la sua segnalazione, rimaniamo a disposizione al numero 0524 509405 o, se preferisce, può anche scriverci un email. Le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 15.00. Le auguriamo una serena giornata, Customer Care E’QUI PARAFARMACIE
-
A. A.
11 set 2024
Recensione verificataGentilezza e cortesia, dott.sa Claudia sempre disponibile a dare consigli.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico