L'istituzione offre un'ottima esperienza grazie a personale professionale e gentile, con ampia scelta di prodotti di qualità e prezzi competitivi. L'accoglienza è molto apprezzata dai clienti.
-
Eleonora B.
12 ott 2025
Recensione verificataMi trovo molto bene
-
Simona maria M.
7 ott 2025
Recensione verificataInformati è molto cortesi
-
Anna M.
7 ott 2025
Recensione verificataGentili e veloci
-
Elisabetta D.
29 set 2025
Recensione verificataPulita, personale gentile e disponibile
-
Renata D.
28 set 2025
Recensione verificataBuoni consigli
-
Francesca V.
25 set 2025
Recensione verificataParafarmacia stellare
-
C. C.
18 set 2025
Recensione verificataGentilezza e professionalità ottime
-
Diana D.
16 set 2025
Recensione verificataGiudizio complessivamente positivo essendo una cliente abituale . Negozio ben fornito , nello specifico ho acquistato solari .
-
Alessandro L.
15 set 2025
Recensione verificatacortesia e professionalità
-
Katia F.
11 set 2025
Recensione verificataOttimi prezzi e vasta scelta di prodotti
-
M. T.
9 set 2025
Recensione verificataCortesia e professionalità
-
Rita A.
9 set 2025
Recensione verificataLa dottoressa si è dedicata a me e mi ha consigliato il prodotto più adatto alla mia pelle, molto professionale
-
G. C.
8 set 2025
Recensione verificataMi sono trovata benissimo
-
Niculina G.
7 set 2025
Recensione verificataCommessa molto disponibile, preparata e gentile
-
Di vittori A.
6 set 2025
Recensione verificataGentilezza e utili consigli dal personale presente
-
Franca R.
4 set 2025
Recensione verificataSono molto gentili cortesi e preparate
-
Rosalba S.
1 set 2025
Recensione verificataPrima volta che entravo sono stata accolta con cortesia e dispinibilità per consigli per i miei acquisti. Fatta tessera!
-
Carla G.
29 ago 2025
Recensione verificataIl prodotto consigliatomi dalla signorina al banco che, a parer mio, non è una farmacista, mi ha procurato seri problemi. La cosa grave è che, informandomi meglio, il suo utilizzo è assolutamente controindicato sotto le ascelle, zona che appunto dovevo trattare a causa di un persistente prurito. Mi ha causato insufficienza venosa e insorgenza di numerosi lividi sulle braccia.
Risposta da Cinecitta' 2
Gentile Carla, la ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace profondamente apprendere della sua esperienza negativa. La salute e la soddisfazione dei nostri clienti sono per noi fondamentali. Ci scusiamo e le abbiamo inviato un'email con ulteriori dettagli per rimediare all'accaduto. Sensibilizzeremo il nostro personale affinché possa offrire sempre il miglior servizio al cliente. Le aspettiamo ancora nei nostri punti vendita, Customer Care E’QUI PARAFARMACIE
-
Silvana S.
28 ago 2025
Recensione verificataPersonale molto qualificato e disponibile
-
Stefania G.
27 ago 2025
Recensione verificataOttimo servizio e professionale
Recensioni visualizzate in ordine cronologico